PDA

View Full Version : Richard Benson, che tipo ragazzi!!! Mi sta simpaticissimo!!!!

Wilt Chamberlain
19-07-2006, 19:58
Che personaggio, la leggenda racconta che sia stato il più grande chitarrista italiano, al mondo solo dietro a Satriani, Van Halen e Malmsteen, sutti suoi amici.

Io non voglio giudicare il chitarrista ma il personaggio, secondo me è uno dei più trash d'italia, ma a me fa sbellicare, una volta vidi una puntata del suo programma e stava bruciando la copertina dell'ultimo cd di Vai, una grande personaggio, in un'altra puntata si stagliava petto viso e braccia con un coltello.

Lo conoscete? Mai visto un suo live?
Cosa ne pensate senza cadere in volgarità :D ?

ciao.

anonimizzato
19-07-2006, 20:03
Che personaggio, la leggenda racconta che sia stato il più grande chitarrista italiano, al mondo solo dietro a Satriani, Van Halen e Malmsteen, sutti suoi amici.

Io non voglio giudicare il chitarrista ma il personaggio, secondo me è uno dei più trash d'italia, ma a me fa sbellicare, una volta vidi una puntata del suo programma e stava bruciando la copertina dell'ultimo cd di Vai, una grande personaggio, in un'altra puntata si stagliava petto viso e braccia con un coltello.

Lo conoscete? Mai visto un suo live?
Cosa ne pensate senza cadere in volgarità :D ?

ciao.

Ho un suo video "Didattico" :D un suo Live e la puntata di Cocktail Micidiale del 4/3/2005 sul nuovo disco di Vai da te citata :D

Che dire un mito. :D

Wilt Chamberlain
19-07-2006, 20:09
Ho un suo video "Didattico" :D un suo Live e la puntata di Cocktail Micidiale del 4/3/2005 sul nuovo disco di Vai da te citata :D

Che dire un mito. :D

E' si il programma che conduce si chiama cocktail micidiale, e per inciso a parte i suoi fuori programma presenta dei gruppi progressive emergenti interessanti, ma anche cd dei virtuosi della chitarra e ti fa sentire pezzi di canzoni alla faccia della siae!!!!

Il tutto farcito dal suo personaggio che è semplicemente quello dell'ultimo vero metallaro vivente, :sofico:

Fabiaccio
19-07-2006, 20:12
Benson? ma non si chiamava George? :mbe:

Adric
19-07-2006, 20:20
Lo conoscete?

Ci sono tre thread precedenti su 'Ricciardo':

www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=605077
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1090477
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009110

murillo
20-07-2006, 12:36
grande richard benson :D
tra l'altro buon vecchio charlie è uno dei dischi migliori del prog italiano

Harvester
20-07-2006, 13:49
*preparando sacche di polli morti*

:O

Nockmaar
20-07-2006, 14:12
C' e' una sua performance all' Alcatraz di Fiumicino mi sembra a fine mese.

Se vi interessa, e' una buona occasione.

Dentro una gabbia e' il suo luogo ideale.. :asd:

svarionman
20-07-2006, 18:03
Quando insulta Steve Vai è spettacolare.... :D

IlCarletto
20-07-2006, 23:37
Benson? ma non si chiamava George? :mbe:
:muro: :muro: :muro: :muro:

George Benson bacia le chiappe al Sommo Richard . . MICIDIALEEEEE