View Full Version : Ma la EVO di Tokyo Drift???????
JENA PLISSKEN
20-07-2006, 08:47
Incrediiiiiibbbbbbbbbile...ieri sera ho visto al Warner im 3a fila :muro: :muro: Tokyo Drift...credendo fosse il solito polpettone a livello del 2° :sofico: :sofico:
Che dire ambientazione jappo con jap girls :oink: e già questo basta...macchinine cariiiine...tanto :oink: ...ma poi non è possibile...non ci credo...l'ORTODOSSIAAAAA viene diffusa mediante questo film....impararare a driftare in curva CON LA EVO e sulle STRADINE di MONTAGNA vicino Tokyooooo....AAAAAAAAAARGGGH.....EVO + STRADINE di MONTAGNA......il mio sogno ...il mio regnoooooo....vojo quella macchinaaa :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
scusate la pazzia :sofico: :sofico:
poi alcune frasi dell'amico jap...sono veramente incredibili x questo genere di film....beeello :oink:
stiamo perdendo jena... :help: forti segni di squilibrio. :O :D
ma minchia posti migliori al cinema? in terza fila? alitavi sullo schermo? :D
concordo, incredibilmente un sequel migliore del primo e la evo è sulle stradine di montagna è il top...
edivad82
20-07-2006, 10:22
poi alcune frasi dell'amico jap...sono veramente incredibili x questo genere di film....beeello :oink:
che nella versione originale rende almeno il doppio... è tradotto e doppiato da cani :muro:
oltre che la traduzione italiana troppo adattata... :muro:
85kimeruccio
20-07-2006, 11:22
devo ancora vederlo.. ma i il touge di best motoring non so se riusciranno a batterlo :D
http://www.drifting.es/wp-content/fotos/peliculas/the-fast-and-the-furious-tokyo-drift/fast_furious_3_tokio_drift_spyshots_2.jpg
ma solo a me sembrava un po' troppo posteriore quell'evo? cmq era molto piu' bella l'rx7 arancio e nera :cool:
la cosa piu' bella del film era Keiichi tsuchiya sul molo che commentava i drift mentre pescava :p
superteodj
20-07-2006, 12:47
l'rx7 è veramente fantastika...
anche le 350z, pure con quell'orrido kit della velside (si skrive kosì asd??)...
qualcuno sa dove trovare le foto delle auto del film???
edivad82
20-07-2006, 13:02
velside
veilside
mah, oddio :D proprio brutta non è :D (è stupenda, la voglio :cry: )
edivad82
20-07-2006, 13:12
ps..
ti piace di più così? :D è lo stesso kit un filo modificato dalla carrozzeria guidali (sfissera :D )
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/350z_guidali.jpg
(la foto è fatta con il cell, sorry :p )
Blind Guardian
20-07-2006, 13:28
ma solo a me sembrava un po' troppo posteriore quell'evo? cmq era molto piu' bella l'rx7 arancio e nera :cool:
la cosa piu' bella del film era Keiichi tsuchiya sul molo che commentava i drift mentre pescava :p
le 10 evo che han usato per il film erano state trasformate con trazione solo posteriore, per comodità.
85kimeruccio
20-07-2006, 13:36
non che ci voglia poi molto.. :D
ninja750
20-07-2006, 14:18
ho il divx da qualche giorno ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo, spero non sia una panzanata :D
DIVX?! argh.. PIRATA!!! - cmq se vede bene per essere appena uscito, peccato per i sottotitoli in inglese nelle discussioni in jappo, devo accendere il cervello per seguire -
davvero spettacolare, effettivamente la evo tirava troppo sul dietro per essere integrale..
la cosa più tamarra è stata mettere il motore nissan nella macchina del papy.. :D
JENA PLISSKEN
20-07-2006, 17:14
ma che p@lle cò stì divx...fanno cagare x quanto li ripulisci..e spendi st' € 4,50...vabbè che ormai tu di benza consumi 3\4 dello stipendio :D :D ...
Cmq insomma mica è un film di Almodovar....ma rispetto alle tendenze del 2° è fantastico....poi ripeto, Evo...sculi...stradine di montagna...roba seria rispetto alle solite menate col Nos...eeeh...poi le ambientazioni :oink: :oink:
Si le Evo erano solo post...ma xchè alcune cose erano assurde...quell'auto tiene troppo x partire così di culo :sofico:
JENA PLISSKEN
20-07-2006, 17:15
veilside
mah, oddio :D proprio brutta non è :D (è stupenda, la voglio :cry: )
la rx7...era incredibile...la'vete notato il suono che faceva quando controllava il gas in derapata?...titititititi :oink: :oink:
la rx7...era incredibile...la'vete notato il suono che faceva quando controllava il gas in derapata?...titititititi :oink: :oink:
si poveretta c'era il limitatore costantemente attaccato :D
Sgarboman
20-07-2006, 21:17
Anche io l'ho visto, ma non gli darei un voto superiore al 6.5.
Ho apprezzato:
- l'apparizione del D.K. reale :ave: ;
- l'apparizione di Dominique alla fine, l'unica cosa che non mi sono aspettato dal film;
- la FD Veilside :sbav:;
- la S15;
- le fighe :oink: .
Ho trovato assurdo:
- che li fighe giapponesi siano tutte alte 2 metri e 20, una brutta e bassa manco a pagarla;
- il fatto che la gente preparasse le macchine con pezzi americani o comunque non giapponesi :mbe: ;
- l'SR20DET che entra nel cofano della Mustang come se non ne fosse mai uscito :nono: ;
- il protagonista impara a driftare in 6 giorni, che se avesse assorbito i poteri di Keichi Tsuchiya c'avrebbe messo di più;
- la Fairlady che risale la rampa del parcheggio in drift si vede TALE E QUALE che è sopra un qualcosa che la muove :doh: .
ninja750
20-07-2006, 21:30
non vado a vederlo al cinema perchè i miei amici dicono che è troppo tamarro! e ovviamente non voglio andare solo :cry:
ho bisogno di amici tamarri :cry:
:D
subbywrc
20-07-2006, 22:21
la evo è ovvio che sia posteriore, poveretta come farebbe se fosse rimasta integrale, poi belle macchine ma quando ha preso in mano la silvia e ha iniziato ad andare contro tutti i muri e le colonne mi piangeva il cuore!!!
Ho apprezzato:
- l'apparizione di Dominique alla fine, l'unica cosa che non mi sono aspettato dal film;
- la S15;
Ho trovato assurdo:
- che li fighe giapponesi siano tutte alte 2 metri e 20, una brutta e bassa manco a pagarla;
- il fatto che la gente preparasse le macchine con pezzi americani o comunque non giapponesi :mbe: ;
- l'SR20DET che entra nel cofano della Mustang come se non ne fosse mai uscito :nono: ;
- il protagonista impara a driftare in 6 giorni, che se avesse assorbito i poteri di Keichi Tsuchiya c'avrebbe messo di più;
- la Fairlady che risale la rampa del parcheggio in drift si vede TALE E QUALE che è sopra un qualcosa che la muove :doh: .
6,5 pure troppo, anche se l'ambientazione giappa e' stata una buona pensata... cmq non solo nella rampe ma anche il altre scene c'era molta cg.
la prima parte del film pero' non era male, c'erano diverse scene lollose.
p.s. le stangone giappe non sono così rare come si dice, in giro a tokyo se ne vedono parecchie :oink:
ninja750
20-07-2006, 23:57
visto stasera, mezza delusione :(
peccato perchè la storia di fondo impostata non era male ma è stata portata avanti in maniera proprio trascinata.. da questo punto di vista molto meglio il primo capitolo
auto come sempre molto appariscenti ma questa volta hanno dato meno risalto alle auto e un po di più alla storia, peccato per le solite americanate forzate.. insomma ste mustang e viper devono sempre saltare fuori :mbe:
dulcis in fundo le 100 jappe comparse non valgono la sola jordana brewster del primo :oink:
Praetorian
21-07-2006, 00:54
Ho apprezzato:
- la S15;
Ho trovato assurdo:
io ti bannerei immediatamente....cioè uno spoiler così è da tagliarsi le palle...ringrazia il cielo che l'ho gia visto :mad:
nemmeno un avviso, una scritta un po' + kiara...vergogna
JENA PLISSKEN
21-07-2006, 02:45
mamma ....tristezza...xchè sono dovuto andare da solo...torcicollo...x la posizione in cui mi trovavo :sofico: :sofico: ...cmq mi è piaciuto...belle musiche belle auto belle girls...moooolto meno tamarro ed assurdo del 2°...diverso rispetto al primo...ma al primo io ci sono legato x il mitico VIN...niente d+...questo lo adoro x gli sculi in montagna...cioè...il mio sogno :oink:
non spoilerate troppo ;)
Therock2709
21-07-2006, 11:41
Incrediiiiiibbbbbbbbbile...ieri sera ho visto al Warner im 3a fila :muro: :muro: Tokyo Drift...credendo fosse il solito polpettone a livello del 2° :sofico: :sofico:
CUT
Ma.....Ma..... Anch'io ero al Warner village in 3^ filaaaa!!!! :sofico:
Però in quello di Verona :p
Be' che dire del film...Mi aspettavo una cazzata colossale, invece mi è piaciuto :)
Discorso tope: a me le jappo piacciono molto, ma ce ne erano alcune... :oink: . Ma sono ancora con la lingua di fuori per la semi-protagonista.... :eek: Ma quanto è figa?!?!!
