View Full Version : [LC + sped] Cerco HD SATA dai 200 Gb in su
Come da titolo cerco un disco SATA (o SATAII) da almeno 200 Gb. Se può interessare ho alcuni dischi da 80 Gb IDE e/o SATA (più mio conguaglio ovviamente) da proporre come scambio.
Non è obbligatoria la garanzia, ma se c'è tanto meglio... :D
Attendo offerte.
EDIT: HO CONCLUSO CON "ILCALMO". OTTIMO UTENTE.
westerndigital da 250gb
62 euri spedito
Molto interessante. :D
E' perfettamente funzionante? bad cluster? Eventuale garanzia? Mi dai il modello esatto o relativo link?
Molto interessante. :D
E' perfettamente funzionante? bad cluster? Eventuale garanzia? Mi dai il modello esatto o relativo link?
http://www.hardavenue.com/reviews/wd250sata1.shtml
il disco è perfetto no problemi...no bad cluster nada de nada...lo vendo perchè ho comprato un 500gb....
spero che domattina non ricarichi perchè mi sono vergognasamente sbagliato...il wd non è sata ma pata...scusssssaaaa...beh in ogni caso se non leggi il mess per tempo ti restituisco i soldi...basta che tu mi dai la tua postepay
No problem... Ho letto in tempo! :D
Continua la ricerca per un disco SATA da almeno 200 Gb...
Avanti con le offerte. :sofico:
Io ho 2 Maxtor DM9 250GB SATA che usavo in RAID e li vendo solo in blocco,se ti interessa fammelo sapere :)
correggo sono diamond max 10 :D
Sarà un po' dura che ne compri 2 visto che ho già un WD da 200 Gb. Comunque che prezzo mi faresti?
ho girato un poì per i siti ed ho visto i prezzi,se ti interessa faccio una correzione al prezzo
100 spedito,se ti interessa fammelo sapere altrimenti buona fortuna e UP per te :)
Infatti ti stavo facendo proprio questa precisazione per il prezzo... :D
L'offerta potrebbe essere interessante, posso pensarci fino a sera o li hai in vendita già da qualche altra parte? :confused:
Gratta non sono piu disponibili,non mi aspettare ;)
Gratta non sono piu disponibili,non mi aspettare ;)
Azz... peccato!
@ il calmo: sei ancora disponibile?
@ il calmo: sei ancora disponibile?
yes...procedi alla ricarica...e domattina spedisco
Pagamento effettuato... :D
spedito e comunicato codice al venditore
Il disco è arrivato ma posso provarlo solo nel week-end... ;)
Tutto a posto. Ottimo utente! :mano:
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.