View Full Version : PPPOE PALM
davide1982
19-07-2006, 20:41
Ciao raga,
qualcuno di voi conosce/usa un software che supporti il PPPOE per connessioni wireless con un OS PALM (io ho un palm tx)?
In università vige questo sistema per il wifi ma non riesco a trovare nessun software che mi aiuti a connettermi correttamente. :mc:
Grazie
erikka69
19-07-2006, 23:43
ma il ppoe è una protocollo di comunicazione adsl non sò che ti hanno detto all'universita????? con la wi-fi proprio non c'azzecca si imposta nei router informati meglio
davide1982
20-07-2006, 10:44
informati meglio vale per te,
il protocollo pppoe non è usato in via esclusiva per le adsl ma anche per condividere connessioni wifi, esempi sono l'università di Trento ed il politecnico di Valencia.
se qualcuno sa dell'esistenza di progetti in tale campo per sistemi operativi PALM si faccia avanti.
grazie
se volete dare un'occhiata..
http://www.unitn.it/network/services/wifi/guides/winxp-it.php
erikka69
20-07-2006, 16:30
infatti ne ho imparato una nuova ma sai cercando di aiutare tutti anche quando le domande sono spesso sbagliate o deliranti o semplicemente fatte x la mancanza di conoscenze. Comunque non sono andato a Trento e a Valencia ultimante a vedere se avevano messo il ppoe :D .
Chiedi a qualche guru o googeleggia, qui noi non siamo all'altezza (parlo x me) :cool:
davide1982
20-07-2006, 18:32
non ti preoccupare, grazie per l'aiuto.
mi sa che non c'è nulla a riguardo, ho cercato in google a lungo..
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.