PDA

View Full Version : Che ne pensate del Califfo ?


deja vu
20-07-2006, 12:18
Droga, galera, sesso

La vita del Califfo diventa best seller
"Calisutra" scala le classifiche di vendite e diventa un fenomeno editoriale. Califano racconta la sua vita, tra eccessi e canzoni di successo

Una vita costellata dall'amore e dal sesso quella di Califano. Impossibile immaginarlo senza donne. Tante, alcune bellissime, altre meno. Attrici e cameriere, non fa differenza: "Devono avere un particolare che mi colpisce" dice Califano. Le amava e le ama il Califfo. A modo suo, certo. Al modo di Califano. Che quando se ne va (e alla fine se ne va sempre) non esce mai di scena con freddezza, "ma con classe". "Lascia la donna con le parole che le facciano compagnia fino a che non trovi un altro" scrive nel libro Califano. Per poi aggiungere subito: "Anche perché una volta finita quella storia, lei torna dritta dritta da te".
"Il sesso - dice Califano - io parlerei solo di quello". E così che ha scritto il Calisutra, "per i giovani che vedo sprovveduti e cerco di aiutarli con la mia esperienza". Pagine di suggerimenti di ars amatoria che "colpiscono perché, giura il Califfo, "io sono credibile, si capisce che non racconto balle".

FreeMan
20-07-2006, 12:23
sezione errata

CLOSED!

>bYeZ<