View Full Version : Strano problema con Internet Explorer
Ciao a tutti, quando cerco di entrare in diversi siti, la pagina di IE carica e alla fine scrive "Operazione Completata", solo che io vedo solo la pagina bianca, senza scritte e senza niente, bianco totale :(
Cosa può essere :rolleyes:
vincenzoto
20-07-2006, 11:21
Ciao a tutti, quando cerco di entrare in diversi siti, la pagina di IE carica e alla fine scrive "Operazione Completata", solo che io vedo solo la pagina bianca, senza scritte e senza niente, bianco totale :(
Cosa può essere :rolleyes:
Devi provare se con "aggiorna" lo vedi,
e poi ti capita con tutti i siti e sempre? :confused:
No, neanche con aggiorna lo vedo, anche premendo diverse volte,
il problema si presenta solo con alcuni siti che 2 giorni fa andavano bene.
Ieri ho preso un virus, alla fine l'ho debellato, ho dovuto disistallare e quindi reistallare l'antivirus e alla fine si è presentato il problema della pagina bianca... qualche suggerimento? :)
SkunkWorks 68
20-07-2006, 11:56
qualche suggerimento? :)
Prova con un browser alternativo(Firefox od Opera)e vedi se funziona(che ci guadagni anche in salute :D ).
Ciao
Non posso, non è il mio pc, è quello del lavoro e non posso toccare :rolleyes: quasi niente
SkunkWorks 68
20-07-2006, 12:07
Non posso, non è il mio pc, è quello del lavoro e non posso toccare :rolleyes: quasi niente
:muro: Allora diventa una grana e le cose si complicano.Bisogna stare attenti con i PC che si usano sul lavoro.Magari si è corrotto qualcosa...,purtroppo.
Ci sarebbe questo,ma non hai i privilegi di amministratore :(
http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Non saprei proprio cosa dire,in questo caso :(
Ciao
:D
non posso toccare quasi niente
I privilegi di amministratore penso di averli, Il programmino l'ho usato e funziona, anche dopo aver riavviato sempre lo stesso problema...
Il programma che mi hai consigliato dice che se il problema persiste reistallare Internet Explorer, come si fa? Ho il CD originale di WINXP SP2
vincenzoto
20-07-2006, 13:49
Non credo sia un problema utilizzare 5 minuti firefox per poi toglierlo anche se è il pc di lavoro
Effettivamente potrei anche provare, ma anche se funziona cosa concludo? Dovrei poi toglierlo in ogni caso :confused:
Allora... Ho disinstallato e reinstallato Internet Explorer ma niente... :doh: stesso problema
Ho seguito i vostri consigli :ciapet: e ho istallato firefox e magia... funziona!
Ora: Siccome il Pc è del lavoro vorrei risolvere il problema di Internet Explorer, cosa può essere a questo punto? :coffee:
Grazie dell'interessamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.