PDA

View Full Version : Neverwinter Nights -

XSCORPIONX
20-07-2006, 04:39
Salve a tutti,
volendo giocare online a questo giochino bello ma datato ho comperato una sua versione base da circa 10€.
l'ho installato ma non riesco a giocarci online in multiplayer.
ho acceduto alla modalitā multiplayer ed ho creato un nuovo profilo ma non mi trova il server, credo di capire che debbo mettere gamespy arcade giusto? ora proverō ma č solo x questo che non mi funziona??
Avete suggerimenti?
Grazie mille.

il menne
20-07-2006, 09:58
Il titolo č poco esplicativo.... :fagiano:

Comunque prova installando gamespy arcade.

Grayskull
20-07-2006, 12:46

Comunque prova installando gamespy arcade.

confermo tutto... quando giocavo a NerverWinter Nights online avevo bisogno obbligatoriamente del GameSpy Arcade... me lo faceva installare assieme al gioco se non sbaglio....

XSCORPIONX
20-07-2006, 14:15
;) scusate se il titolo č poco specifico :stordita:

Grazie delle conferme, ho scaricato e messo gamespy arcade, ha fatto una ricerca nel pc ed ha trovato neverwinter, poi ho provato in 2 modi:
1)ho lanciato il gioco scalto gioca->multiplayer e poi ho fatto crea nuovo profilo con un nome, credevo andasse bene, ( lo avevo fatto prima di mettere gamespy ) ma connettendo mi dice che il nome o la pass non vanno bene, quindi ho rifatto crea nuovo profilo ed ho semplicemente aggiunto una lettera al nome, mi chiede se aggiornare il gioco, dico di no e poi mi dice che deve trovare il server ed attendo ma nulla.
2)lancio gamespy e da li scelgo il server in automatico mi lancia il gioco ed il login poi mi fa attendere ma niente.

ora sto provando prima ad aggiornare e poi ritento e vi faccio sapere i risultati ;) grazie

Una domanda ma come funziona il discorso del cd key cič ho letto che se lo usi (?!?!) poi non lo puoi riusare? Potete illuminarmi?
grazie mille :ciapet:

Grayskull
20-07-2006, 14:18
Una domanda ma come funziona il discorso del cd key cič ho letto che se lo usi (?!?!) poi non lo puoi riusare? Potete illuminarmi?
grazie mille :ciapet:

credo che il cd key si possa usare per creare un solo profilo... credo che ad ogni profilo corrisponda un cd key diverso.... dovresti giocare con i dati del primo profilo che hai creato....

XSCORPIONX
20-07-2006, 17:09
Bene ragazzi, dopo aver aggiornato il gioco avendo giā messo gamespy ora funziona!

Sapete indirizzarmi ad un buon server?
grazie :ciapet:

Grayskull
20-07-2006, 17:28
Bene ragazzi, dopo aver aggiornato il gioco avendo giā messo gamespy ora funziona!

Sapete indirizzarmi ad un buon server?
grazie :ciapet:

non ricordo... giocavo praticamente ogni giorno su un server diverso.... :( :( :( ma stiamo parlando di 2 anni fa.... :D

XSCORPIONX
01-08-2006, 23:00
Scusatemi ma vorrei sapere una cosa se si scarica l hackpak di un server shard questo che fa aggiunge o sostituisce software al gioco? ed una volta messo posso giocare tranquillo ai server su cui giocavo prima??
grazie ciau ;)

Leron
02-08-2006, 12:22

esatto