View Full Version : [ROMA] Vaschetta Typhoon dual bay 5,25 clear
Vendo una vaschetta per liquid cooling della Typhoon, occupa dua slot da 5,25, è completamente trasparente, e ha sei fori per raccordi di entrata ed uscita, ho i raccordi in plastica ed i tappi per coprire i fori non utilizzati.
La vschetta non è mai stata usata, ma appena arrivata aveva una perdita e perciò gli ho passato un po di silicone tutto attorno al coperchio frontale, è venuto un lavoro pulito ed ora la tenuta è perfetta, è in prova da un mese e neanche una goccia.
Appena possibile vi fornisco una foto.
Per questo difetto la vendo a soli 15 euro per consegna mano, in caso di spedizione 23 euro in j+3.
http://img200.imageshack.us/img200/3443/img09492ph.jpg
up
il prezzo è un pochino trattatbile, e la tenuta è garantita :)
io mi metterei pure in coda ma cosi messa 25+ss secondo me è troppo :D
ha solo uno strato di silicone intorno al frontalino, ne sarebbe bastata una goccia, ma per fare una cosa pulita l'ho passato in modo uniforme... e cmq è la metà di quello a cui la vendevano su un altro forum, vabbe' che c'è il silicone ma mica per questo la posso regalare!
Quanto saresti disposto a spenderci tu ?
in coda...valuto se mi conviene...prezzo trattabile??
per ora sto trattando con kusiman,la dovrebbe prendere lui... in caso ti contatto
domani vado alle poste a spedire una vga d un ragazzo
di conseguenza te ricarrico :eek:
mi si è rotta la pompa :(
mi tocca cambiare quella e tenermi la mia bacinella da 20 litri :cry: :cry:
scusa tanto se t'ho fatto perdere oltre una settimana,se mi metti in signa con scritto che sono un babbeo ti capisco ma purtroppo ora ho altre spese :cry:
non ho parole.
La vaschetta torna disponibile, 23 euro compresa spedizione in j+3
forse interessato ti faccio sapere al piu presto
ma si fissa tramite viti tipo i cd-rom ? hai altre foto ?
si si fissa con le viti del cd rom, al momento non ho altre foto perchè la ho già imballata, ma se proprio ti servono la riapro
al momento lascio ti faccio sapere appena decido come fare il liquido e sopratutto quando farlo
se non trovo acquirenti prima sono qui :)
Anomaly Rulez
19-08-2006, 15:36
posso montare dei 12*17 ?
basta che hanno la stessa filettatura puoi montare tutti i raccordi che buoi, la filettatura è la stessa dei water con attacco g1/4, credo sia universale.
sto fuoriil weekend, se sei nteressamto mandami pvt
mi rimetto in coda
in che zone di roma potresti consegnare a mano ? tor vergata all'universita ci arrivi ? ho un amico che potrebbe ritirare a mano li.
mi assicuri che la vasca non ha perdite ? rovina tanto l'estitica della vasca la modifica fatta per le perdite ?
visto che la dovresti consegnare a mano e quindi la puoi sballare mi posteresti delle altre foto ?
posso pagarer con postepay ?
Anomaly Rulez
20-08-2006, 17:47
coda al tuo prezzo (ci provo :( )
allora, ti assicuro che non ha nessunissima perdita, più di un mese sotto pressione posata sopra di un giornale e non è uscita neanche una gocciolina.
Il silicone l'ho passato in modo discreto e non rovina per niente l'estetica perchè e nella parte interna e perciò una volta montata non si vede niente.
Per la consegna all'università di tor vergata va bene, è nella mia zona, e anche per il pagamento postepay sarebbe perfetto.
Per le foto purtroppo non ti posso venire incontro, ho prestato la digitale ai miei suoceri e tornano a fine mese, poi finchè non concludiamo non la sballerei, non si sa mai la dovessi poi imballare di nuovo :)
comunque ti assicuro che per il resto è perfetta, ha solo quello strato di silicone.
Ti invio in pvt i dati della postepay, fammi sapere come contattare il tuo amico e quando hai fatto il pagamento.
p.s. X Anomaly Rulez
sei il secondo della coda, vista la possibilità di consegna mano di mulo2, in caso non concludessimo provvederò ad inviare anche a te i dati per la ricarica postepay
ho risposto al pvt , visto l'imposibilita delkle foto preferisco lasciare
sara per la prossima
ciao luca
Mi spiace, ma io sono al mare e non ho la digitale, poi la vaschetta è imballata e pronta per la spedizione, la foto è nella prima pagina del post, altre foto non aggiungerebbero nulla in più a quello che si vede da lì.
se Anomaly Rulez è ancora interessato è il suo turno in coda, invio pvt
Anomaly Rulez
22-08-2006, 13:41
affare concluso :D
Potete chiudere. Ti ho inviato il numero della spedizione. Acci loro hanno aumentato il prezzo del pacco celere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.