PDA

View Full Version : AM2 X2 3800+ su KN9U NEO

Pikitano
20-07-2006, 10:50
Ciao a tutti!
Cominciamo dicendo che non ho mai nemmeno lontanamente fatto dell'oc.
Volevo sapere se con il procio e la mobo del titolo, insieme ad uno Zalman 9500 avevo delle buone possibilità di oc.
Leggendo questo forum ho visto che un analogo X2 3800+ ma su 939 si può facilmente portare a 2.2/2.4 GHz a v.core def, ma per gli AM2 non ho letto notizie a riguardo.
So bene che l'oc dipende molto dalla....bravura :ciapet: , ma in linea di massima ci sono comunque dei processori che hanno più facilità di altri a salire, considerando anche che non vorrei sicuramente tirare il mio molto, ma se fosse facile salire di 200 MHz glieli darei....
Grazie :D

Benna65
20-07-2006, 12:35
Non ho mai avuto un AM2 ma penso che sia della stessa pasta del 939...
Invece sull'altro discorso ti garantisco che conta di più una cpu fortunata che essere degli assi in overclock, ti puoi chiamare shumacher ma se lo metti su una 500 sempre dietro sta... :D
Segui la guida in rilievo di questa sezione, nulla di così difficile da applicare...
Se poi hai dei dubbi specifici chiedi.
Ciao

megthebest
20-07-2006, 21:56
vai tranquillo, almeno di 200/400Mhz salirai senza mal di testa alcuni ....

segui delle semplici linee guida in qualunque th apposito di overclock degli a64 e vai con il procio occato :D

Pikitano
21-07-2006, 07:14
vai tranquillo, almeno di 200/400Mhz salirai senza mal di testa alcuni ....

segui delle semplici linee guida in qualunque th apposito di overclock degli a64 e vai con il procio occato :D
Lo spero vivamente!!
In realtà lo farei solo per orgoglio personale, non ho mai fatto il minimo oc e prima dovrò informarmi un bel po', ma se riuscissi a farlo mi sentirei davvero un gallo :D :D
Mi basta proprio poco per farmi contento....:rolleyes: