PDA

View Full Version : Screen del desktop che si genera da solo..dubbio bug MSN LIVE, Win2003server e/o java

cicciopoeta
19-07-2006, 23:31
Ho lo screen del desktop che si genera da solo, premetto che opero su windows 2003 server, basta che apro il paint e vualà senza che abbia premuto il tasto stamp se vado su incolla mi appare il desktop di qualche minuto fà, l'evento sembra ricorsivo ad intervalli di tempo costanti forse non dovuto alla navigazione web in generale(internet posta chat ecc...), di certo se tengo aperto il paint e provo a vedere se cambia il file da solo cambiaaaaaaaa!!!:mbe:
Ho notato anomalie del java sulla macchina in questione, a volte ho provato di monitorare gli eventi so solo che sporadicamente ho dei report di errore, di certo se su tutti i pc che uso ciò non avviene, pertanto c'è qualke falla del sistema operativo o di qualche applicativo probabilmente scritto in java, tipo quello che permette di chattare sui siti in html con funzionalità webcam, con molta certezza sul più famoso in italia che molti di voi conosceranno.
Datemi info su siti e/o notizie utili in merito è una cosa impressionante voglio andare sino in fondo .... se troviamo il problema lo renderemo pubblico!
Anche se il dubbio più forte resta MSN LIVE! ovvero la versione otto...devo provare su altri pc con msn live,se si verifica la cosa è la causa di tutto, controllate anche voi........ps ho inserito la possibilità per interagire con i contatti di yahoo.la versione dovrebbe eesere l'ultima(credo una beta).
:mc:

cicciopoeta
20-07-2006, 16:31
Ho la quasi certezza che si tratti di MSN, con alcuni contatti se apro la sessione di chat si verifica il fatto, credo che tali screen shot vengano utilizzati per violazione della privacy da malintenzionati atti a visualizzare il contenuto del desktop.

Gradirei delle risposte! :cool: