View Full Version : Dark Messiah!!!!!!
SPETTACOLO!!! :eek:
Altro che Oblivion!!!
Quando esce, quando esce???
ps: il motore grafico non è quello di HL2?
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2089
http://www.gametrailers.com/player.php?id=11699&type=wmv&pl=game
http://www.gametrailers.com/player.php?id=11470&type=wmv&pl=game
SPETTACOLO!!! :eek:
Altro che Oblivion!!!
Quando esce, quando esce???
ps: il motore grafico non è quello di HL2?
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2089
http://www.gametrailers.com/player.php?id=11699&type=wmv&pl=game
http://www.gametrailers.com/player.php?id=11470&type=wmv&pl=game
E' un gioco totalmente diverso da Oblivion, è quasi uno sparatutto fantasy all' arma bianca, praticamente privo della componente ruolistica.
Imho sarà un gran gioco d' azione.
E' un gioco d'azione con una componente RPG minoritaria di sviluppo del personaggio.
Avrà pure il multiplayer.
Secondo me è estremamente promettente, per quello che si è visto finora.
Sì, è basato sul Source+Havok per la fisica.
io sto giocando alla closed beta ma sinceramente mi aspettavo molto meglio....è vero che la beta contiene solo 5 mappe,ma a parte una grafica molto accattivante e un sistema di level up abbastanza buono non mi sembra ci sia altro di positivo.....oltretutto il gioco è pesantissimo rispetto a giochi nuovi come prey,il sonoro è scandaloso e anche la giocabilita non è poi cosi elevata....ora come ora mi sembra un clone riuscito male tra un fps/rpg/action game....davvero un bel peccato perchè riponevo una grande attesa in questo gioco
Problemi tecnici a parte, mi pare che sia un gioco che abbia nel single player la sua forza. I giochi multi con combattimenti melee in effetti nn hanno mai funzionato :( (con la notevole eccezione di Unreal Championship II su Xbox IMHO)
Problemi tecnici a parte, mi pare che sia un gioco che abbia nel single player la sua forza. I giochi multi con combattimenti melee in effetti nn hanno mai funzionato :( (con la notevole eccezione di Unreal Championship II su Xbox IMHO)
sul single-player sono quasi sicuro come te che sfonderà...ma sul lato multiplayer siamo messi veramente maluccio a meno di miracoli con nuove modalita di gioco...
sul single-player sono quasi sicuro come te che sfonderà...ma sul lato multiplayer siamo messi veramente maluccio a meno di miracoli con nuove modalita di gioco...
Del multy mi frega meno di zero...
cmq sembra da fonti "ufficiose" che la campagna single-player durera sulle 12 ore ....direi un po' pochino
cmq sembra da fonti "ufficiose" che la campagna single-player durera sulle 12 ore ....direi un po' pochino
In linea con gli FPS degli ultimi 6 anni...
12 ore per 3 diversi avventurieri non mi sembra malaccio. :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
12 ore per 3 diversi avventurieri non mi sembra malaccio. :)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
si pero la main quest principale sara sempre la stessa con tutti e 3 i personaggi...quindi sono sempre cmq 12 ore per portarlo a termine,e sinceramente non so quando sia elevato il fattore rigiocabilita nella modalita single-player..
si pero la main quest principale sara sempre la stessa con tutti e 3 i personaggi...quindi sono sempre cmq 12 ore per portarlo a termine,e sinceramente non so quando sia elevato il fattore rigiocabilita nella modalita single-player..
si ma il gioco sarà stile oblivion(un mondo virtuale) o stile HL2
nooo....come 12 ore???12 ore no (resia) :muro:
Speriamo sia almeno sulle 20 :( :sperem:
Qualcuno ha gia provato la demo?
ops ho appena visto una disc apposta :D
Van Helsing
24-09-2006, 23:36
L' ho provato, fantastico :sbavvv: :sbavvv:
Atmosfera straordinaria e motore di HL2 usato alla grande.
L' unico appunto è sul fov, che mi sembra impostato come HL2 e mi provoca un po' di nausea.
:)
Avevo una mezza intenzione di acquistarlo tramite STEAM.
Il prezzo è pressocchè uguale alla versione su DVD, circa 40 €.
Vale la pena, considerando che non si può rivendere e quindi non si può recuperare qualche euro una volta finito?
Il prezzo dei giochi scaricati online dovrebbero avere almeno un 30% di sconto rispetto a quelli venduti in negozio, siete d'accordo?
Van Helsing
09-10-2006, 09:12
Vale la pena, considerando che non si può rivendere e quindi non si può recuperare qualche euro una volta finito?
Il prezzo dei giochi scaricati online dovrebbero avere almeno un 30% di sconto rispetto a quelli venduti in negozio, siete d'accordo?
Totalmente, rivenderlo è molto comodo, io lo faccio spesso.
Comprare una versione allo stesso prezzo senza supporto per me non ne vale la pena :)
Dove lo hai trovato a 40€? Se ti riferisci al prezzo di play.com, è uno sconto dal prezzo originale, che è di oltre 50€, mentre in Italia viene venduto a poco meno di 50€. Quindi il dwnld costa cmnq meno dell'acquisto del supporto, sconti a parte.
si ma il gioco sarà stile oblivion(un mondo virtuale) o stile HL2
Leggere un paio di post sopra no ? :rolleyes:
E tu guardare la data in cui è stato scritto il post no? Hai ben due mesi di ritardo e credo che ormai abbia capito che tipo di gioco è :D :ciapet:
E tu guardare la data in cui è stato scritto il post no? Hai ben due mesi di ritardo e credo che ormai abbia capito che tipo di gioco è :D :ciapet:
Che c'entra ? Quando lo ha postato era già scritto che tipo di gioco era .... :Prrr:
LumberJack
09-10-2006, 14:01
Quando esce? E poi c'è in giro la voce che prenda circa 10 giga su hd :mbe: non ditemi che è vero.
Esce a fine mese e sembra siano richiesti più di 6GB di spazio
ho visto il video di gioco in game... sinceramente storto un pò il naso, frenetico come un fps e fin qui, ma il combattimento non mi sembra un granchè anzi...praticamente una volta che si avvicina il nemico pigi il pulsante e parte la spadata...due tre colpi e il nemico è morto, non vedo, almeno nel video in game, un qualcosa che possa coinvolgere nello scontro all'arma bianca. Movimenti troppo veloci , devo proprio provare il demo per essere sicuro.
Riesumo questo 3d per chiede a qualcuno di buona volontà di aprire il thread ufficiale del gioco che ormai ci siamo :O :D
ho visto il video di gioco in game... sinceramente storto un pò il naso, frenetico come un fps e fin qui, ma il combattimento non mi sembra un granchè anzi...praticamente una volta che si avvicina il nemico pigi il pulsante e parte la spadata...due tre colpi e il nemico è morto, non vedo, almeno nel video in game, un qualcosa che possa coinvolgere nello scontro all'arma bianca. Movimenti troppo veloci , devo proprio provare il demo per essere sicuro.
Si,c'è solo una piccola differenza,che gli approcci con i nemici possono essere molto diversi proprio per la grande interattività ambientale garantita dal source engine e dall'ottimo havok.
Ti consiglio di provare la demo,non te ne pentirai!
narnonet
25-10-2006, 09:51
Ieri l'ho visto in negozio... quindi dovrebbe essere già uscito.
CIao
Ok ragazzi visto che ci siamo ho aperto un thread ufficiale...
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316630)
Questo se nessuno ha niente in contrario lo si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.