PDA

View Full Version : Un calvario....

Demon81
20-07-2006, 12:00
Allora nel dicembre 2005 mi è stato diagnosticata una forte infiammazione al legamento collaterale, e per questo ho dovuto smettere di giocare x circa 5 mesi come da consigliato.....Dopo ho ricominciato, una piccola preparazione estiva, con corsa leggera per poi aumetare l'intensità, e fino a qui il ginocchio sembrava rispondere perfettamente.
Ieri ho fatto un amichevole a calcio, e dopo 30 minuti di gioco circa il prob si è ripresentato, ora sinceramente a distanza di circa 8 mesi si sono veramente stufato, e vorrei sapere se mi consigliate di andare da un bravo fiosioterapista o da un ortopedico?
Grazie raga!

alphacygni
20-07-2006, 12:04
Allora nel dicembre 2005 mi è stato diagnosticata una forte infiammazione al legamento collaterale, e per questo ho dovuto smettere di giocare x circa 5 mesi come da consigliato.....Dopo ho ricominciato, una piccola preparazione estiva, con corsa leggera per poi aumetare l'intensità, e fino a qui il ginocchio sembrava rispondere perfettamente.
Ieri ho fatto un amichevole a calcio, e dopo 30 minuti di gioco circa il prob si è ripresentato, ora sinceramente a distanza di circa 8 mesi si sono veramente stufato, e vorrei sapere se mi consigliate di andare da un bravo fiosioterapista o da un ortopedico?
Grazie raga!

e perche' la prima volta chi ti ha consigliato lo stop di 5 mesi, il fruttivendolo? :D

paditora
20-07-2006, 12:10
Secondo me fisioterapista.

Krusty
20-07-2006, 12:11
fai una risonanza magnetica e la porti a far vedere ad un buon ortopedico...

Krusty
20-07-2006, 12:13
5 mesi di riposo per un'infiammazione? bah...

mt_iceman
20-07-2006, 12:13
se tu fossi vicino ti consiglierei un trattamento all'iso kinetic di bologna. è davvero eccezionale, ci vanno i professionisti a farsi curare e un sacco di gent eche conosco si è rimessa a nuovo. però dipende appunto dove stai...

Demon81
20-07-2006, 12:51
5 mesi di riposo per un'infiammazione? bah...
5 mesi e non sono bastati....il ginocchio è una brutta bestia....