PDA

View Full Version : 10 motivi per comprare sia la ps3 che la x360

zavatta_fighter
19-07-2006, 18:53
Hola Boys,
quali potrebbero essere 10 motivi(o anche di + se ne avete) per comprare
tutte e 2 le consolle ?

Fatemi sapere visto sono MOLTO indeciso se prendere 1 sola di queste 2
o tutte e 2.
Io sono orientato a prenderle tutte e 2 ma vorrei evitare di fare un
errore... se ciò non ne vale proprio la pena.

Grazie a TUTTI :) :D ;)

[?]
19-07-2006, 19:01
10 motivi per NON comprarle...

1. Si parla di 1000euro solo x le console
2. Ormai le esclusive son rimaste poche
3. Non sai ancora come sara' la Ps3
4. C'è anche un certo WII che come innovazione da merda a entrambe
5. I giochi 360 costano 60 euro, quelli per Ps3 costeranno 80-90 essendo BluRay
6. Nella vita oltre ai games si puo' anche trombare
7. Se lavori 8 ore al giorno sara' dura che trovi il tempo per entrambe, almeno io riesco a giocare si e no 4 o 5 ore a settimana
8. Se hai un tv non HD è inutile spendere cosi' tanti soldi per qualcosa che non sfrutteresti a dovere
9. La Sony con la storia del HDMI mi sta in culo e deve bruciare
10. Non lo so ma vai tranquillo che di sicuro un motivo ci sara'
:sofico:

*sasha ITALIA*
19-07-2006, 19:06
Hola Boys,
tutte e 2 le consolle ?

o tutte e 2.

Per tutte e due? Pochi motivi. Ormai i titoli in esclusiva si contano sulle dita, offrono la stessa esperienza di gioco e sono diverse in termini di multimedialità. PS3 deve ancora uscire ma io ti consiglierei così:

1. ti piace giocare e vuoi multimedialità? PS3 + Wii ( sui 900 € MINIMO)

2. Vuoi giocare e basta? 360 + Wii. ( sui 700 MINIMO)

R@nda
19-07-2006, 19:16
C'è Gran Turismo
C'è il Blu Ray
C'è Linux
Supporta Mouse e tastiera

A me bastano questi.(a dire il vero anche solo il primo :D )

*sasha ITALIA*
19-07-2006, 19:39
C'è Gran Turismo
C'è il Blu Ray
C'è Linux

A me bastano questi.(a dire il vero anche solo il primo :D )

1. Noioso :stordita:

2. E' l'unico vero motivo per la quale la comprerei :D

3. in una console... utilissimo :asd:

4. "francamente me ne infischio" :D

BTinside
19-07-2006, 19:40
Hola Boys,
tutte e 2 le consolle ?

o tutte e 2.

Imho 10 buoni motivi per prenderle entrambe li potrai trovare quando e se usciranno capolavori su entrambe le console e in esclusiva e che quindi spingono a prenderle entrambe. Ma saranno poche forse le esclusive a questo giro di console.

jacopastorius
19-07-2006, 19:44
imho non ne esiste nemmeno uno di motivo per comprarle entrambe..

BTinside
19-07-2006, 19:46
1. Noioso :stordita:
Forse per te, ma non per me. :O

2. E' l'unico vero motivo per la quale la comprerei :D

Blah, queste cose "tutto in uno" non mi sono mai piaciute. Se avrò davvero bisogno del blu-ray prenderò un lettore discreto quando i prezzi saranno scesi.[/QUOTE]

3. in una console... utilissimo :asd:

4. "francamente me ne infischio" :D

D'accordo su questo.

*sasha ITALIA*
19-07-2006, 19:47
è quello il punto: io il Blu Ray lo voglio subito! :D

R@nda
19-07-2006, 19:55
Aspettate di averlo su e di vederlo Linux.
Sai che bello navigare in rete davanti ad una TV ?
O far leggere Gli Mp3 da un player senza dover moddare nulla.....farci girare qualche applicazione carina e chissà che altro.
Per me invece il supporto Mouse e tastiera con tutti gli Fps che stanno usendo per console è INDISPENSABILE, altrimenti non compro Fps e mi dispiacerebbe, visto che è uno dei generi che preferisco.

Ancora non è uscita...quindi magari è troppo presto per poterlo dire, immagino che considerare la Ps3 "solo" una console sia un pò riduttivo.
Sempre se tutto quello che si è detto si rivelerà vero.

