View Full Version : Mousepad,quale?
Bahamuts
20-07-2006, 11:41
ciao ragazzi visto che nell'altro tread nessuno mi risponde( :D ) ho voluto aprire un tread a se
in pratica non è che cogio comprare un mousepad buonissimo,ma solamente sapere se un mousepad nero va bene al mio mouse con la lucina rossa
in pratica vi rispiego il mio problema,mi capita che a volte quando gioco il mouse mi sbalza la visuale in alto o in basso,pensavo che magari poteva dipendere dal mouse e invece giocando senza mousepad ho notato che non c'è questo problema
quindi credo che sia un problema del mio mousepad(è di colore bianco e blu e mi hanno detto che và in contrasto con la luce rossa)
quindi alla fine quale mousepad comprare?il nero và bene?
ditemi soltanto se comprando un mousepad di colore nero non ho gli stessi problemi,grazie :D
taleboldi
20-07-2006, 12:22
io ho il Func Surface 1030 Black e non ho mai avuto alcun problema
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/GAMA_005_1g.jpg
ciauz.
Bahamuts
20-07-2006, 13:48
e quando viene a costare questo? :)
cq io come ho già detto non vorrei un mousepad super costoso ma semplicemente un'altro mousepad come quello che ho ora,solo che deve essere di un'altro colore visto che questo mousepad mi dà problemi.
il nero quindi và bene?cioè in pratica qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema col mouse?(cioè che la luce rossa andava in contrasto con il colore del mousepad?)
Bahamuts
20-07-2006, 19:56
?
Marco166
20-07-2006, 21:20
costa sui 30 euro, anche io ho quello ed è spettacolare, ha due superfici ruvida e liscia, davvero un ottimo acquisto!!
se nn vuoi spendere, comprane uno in stoffa nero!
Bahamuts
20-07-2006, 22:05
mah + che altro ne vorrei comprare uno semplice perchè non sono sicuro che alla fine si risolva il problema,cq alla fine uno di stoffa nero quando viene a costare?
e visto che quando gioco solitamente non uso sens altissime,mi conviene prenderlo liscio o ruvido?(se questo in stoffa nera ha 2 tipi ovviamente)
Bahamuts
21-07-2006, 12:58
allora?che mi consigliate?
Marco166
21-07-2006, 21:57
prova con uno di stoffa nero se non hai pretese di precisione, costano pochissimo, sui 3-4 euro sennò cambia mouse :D
Bahamuts
21-07-2006, 22:24
mah per quando riguarda la precisione già con questo tappetino non mi posso lamentare,a me importa soltanto comprare un mousepad che mi tolga questo problema,e visto che mi hanno detto che il problema dipende dal colore del tappetino che và in conflitto con la luce rossa del mouse,credo che andrò bene :D
mmm che mouse hai ? xke mi sembra il problema dipende dal mouse non dal tappetino :D
Bahamuts
22-07-2006, 00:18
il mouse è un logitech,è un mouse adatto al semplice uso del pc non al giocare
non è nè un'mx nè un g5 o g7
cq boh faccio l'ipotesi che sia un problema di mousepad perchè alla fine provando il mouse sulla scrivania il problema non c'è(anche se a volte mi è capitato ma non ho capito se era il vecchio problema o era capitato)
Bahamuts
22-07-2006, 01:46
cq diciamo che questa ipotesi mi sà che è prorpio giusta,visto che ho controllato meglio giocando senza il mousepad
effettivamente il problema non c'è(neanche minimo)quindi si a sto punto sono sicurissimo che è un problema di mousepad
cq volevo sapere a sto punto mi conviene abituarmi alla scrivania o posso cq comprare un mousepad nero?l'importante è che abbia una precisione migliore(grazie al mousepad)ma con gli stessi effetti della scrivania(cioè che non mi deve dare lo stesso problema,cioè magari il mousepad alla fine me lo riduce solo);)
ma il tuo mousepad di che materiale e'? xke non penso sia il colore , anche io ho un mouse logitech ( mx 518) e un mousepad nero che e' in fatto in una specie di stoffa della allsop http://www.4frags.com/catalog/images/images_medium/allsop-wrist_2.jpg
Bahamuts
22-07-2006, 18:40
guarda sinceramente non ti saprei dire di che materia è,di stoffa sicuramente no perchè non è "morbido" come la stoffa.
cq il colore del mousepad è bianco e blu e visto che ha questi colori chiari mi hanno detto che può essere questo il problema
cq provandolo sulla scrivania(che è di color castano o per farti capire meglio,marrone ma chiaro)non me lo fà
quindi o è un problema del materiale del mousepad,oppure dipende dai colori :confused:
Bahamuts
24-07-2006, 21:58
allora ragazzi che mi consigliate?alla fine è meglio usare la scrivania come tappetino per il mouse,o con un tappetino di stoffa nera posso ottenere una precisione migliore del mouse?
e cq un tappetino di stoffa è buono?cioè il mouse scorre bene?
thx :)
Bahamuts
25-07-2006, 14:14
help;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.