Redazione di Hardware Upg
20-07-2006, 07:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18094.html
Ottimismo tra i produttori di notebook: il taglio di prezzi e l'ingresso di Merom stimoleranno la domanda per nuovi portatili
Click sul link per visualizzare la notizia.
bartolomeo_ita
20-07-2006, 08:52
dubito fortemente qualcuno compri portatili a 6 mesi dall'uscita di Vista.
Come tutti, si attenderà il nuovo SO che, date le richieste hardware onerose, porterà ad un abbassammento dei prezzi di tutto il settore :)
picard88
20-07-2006, 09:57
noi la pensiamo così..ma moltissimi utonti non sanno neanche cos'è vista ;)
ma che ve ne importa di vista??? Metteteci linux e andate tranquilli, vista è una trappola x la sicurezza e con l'accordo microsoft intel ve la metterà in saccoccia... Linux e AMD ruleZ!
Ciocco@256
20-07-2006, 10:56
Io sono uno di quelli che prenderà merom a settembre, e farò prendere a mio fratello un core duo abbassato di prezzo.
Di vista me ne frega niente, innanzitutto perchè non si sa bene quando uscirà (bill ha già detto che probabilmente ritarderà ancora oltre gennaio 2007), e poi anche perchè tutto l'hw dei note fascia alta è già compatibille eccetto per le directX10, e se proprio vuoi il disco ibrido. Ma i giochi basata su dx10 non usciranno all'istante (almeno 1/2 anni di gestazione), e i dischi ibridi da 2.5 avranno prezzi altissimi appena usciti.
In più non è che si può sempre aspettare nell'informatica, 1/2 mesi di attesa ci possono stare, di più no.
bartolomeo_ita
20-07-2006, 17:13
[i]ma che ve ne importa di vista??? Metteteci linux e andate tranquilli, vista è una trappola x la sicurezza e con l'accordo microsoft intel ve la metterà in saccoccia... Linux e AMD ruleZ![i]
linux mi ha rotto nel 1994
beppegrillo
20-07-2006, 19:16
Chissene frega di vista, tanto lo ritarderanno ancora e faranno ulteriori tagli..
Alla fine sarà un windows xp col thema per le trasparenze :asd:
picard88
21-07-2006, 16:32
ma che ve ne importa di vista??? Metteteci linux e andate tranquilli, vista è una trappola x la sicurezza e con l'accordo microsoft intel ve la metterà in saccoccia... Linux e AMD ruleZ!
che mondo sarebbe senza fanboy :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.