Saranno tempi sempre più duri negli anni a venire per i consolisti puri :asd:

francogtv
19-07-2006, 20:06
il motivo e uno solo:la frenesia di possedere l ultima novita'.saro malato.
sicuramente lo sono credo di essere l unico a possedere nella stessa casa 3 x box 360. 2 pro ed una core.
da ricovero lo so

pasqualedb
19-07-2006, 20:55
Hai soldi da buttare e molto tempo libero

PeK
19-07-2006, 21:40
sicuramente lo sono credo di essere l unico a possedere nella stessa casa 3 x box 360. 2 pro ed una core.
da ricovero lo so

me ne regali una? :stordita:

AnonimoVeneziano
19-07-2006, 21:48
imho non ne esiste nemmeno uno di motivo per comprarle entrambe..

Per adesso non esiste neanche il motivo di comprarne una sola ...

torgianf
19-07-2006, 21:48
da ricovero lo so

quando ti avanza qualche soldo e non sai che fartene mandali a me piuttosto che comprare boiate :stordita:
p.s.
per boiate si intende le 2 in piu' che ha.ma poi che te ne fai? una in camera,una in sala e una al cesso? per il cesso non era piu' pratico un ds? :mbe:

[?]
19-07-2006, 21:52
da ricovero lo so

Contando che hai 3 Xbox360 conoscerai a memoria i nomi di tutti i corrieri Ups.... MAHUAHUhuhuaahuHUAUHAUHhhuaauhahu :sofico: :sofico: :sofico:

torgianf
19-07-2006, 21:55
']Contando che hai 3 Xbox360 conoscerai a memoria i nomi di tutti i corrieri Ups.... MAHUAHUhuhuaahuHUAUHAUHhhuaauhahu :sofico: :sofico: :sofico:

in inverno fa a meno dei termosifoni :D

[?]
19-07-2006, 21:56
in inverno fa a meno dei termosifoni :D

Ricordo che rido per non piangere :sofico: :sofico: :muro: :muro:

torgianf
19-07-2006, 22:01
']Ricordo che rido per non piangere :sofico: :sofico: :muro: :muro:

ti sono vicino....
il punto e' che cazzo hai da ridere :D

[?]
19-07-2006, 22:03
ti sono vicino....
il punto e' che cazzo hai da ridere :D

1 Luglio:

Aperta pratica di assistenza dopo 20 minuti che la tipa del call center mi fa fare prove inutili, come se stesse parlando con un idiota.

3 Luglio:

Il corriere dice di essere passato ma il portinaio non l'ha visto e non han lasciato nessun biglietto.

4 Luglio:

Chiamo Ups incazzato nero e ottengo che il corriere passi lo stesso giorno per il ritiro. La mia 360 parte per la Germania.

6 Luglio:

La mia 360 arriva in assistenza Microsoft in Germania.

10 Luglio:

Chiamo l'assistenza Microsoft per avere notizie,dopo 2 volte che mi risponde uno straniero che mi comunica che tutti gli operatori italiani son impegnati, di lasciarli il numero di telefono che mi richiameranno loro, parlo con un coglione maleducato che mi dice che
in sto periodo l'assistenza si è allungata di molto, che i 10-12 giorni son diventati 20-30.

12 Luglio:

Dopo 2 giorni che ho lasciato il numero all'assistenza mi chiama una tipa della Microsoft dicendomi "Salve! so' che ci ha contattati, cosa voleva sapere?" Risposta: "Wuella! Aspettavate ancora un po' rispondeva mio nipote..."
Dopo questa ridicola parentesi mi controlla lo stato di riparazione e mi dice "Si la sua 360 è arrivata oggi in assistenza" Risposta: "COSA?!?! No signorina, la mia 360 è li' dal 6 luglio come dice a chiare lettere UPS".
La tipa comincia a mogugnare (secondo me ci ha provato a dire che era arrivata il 12 in modo da pararsi il culo per il ritardo) alla fine mi dice di richiamare per sapere qualcosa verso il 18/19.
Gli rido in faccia e appendo...

14 Luglio:

Mi arrivan due mail da Microsoft, una mi dice che la mia 360 è arrivata in assistenza (dopo 7 giorni che era gia la'...) e un'altra dice che mi è stata rispedita la 360 con relativo Trucking Number di Ups.
All'inizio penso sia una presa per il culo, poi controllo e capisco che FORSE è la volta buona.

18 Luglio:

Visto che sul sito UPS non ci son novita' contatto per le 11.00 di mattina il loro call center, mi risponde una tipa che mi dice che il pacco è stato consegnato al mio custode alle 9.50 e che il sito viene aggiornato "quando capita".

THE END...(SPERIAMO)

Dopo questo se non rido l'alternativa è tagliarmi le palle :sofico:

torgianf
19-07-2006, 22:07
quindiieri l'hanno consegnata al tuo portiere,non ho capito :mbe:
ora sta 360 dov'e'?