Nathalie Kelley
http://i.imdb.com/Photos/Events/4619/NathalieKe_Grant_8226300_400.jpg
BravoGT83
21-07-2006, 16:41
Ho apprezzato:
- la S15;
Ho trovato assurdo:
non è SR20DET ma RB26 engine swap quello della skyline
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Fast_and_the_Furious:_Tokyo_Drift
# The RB26DETT(Motor found in the Nissan Skyline GT-R) powered Mustang in the film has been subject to much criticism by fans of both US domestic cars and JDM cars. The criticism grew when it was revealed that the car itself barely had any screen time and regular, V8 powered Mustangs were used instead for most of the drift scenes.[19]
* According to SCC, 1 Mustang recieved the RB26 swap, while 5 other Mustangs were created for drifting purposes. 2 were destroyed in the process.[20]
* In addition, the RB26 Mustang was shown to be faster than it's V8 powered kin, with times of 0-60 in 5.38 seconds, and the quarter mile in 13.36 seconds at 109.83 MPH.[21]
# The S15 Silvia which Black's character trashes in his first race in Japan is depicted as having an RB26DET engine swap which itself is donated to the Mustang. However, the car used was actually powered by the S15's base SR20DE engine[22].
Sgarboman
21-07-2006, 20:19
p.s. le stangone giappe non sono così rare come si dice, in giro a tokyo se ne vedono parecchie :oink:
Ci sei stato?
io ti bannerei immediatamente....cioè uno spoiler così è da tagliarsi le palle...ringrazia il cielo che l'ho gia visto :mad:
nemmeno un avviso, una scritta un po' + kiara...vergogna
Hai perfettamente ragione :ops: . Chiedo umilmente scusa :ops2: . Provvedo a modificare il mio post. Però bannarmi... dai...
non è SR20DET ma RB26 engine swap quello della skyline
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Fast_and_the_Furious:_Tokyo_Drift
# The RB26DETT(Motor found in the Nissan Skyline GT-R) powered Mustang in the film has been subject to much criticism by fans of both US domestic cars and JDM cars. The criticism grew when it was revealed that the car itself barely had any screen time and regular, V8 powered Mustangs were used instead for most of the drift scenes.[19]
* According to SCC, 1 Mustang recieved the RB26 swap, while 5 other Mustangs were created for drifting purposes. 2 were destroyed in the process.[20]
* In addition, the RB26 Mustang was shown to be faster than it's V8 powered kin, with times of 0-60 in 5.38 seconds, and the quarter mile in 13.36 seconds at 109.83 MPH.[21]
# The S15 Silvia which Black's character trashes in his first race in Japan is depicted as having an RB26DET engine swap which itself is donated to the Mustang. However, the car used was actually powered by the S15's base SR20DE engine[22].
A dire il vero non ricordo il motore che stavano swappando, non ci ho fatto caso più di tanto perchè mi avevano già detto che era quello di una S15.
