PDA

View Full Version : Dark Messiah!!!!!!

raven73
20-07-2006, 09:34
SPETTACOLO!!! :eek:
Altro che Oblivion!!!
Quando esce, quando esce???

ps: il motore grafico non è quello di HL2?

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2089

http://www.gametrailers.com/player.php?id=11699&type=wmv&pl=game

http://www.gametrailers.com/player.php?id=11470&type=wmv&pl=game

Xilema
20-07-2006, 10:11
SPETTACOLO!!! :eek:
Altro che Oblivion!!!
Quando esce, quando esce???

ps: il motore grafico non è quello di HL2?

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2089

http://www.gametrailers.com/player.php?id=11699&type=wmv&pl=game

http://www.gametrailers.com/player.php?id=11470&type=wmv&pl=game

E' un gioco totalmente diverso da Oblivion, è quasi uno sparatutto fantasy all' arma bianca, praticamente privo della componente ruolistica.
Imho sarà un gran gioco d' azione.

Dural
20-07-2006, 11:09
E' un gioco d'azione con una componente RPG minoritaria di sviluppo del personaggio.
Avrà pure il multiplayer.

Secondo me è estremamente promettente, per quello che si è visto finora.

Sì, è basato sul Source+Havok per la fisica.

gospel
20-07-2006, 11:09
io sto giocando alla closed beta ma sinceramente mi aspettavo molto meglio....è vero che la beta contiene solo 5 mappe,ma a parte una grafica molto accattivante e un sistema di level up abbastanza buono non mi sembra ci sia altro di positivo.....oltretutto il gioco è pesantissimo rispetto a giochi nuovi come prey,il sonoro è scandaloso e anche la giocabilita non è poi cosi elevata....ora come ora mi sembra un clone riuscito male tra un fps/rpg/action game....davvero un bel peccato perchè riponevo una grande attesa in questo gioco

Dural
20-07-2006, 11:42
Problemi tecnici a parte, mi pare che sia un gioco che abbia nel single player la sua forza. I giochi multi con combattimenti melee in effetti nn hanno mai funzionato :( (con la notevole eccezione di Unreal Championship II su Xbox IMHO)

gospel
20-07-2006, 12:09
Problemi tecnici a parte, mi pare che sia un gioco che abbia nel single player la sua forza. I giochi multi con combattimenti melee in effetti nn hanno mai funzionato :( (con la notevole eccezione di Unreal Championship II su Xbox IMHO)

sul single-player sono quasi sicuro come te che sfonderà...ma sul lato multiplayer siamo messi veramente maluccio a meno di miracoli con nuove modalita di gioco...

Xilema
20-07-2006, 13:02
sul single-player sono quasi sicuro come te che sfonderà...ma sul lato multiplayer siamo messi veramente maluccio a meno di miracoli con nuove modalita di gioco...

Del multy mi frega meno di zero...

gospel
20-07-2006, 17:14
cmq sembra da fonti "ufficiose" che la campagna single-player durera sulle 12 ore ....direi un po' pochino

Xilema
20-07-2006, 20:01
cmq sembra da fonti "ufficiose" che la campagna single-player durera sulle 12 ore ....direi un po' pochino

In linea con gli FPS degli ultimi 6 anni...

romange
20-07-2006, 22:19

12 ore per 3 diversi avventurieri non mi sembra malaccio. :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

gospel
20-07-2006, 23:21
12 ore per 3 diversi avventurieri non mi sembra malaccio. :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

si pero la main quest principale sara sempre la stessa con tutti e 3 i personaggi...quindi sono sempre cmq 12 ore per portarlo a termine,e sinceramente non so quando sia elevato il fattore rigiocabilita nella modalita single-player..

WSimoW
09-08-2006, 17:23
si pero la main quest principale sara sempre la stessa con tutti e 3 i personaggi...quindi sono sempre cmq 12 ore per portarlo a termine,e sinceramente non so quando sia elevato il fattore rigiocabilita nella modalita single-player..

si ma il gioco sarà stile oblivion(un mondo virtuale) o stile HL2

argez
09-08-2006, 17:48
nooo....come 12 ore???12 ore no (resia) :muro:

Speriamo sia almeno sulle 20 :( :sperem:

WSimoW
09-08-2006, 18:14
Qualcuno ha gia provato la demo?