[?]
19-07-2006, 22:08
Qua a 2 metri da me, ma dopo sta avventura ho paura ad usarla.... :mbe:

BTinside
19-07-2006, 22:28
'] ho paura ad usarla.... :mbe:
Comprane altre 2 e vai sul sicuro. :asd:

clasprea
19-07-2006, 22:40
Comprane altre 2 e vai sul sicuro. :asd:

non c'è 2 senza 3 :asd:

cmq imho avrà un senso comprarle entrambe qyuando una delle due (quella che non si è comprata da subito) costerà così poco che converrà comprarla solo per gustarsi le esclusive

TRUTEN
19-07-2006, 23:11
non c'è 2 senza 3 :asd:

cmq imho avrà un senso comprarle entrambe qyuando una delle due (quella che non si è comprata da subito) costerà così poco che converrà comprarla solo per gustarsi le esclusive

Cioè quando usciranno PS4 e X720 :sofico:

francogtv
20-07-2006, 06:39
fino a questo momento nessun prob con nessuna delle tre. :D
ovviamente essendo un oggetto delicato le ho posizionate in modo che possano avere una ventilazione adeguata.le utilizzo per i lan party con gli amici ed hanno sopportato anche nottate intere di intenso utilizzo.adesso con prey stanno facendo un superlavoro ed il loro funzionamento e ineccepibile.
ovviamente ps3 e nella lista della spesa, prima la jap poi la pal

jacopastorius
20-07-2006, 07:59
fino a questo momento nessun prob con nessuna delle tre. :D
ovviamente essendo un oggetto delicato le ho posizionate in modo che possano avere una ventilazione adeguata.le utilizzo per i lan party con gli amici ed hanno sopportato anche nottate intere di intenso utilizzo.adesso con prey stanno facendo un superlavoro ed il loro funzionamento e ineccepibile.
ovviamente ps3 e nella lista della spesa, prima la jap poi la pal
scherzi? e la usa a chi la lasci?

Dural
20-07-2006, 08:30
Per tornare IT:

scegli tra x360 e PS3 quella che ritieni possa vere il parco esclusive potenzialmente più interessante per te, poi fra due-tre anni ti compri l'altra a metà prezzo (o anche meno) e giochi a tutti i suoi capolavori nel frattempo usciti, magari trovandoli pure usati (io con Xbox-PS2 ho fatto così).

Comprarle ora tutte e due a prezzo pieno veramente non ha senso..

aldarev
20-07-2006, 08:32
[QUOTE='[?]']
QUOTE]

eh già... perchè invece il WII sai bene com'è.... :rolleyes: :rolleyes:

nik0nik0nik0
20-07-2006, 08:54
Aspettate di averlo su e di vederlo Linux.
Sai che bello navigare in rete davanti ad una TV ?
O far leggere Gli Mp3 da un player senza dover moddare nulla.....farci girare qualche applicazione carina e chissà che altro.
Per me invece il supporto Mouse e tastiera con tutti gli Fps che stanno usendo per console è INDISPENSABILE, altrimenti non compro Fps e mi dispiacerebbe, visto che è uno dei generi che preferisco.

Scusa a parte che alla X360 gli attacchi una tastiera usb e va subito senza problemi........

poi scusa cos'è che è bello? Navigare davanti alla tv... far leggere gli mp3..
lo sai che questo si fa dal tempo del dreamcast

vi ricordo a tutti che è uscita la mod per x360.. chè perfetta con switch per averla modificata o no (per il live).
questo vuol dire che ci potete poi installare quello che volete, diventa una bomba, e siamo solo all'inizio........ vai linux.. forza e coraggio :sofico:

[?]
20-07-2006, 09:05
[QUOTE='[?]']
QUOTE]

eh già... perchè invece il WII sai bene com'è.... :rolleyes: :rolleyes:

Il controllo del WII è del tutto rivoluzionario e porta una totale innovazione, lo sanno anche le capre.

R@nda
20-07-2006, 09:14
Scusa a parte che alla X360 gli attacchi una tastiera usb e va subito senza problemi........

poi scusa cos'è che è bello? Navigare davanti alla tv... far leggere gli mp3..
lo sai che questo si fa dal tempo del dreamcast

vi ricordo a tutti che è uscita la mod per x360.. chè perfetta con switch per averla modificata o no (per il live).
questo vuol dire che ci potete poi installare quello che volete, diventa una bomba, e siamo solo all'inizio........ vai linux.. forza e coraggio :sofico:

Ma scusa allora vado a comprarmi il Dreamcast?Una console con un futuro eh? :D
Io non modifico le console, punto, non mi interessa quindi nessuno switch.
l'X360 non supporta il mouse....a me interessa questo supporto nei giochi.
L'X360 non ha il Bluray...a me interessa molto.
Ecc...

