PDA

View Full Version : Giochi portatile

MvM
19-07-2006, 19:41
Secondo voi quali sono i migliori giochi per un portatile?
Calcolando anche il fatto che gioco con il TouchPad.
Ho una scheda video da 128 MB di ram un processore intel centrino da 1760Hz...

Rik_Verbrugghe
19-07-2006, 20:04
Giocare con touch è un po' dura... Sarebbe meglio munirsi di joypad.

Poi dovresti dirci anche che scheda video hai.

CIAO

miciopazzo198x
19-07-2006, 20:18
col touchpad puoi giocare ai giochi online di yahoo

per il resto serve un mouse e un pad

cicquetto
19-07-2006, 21:23
credo che half life 2 lo puoi giocare e ti consiglio vivamente di farlo, magari giocati prima half life (che ti gira sicuramente).

COD e far cry anche dovrebbero funzionarti. se dici che scheda video hai è più facile aiutarti.

LumberJack
19-07-2006, 21:49
Se gioca ad un fps con il touch esce con la mano insaguinata. :sofico:
Penso che quel disposiztivo sia utile per gli rts o al massimo rpg.

cicquetto
19-07-2006, 21:52
Se gioca ad un fps con il touch esce con la mano insaguinata. :sofico:
Penso che quel disposiztivo sia utile per gli rts o al massimo rpg.
ovviamente è il caso di giocare con un mouse, che poi non ho capito perchè ha specificato di giocare con il touch, il mous non mi sembra un attrezzo tanto raro.

Leron
19-07-2006, 22:17
qualsiasi platform (prova gish)

giochi di auto arcade

CarloR1t
20-07-2006, 00:39
che modello di scheda video è, dedicata o condivisa? perchè un notebook non ha molto da invidiare a un desktop, per esempio questa è la qualità di gioco (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178384) con una x700/128 mobility che si trova su notebook a partire da 650€-700€.
E' curioso, la domanda, essendo generica, a mio avviso andrebbe posta nella sezione portatili, mentre al contrario ci sono molte persone nella sezione portatili che cercano 'un notebook anche per giocare' e fanno ogni sorta di domande se questo o quel gioco girerà, con quanti fps, filtri, risoluzione e chi più ne ha più ne metta e non è facile rispondere a tutti, ormai è una situazione cronica :D e dovrebbero prima venire qui nei thread ufficiali di ciascun gioco che gli interessa per sapere indicativamente come gira su un desktop con una certa scheda video modificando varie impostazioni, risoluzione, filtri ecc. e poi fare una valutazione rispetto a un notebook, che avolte non cambia molto, dato che le schede mobility ormai equivalgono circa alle versioni base per desktop, con alcune eccezioni di più o di meno.

Tutto questo riguarda anche il touchpad perchè come per il mouse l'usabilità è in stretta correlazione col framerate perchè i movimenti siano fluidi, come già detto basta collegare un minimouse per notebook o meglio un gamepad anche wireless, e volendo usare il touch pad come mouse lo trovo abbastanza valido per i movimenti di visuale, ma bisogna aver fatto la mano. E' un po difficile chi per la prima volta prende un notebook, anche se per me il touchpad, una volta regolata correttamente l'escursione, lo trovo più comodo del mouse.

Marco Giunio Silano
20-07-2006, 09:53
mah, dipende sempre dai requisiti del gioco, se il tuo portatile li soddisfa, nn c'è problema.

Rik_Verbrugghe
20-07-2006, 10:01
mah, dipende sempre dai requisiti del gioco, se il tuo portatile li soddisfa, nn c'è problema.
Secondo em dipede dalla sua vga.

Se è una integrata poco potente non ci fa molto...

CIAO

Marco Giunio Silano
20-07-2006, 10:06
Secondo em dipede dalla sua vga.

Se è una integrata poco potente non ci fa molto...

CIAO

certo, anche se condivide la ram con la cpu, diventa un chiodo