ops ho appena visto una disc apposta :D

Van Helsing
24-09-2006, 23:36
L' ho provato, fantastico :sbavvv: :sbavvv:
Atmosfera straordinaria e motore di HL2 usato alla grande.
L' unico appunto è sul fov, che mi sembra impostato come HL2 e mi provoca un po' di nausea.
:)

Karnak
09-10-2006, 07:06
Avevo una mezza intenzione di acquistarlo tramite STEAM.
Il prezzo è pressocchè uguale alla versione su DVD, circa 40 €.
Vale la pena, considerando che non si può rivendere e quindi non si può recuperare qualche euro una volta finito?
Il prezzo dei giochi scaricati online dovrebbero avere almeno un 30% di sconto rispetto a quelli venduti in negozio, siete d'accordo?

Van Helsing
09-10-2006, 09:12
Vale la pena, considerando che non si può rivendere e quindi non si può recuperare qualche euro una volta finito?
Il prezzo dei giochi scaricati online dovrebbero avere almeno un 30% di sconto rispetto a quelli venduti in negozio, siete d'accordo?
Totalmente, rivenderlo è molto comodo, io lo faccio spesso.
Comprare una versione allo stesso prezzo senza supporto per me non ne vale la pena :)

fukka75
09-10-2006, 10:02

Dove lo hai trovato a 40€? Se ti riferisci al prezzo di play.com, è uno sconto dal prezzo originale, che è di oltre 50€, mentre in Italia viene venduto a poco meno di 50€. Quindi il dwnld costa cmnq meno dell'acquisto del supporto, sconti a parte.

dani&l
09-10-2006, 10:11
si ma il gioco sarà stile oblivion(un mondo virtuale) o stile HL2

Leggere un paio di post sopra no ? :rolleyes:

fukka75
09-10-2006, 10:21
E tu guardare la data in cui è stato scritto il post no? Hai ben due mesi di ritardo e credo che ormai abbia capito che tipo di gioco è :D :ciapet:

dani&l
09-10-2006, 11:13
E tu guardare la data in cui è stato scritto il post no? Hai ben due mesi di ritardo e credo che ormai abbia capito che tipo di gioco è :D :ciapet:

Che c'entra ? Quando lo ha postato era già scritto che tipo di gioco era .... :Prrr:

fukka75
09-10-2006, 13:35
:mc: :mc: :mc: :D

LumberJack
09-10-2006, 14:01
Quando esce? E poi c'è in giro la voce che prenda circa 10 giga su hd :mbe: non ditemi che è vero.

fukka75
09-10-2006, 14:08
Esce a fine mese e sembra siano richiesti più di 6GB di spazio

dani&l
09-10-2006, 15:34
ho visto il video di gioco in game... sinceramente storto un pò il naso, frenetico come un fps e fin qui, ma il combattimento non mi sembra un granchè anzi...praticamente una volta che si avvicina il nemico pigi il pulsante e parte la spadata...due tre colpi e il nemico è morto, non vedo, almeno nel video in game, un qualcosa che possa coinvolgere nello scontro all'arma bianca. Movimenti troppo veloci , devo proprio provare il demo per essere sicuro.

Karnak
25-10-2006, 07:05
Riesumo questo 3d per chiede a qualcuno di buona volontà di aprire il thread ufficiale del gioco che ormai ci siamo :O :D

Pinzo
25-10-2006, 08:57
ho visto il video di gioco in game... sinceramente storto un pò il naso, frenetico come un fps e fin qui, ma il combattimento non mi sembra un granchè anzi...praticamente una volta che si avvicina il nemico pigi il pulsante e parte la spadata...due tre colpi e il nemico è morto, non vedo, almeno nel video in game, un qualcosa che possa coinvolgere nello scontro all'arma bianca. Movimenti troppo veloci , devo proprio provare il demo per essere sicuro.
Si,c'è solo una piccola differenza,che gli approcci con i nemici possono essere molto diversi proprio per la grande interattività ambientale garantita dal source engine e dall'ottimo havok.
Ti consiglio di provare la demo,non te ne pentirai!

narnonet
25-10-2006, 09:51
Ieri l'ho visto in negozio... quindi dovrebbe essere già uscito.

CIao

shark79
25-10-2006, 10:18
Ok ragazzi visto che ci siamo ho aperto un thread ufficiale...

LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316630)

Questo se nessuno ha niente in contrario lo si può chiudere.