View Full Version : Ricevitore GPS info
D4rkAng3l
19-07-2006, 22:49
Ma è vero che i ricevitori a 16 canali fanno schifissimo e che basta un singolo albero per perdere completamente il segnale o quello del negozio era un furbetto perchè voleva a tutti i costi vendermi quello a 20 canali (che costava molto di più e poi non aveva proprio quello a 16)
Grazie
Andrea
valide entrambe le cose...... :sofico:
D4rkAng3l
19-07-2006, 23:09
scusa che intendi?non ho capito...fanno effettivamente schifo o era quello che mi voleva vendere quello che aveva lui?
Lelefanton
19-07-2006, 23:17
Scusate, aprofitto di questo post per chiedere anch'io un informazione: Ho appena acquistato un Mio P350, ma non riesco a far funzionare il gps. Se imposto la destinazione mi continua a lampeggiare la scritta "in attesa di un segnale gps", l'ho lasciato in funzione per più di un ora ma rimane sempre inutilizzabile. C'è da fare qualcosa?
Grazie
scusa che intendi?non ho capito...fanno effettivamente schifo o era quello che mi voleva vendere quello che aveva lui?
un pò' fanno schifo e un pò' logicamente ti voleva vendere quello che aveva lui.... :D
aledevasto
20-07-2006, 09:32
Io con un 12 canali ho raramente problemi :rolleyes:
Certo, non è un sirfstar 3, ma il suo lavoro lo fa più che egregiamente...
Tanto quando girerai 16 satelliti non li beccherai mai (la terra è una sfera :D )
Alessio
D4rkAng3l
20-07-2006, 11:21
mmmm mi dicono che anche i 12 canali funzionano benino...certo però io stò a Roma....da quello che ho capito i palazzi creano qualche problema...se devo optare per qualcosa di usato meglio 16 per avere qualcosa che funzioni decentemente a roma, vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.