PDA

View Full Version : Asrock VIA PT 880/PRO/ULTRA [IBRIDA]

ventonero
20-07-2006, 09:29
Ho vista questa MOA Asrock VIA PT 880/PRO/ULTRA [775Dual-VSTA]

praticamente è quello che fa per me. Cosi' del mio vecchio pc che vedete nella firma mi terrei la scheda video che è da poco acquistata le memorie gli hardisk.

comprerei questa MOA+pentium 4 il 631D giusto da spendere sui 200/220 €

magari poi in un futuro comprerei anche le DDR II e una scheda video nuova PCI-Expres......

la mia domanda è questa....ho gia' avuto dei chip set VIA e mi sono sempre trovato benissimo....sono stabilissimi....al contrario di sto Nforce che ogni tanto fanno i capricci. com'è sto via KT 880?? fa i 6000 di bandwich?

grazie a tutti....

capitan_crasy
20-07-2006, 10:57
Perdonami, ma in questi ultimi tempi VIA fa proprio schifo nei chipset per INTEL!
Inoltre il PT880 gestisce le schede video PCI-Express SOLO a 4x e non tutte sono compatibili...

berto1886
20-07-2006, 18:06
E poi da che è mondo intel va cn intel...

megthebest
20-07-2006, 20:39
sarà stabile , ma ho avuto modo di provare il via pt880 su un asus p5v800-vm e mi sembrava di essere ritornato ai sistemi di qualche anno fa ...
il dual channel nn è ai livelli dei chip intel o nforce , poi quella mobo asrock ibrida ha varie incompatibilità con sk video di varie marche ...

se è per recuperare pz vecchi , può andare , ma nn sperare di upgradare chissà che , la tieni magari con la sk video agp , poi rivendi tutto e cambi piattaforma ..

confermo , cpu Intel preferibilmente con chipset intel .. .al limite prestazionalmente parlando li si può associare ud un nuovo nforce 5 intel edition ;)

berto1886
21-07-2006, 10:28
confermo , cpu Intel preferibilmente con chipset intel .. .al limite prestazionalmente parlando li si può associare ud un nuovo nforce 5 intel edition ;)

:asd: già già