View Full Version : Consiglio telefilm di fantascienza
Ciao! Sono ormai approdato alla quarta e ultima stagione di farscape e ho bisogno :D di colmare la sicura mancanza (che gia' sento) con qualche altra serie di fantascienza-spaziale di questi ultimi anni (ovviamente escludo Star Trek che ho visto da quando ero in fasce :) ), che mi consigliate? Pensavo a babylon 5 anche se mi incuriosisce il nuovo battlestar galactica (anche se i remake non mi attirano molto, gia' conosci ambientazioni e i personaggi etc.), di altri non ne conosco, che mi potete suggerire? Grazie!
AlexGatti
20-07-2006, 11:26
Ciao! Sono ormai approdato alla quarta e ultima stagione di farscape e ho bisogno :D di colmare la sicura mancanza (che gia' sento) con qualche altra serie di fantascienza-spaziale di questi ultimi anni (ovviamente escludo Star Trek che ho visto da quando ero in fasce :) ), che mi consigliate? Pensavo a babylon 5 anche se mi incuriosisce il nuovo battlestar galactica (anche se i remake non mi attirano molto, gia' conosci ambientazioni e i personaggi etc.), di altri non ne conosco, che mi potete suggerire? Grazie!
Babylon 5 è ottima e pure Battlestar Galactica.
Per B5, gli effetti speciali sono abbastanza datati (non è paragonabile neanche a The Next Generation) ma migliorano nel corso della serie e rendono l'idea. Gli attori sono ottimi, la storia è molto bella e attualissima.
Per Bsg. Non è vero, non conosci le ambientazioni e non conosci i personaggi, la serie c'entra poco con quella del '78, tranne l'inizio, i personaggi hanno gli stessi nomi e le stesse posizioni, ma hanno anche caratteri molto diversi e molto più approfonditi. Insomma è da guardare scordandoti la serie del '78
Composition86
20-07-2006, 13:07
Su AXN (canale 134) stanno facendo girare la serie Sliders: trattasi di viaggi in universi paralleli, molto interessante e paradossale. Se ti può interessare, fa ogni giorno alle 4:00, 13:20 e 19:20.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.