View Full Version : Curiosita bollo...
alphacentaury79
19-07-2006, 20:55
Ciao a tutti
avrei un quesito...
la mia macchina quella appena comprata è stata ferma per quasi un anno dal concessionario... e ovviamente il bollo non so se è stato pagato..
io ne sono venuto un possesso nel gennaio 2006
non dovrò pagare anche il bollo del 2005 spero??? :mbe:
mi date un link dove spiega la cosa?
ciao e grazie
<Straker>
19-07-2006, 21:01
Non ho un link a portata di mano :D ma ti confermo che il bollo in quanto tassa di possesso sei tenuto a pagarlo solo dal momento in cui l'auto diventa di tua proprieta' ;)
Cmq il sito dell'aci riporta anche i pagamenti precedenti.
ninja750
19-07-2006, 21:03
i concessionari sono esentati dal pagamento del bollo
alphacentaury79
19-07-2006, 21:15
i concessionari sono esentati dal pagamento del bollo
ma quello che mi chiedo io,visto che l'aci mi ha chiesto un certificato, l'anno che è stata ferma non lo dovrò pagare io quel bollo... :mbe:
alphacentaury79
20-07-2006, 17:08
nessuna sa più nulla?
ninja750
20-07-2006, 20:23
guarda il sito statale del bollo, io avevo mandato un anno fa una mail con chiarimenti e sono stati molto gentili e mi hanno risposto molto velocemente, cmq fa fede la data in cui te la intesti, io mi ero informato perchè quello che aveva la mia auto non aveva pagato gli ultimi 2 bolli e non volevo di certo pagarli io :fagiano:
Ciao a tutti
avrei un quesito...
la mia macchina quella appena comprata è stata ferma per quasi un anno dal concessionario... e ovviamente il bollo non so se è stato pagato..
io ne sono venuto un possesso nel gennaio 2006
non dovrò pagare anche il bollo del 2005 spero??? :mbe:
mi date un link dove spiega la cosa?
ciao e graziequando ti e' stata intestata? (lo vedi dal libretto) da quella data devi pagare il bollo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.