PDA

View Full Version : 6600GT morta ?!

Dxman
19-07-2006, 20:39
Salve a tutti.

Primo post per cercare di risolvere....un dramma ! :muro:

Ho una 600GT AGP su MB Abit KV8PRO che dopo uno spegnimento "duro" del PC (č saltata la corrente..) non da pių segni di vita.
Avviando il PC si sentono i 3 bip della MB che indicano il malfunzionamento della SVGA, il monitor resta in standby e in seguito mi par di capire che il pc carica regolarmente Windows. Provata altra scheda video e tutto funge regolarmente.

Prima di buttarla al cesso :doh: posso fare qualcosa ?
Cosa dovrebbe essere successo ?!? Ovviamente ha sempre funzionato perfettamente fino ad adesso..

Grazie per l'eventuale aiuto ! :rolleyes:

nickdc
19-07-2006, 20:43
Temo proprio sia partita. :(

MEGADREAM
20-07-2006, 11:02
Salve a tutti.

Primo post per cercare di risolvere....un dramma ! :muro:

Ho una 600GT AGP su MB Abit KV8PRO che dopo uno spegnimento "duro" del PC (č saltata la corrente..) non da pių segni di vita.
Avviando il PC si sentono i 3 bip della MB che indicano il malfunzionamento della SVGA, il monitor resta in standby e in seguito mi par di capire che il pc carica regolarmente Windows. Provata altra scheda video e tutto funge regolarmente.

Prima di buttarla al cesso :doh: posso fare qualcosa ?
Cosa dovrebbe essere successo ?!? Ovviamente ha sempre funzionato perfettamente fino ad adesso..

Grazie per l'eventuale aiuto ! :rolleyes:

Ho il tuo stesso problema!
Ho un altro trhead che ne parla dove chiedo appunto se si puo' dissaldare qualche componente
Forse qualcuno piu' esperto puo' dirci cosa fare se si tratta di una microresistenza o altro, penso che si tratti (perlomeno nel mio caso) di sostituire qualche sciocchezza.
La scheda fortunatamente ha un pcb ampio e le saldature non sono cosi' poi impossibili