Ci sei stato?
si 4 mesi a tokyo :) e sembrava il paradiso del tuning, anche perche' da quando mi era sembrato gli sbirri lasciavano molta liberta' perche' si vedevano macchine veramente tanto tirate girare liberamente per le strade del centro... quelle del film erano quasi la normalita' :P
JENA PLISSKEN
21-07-2006, 21:39
si 4 mesi a tokyo :) e sembrava il paradiso del tuning, anche perche' da quando mi era sembrato gli sbirri lasciavano molta liberta' perche' si vedevano macchine veramente tanto tirate girare liberamente per le strade del centro... quelle del film erano quasi la normalita' :P
che cu.... :sofico:
Sgarboman
22-07-2006, 03:00
Azz... beato te! Io ci vorrei tanto andare. giusto per fare un salto alla Spoon e alla Top secret :rolleyes:
BravoGT83
22-07-2006, 09:34
A dire il vero non ricordo il motore che stavano swappando, non ci ho fatto caso più di tanto perchè mi avevano già detto che era quello di una S15.
beh si vede lontano un miglio che è della Sky :D :D
BravoGT83
22-07-2006, 09:35
devo andare là :cool:
Dumah Brazorf
22-07-2006, 10:32
ma che p@lle cò stì divx...fanno cagare x quanto li ripulisci..e spendi st' € 4,50...:
Cioè 4,5€??????? Dove cavolo vivete voi????? Qui non costa meno di 7€ in multisala...
bello ma non all' altezza del primo e del 2... :O
IHMO megli ogli altri, mitiche le gnocche :oink:
lnessuno
22-07-2006, 12:11
Cioè 4,5€??????? Dove cavolo vivete voi????? Qui non costa meno di 7€ in multisala...
ieri ho pagato 80 centesimi il cinema, compreso "scatolone" maxi di popcorn... che bello avere amici con le conoscenze giuste :sofico:
Sgarboman
22-07-2006, 12:59
devo andare là :cool:
Per i membri dell'HCI è diventato un pellegrinaggio... mi riporti qualcosa dalla Spoon (dove sono sicuro che andrai)?
Qui da me (PE) si aggirano dai 6.50 ai 6.70 € le multisala.
Molto carino il film :)
Donne meglio il 2° :D
BravoGT83
22-07-2006, 18:02
Per i membri dell'HCI è diventato un pellegrinaggio... mi riporti qualcosa dalla Spoon (dove sono sicuro che andrai)?
è un pò come Nurburgring :D infatti vado su con la prima spedizione 5 agosto :cool:
caxxo costa troppo le cose della spoon.... :cry:
Sgarboman
22-07-2006, 19:14
è un pò come Nurburgring :D infatti vado su con la prima spedizione 5 agosto :cool:
caxxo costa troppo le cose della spoon.... :cry:
State facendo le spedizioni? Mi posso intrufolare?
BravoGT83
23-07-2006, 01:22
State facendo le spedizioni? Mi posso intrufolare?
yes, lo trovi su hci...
io purtroppo ho la car piena...avendo solo 2 posti :mc:
Silver_1982
23-07-2006, 12:31
Qui da me (PE) si aggirano dai 6.50 ai 6.70 € le multisala.
...a milano sia arriva fino a 8.75€ all'europlex bicocca 18 (bellissimo), però ad esempio al medusa il mercoledì (o il martedì adesso non ricordo) gli studenti pagano 5,50€, mentre il lunedì se ti presenti con un biglietto di milan o inter, hai un prezzo ridotto, cmq solitamente al medusa il costo è di 7,50€.....fra un paio di anni si arriverà alla soglia dei 10€, e a quel punto credo però che per un pò sia difficile superarla, anche sotto il punto di vista psicologico....insomma le storielle del 9.99€....
Silver_1982
23-07-2006, 12:33
...mi è appena arrivata una mail da medusa eheheheh, dal 3 luglio al 17 agosto il biglietto costerà solo 5€....una buona offerta direi;)
JENA PLISSKEN
23-07-2006, 12:52
...mi è appena arrivata una mail da medusa eheheheh, dal 3 luglio al 17 agosto il biglietto costerà solo 5€....una buona offerta direi;)
io ho pagato 4,50 al warner :sofico: :sofico:
Sgarboman
23-07-2006, 13:04
yes, lo trovi su hci...
io purtroppo ho la car piena...avendo solo 2 posti :mc:
Non riesco a trovarlo... sarà perchè non sono socio?
Per favore non mi dire che vai in Giappone in macchina :eek: !!!
BravoGT83
23-07-2006, 13:32
Non riesco a trovarlo... sarà perchè non sono socio?
Per favore non mi dire che vai in Giappone in macchina :eek: !!!
autodromi la sezione...:D
ma che in germania andiamo mica in tokyo.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.