Se anche l'X360 facesse le stesse cose della PS3 sceglierei comunque quest'ultima per via della Serie GT.

Per quanto sia banale se a parità di funzioni (e non è così) l'X360 avesse la serie GT dei Poliphony io la comprerei domani.

torgianf
20-07-2006, 09:17
'][QUOTE=aldarev]

Il controllo del WII è del tutto rivoluzionario e porta una totale innovazione, lo sanno anche le capre.

http://www.rolentapress.com/rolenta/collection/nintendo/virtual-boy.jpg

anche questo era totalmente innovativo :stordita:

R@nda
20-07-2006, 09:25
COS'E'!?!? :eek:

nik0nik0nik0
20-07-2006, 09:27
Se anche l'X360 facesse le stesse cose della PS3 sceglierei comunque quest'ultima per via della Serie GT.

Per quanto sia banale se a parità di funzioni (e non è così) l'X360 avesse la serie GT dei Poliphony io la comprerei domani.

ok vabè resta pure ad aspettare GT.... che ti devo dì... :rolleyes:

Dural
20-07-2006, 09:30
Si chiama Virtual Boy, un tanfernario di nintendiana memoria che avrebbe dovuto "rivoluzionare il modo di giocare" qualche anno fa..

Per fortuna il controller del Wii è decisamente più promettente, anche se resto tra quelli del "prima provare tappeto poi decidere se è veramente adatto a mio salotto" :D

Quanto al supporto mouse+tastiera nei giochi per la PS3 anche io all'inizio ero entusiasta dell'idea, ma mi sembra che l'entusiasmo in tal senso da parte di Sony si sia notevolmente raffreddato (tanto che praticamente nn se ne parla da nessuna parte). Il fatto poi che i giochi dovranno cmq supportare il joypad come periferica principe, nn mi fa ben sperare in un'implementazione soddisfacente (anche perché porrebbe nn pochi problemi di bilanciamento nei giochi online).

torgianf
20-07-2006, 09:46
COS'E'!?!? :eek:

la nintendo difference,non vedi :D

R@nda
20-07-2006, 09:50
Quanto al supporto mouse+tastiera nei giochi per la PS3 anche io all'inizio ero entusiasta dell'idea, ma mi sembra che l'entusiasmo in tal senso da parte di Sony si sia notevolmente raffreddato (tanto che praticamente nn se ne parla da nessuna parte). Il fatto poi che i giochi dovranno cmq supportare il joypad come periferica principe, nn mi fa ben sperare in un'implementazione soddisfacente (anche perché porrebbe nn pochi problemi di bilanciamento nei giochi online).

Questo è vero...potrebbe essere un problema per l'online.

ok vabè resta pure ad aspettare GT.... che ti devo dì...

Eh sai la console la compro per i giochi...
Non so nemmeno quantificare quante ore ho giocato a Gt3 e GT4 su PS2, veramente una marea, sono mesi che gioco a Gt4.

Pan
20-07-2006, 10:01
.

sono un pelo fuori dal giro..
ma davvero la PS3 supporterà il mouse e tastiera come periferica di gioco negli FPS??

grazie.

zavatta_fighter
20-07-2006, 10:02
da una parte è un peccato che nn ci sia + un differenza proprietaria di titoli per console, tra le poche uniche valide motivazioni per lìacqusto delle 2 console.
Vabbè...per ora vi ringrazio molto per le opinioni, e aspetterò per il momento.

Magari poi vi faccio sapere :) :D

torgianf
20-07-2006, 10:04
ma davvero la PS3 supporterà il mouse e tastiera come periferica di gioco negli FPS??

grazie.

c'e' da dire pero' che gli fps su console non sono gli fps su pc.... di solito quelli per console sono meno frenetici e i nemici sono molto meno reattivi proprio per via del tipo di controllo

Yngwie74
20-07-2006, 10:09
l'X360 non supporta il mouse....a me interessa questo supporto nei giochi.

Io non sono molto convinto della doppia soluzione joypad/mouse negli fps e ti spiego perche'. Una delle cose che ho capito giocando ad Halo sul 360 (non avevo l'xbox) e' che il gameplay e' stato sviluppato tenendo presente il controller della console e quindi il joypad.

Joy e mouse+kb non sono la stessa cosa, inutile negarlo, con il mouse+kb puoi permetterti un gameplay molto piu' veloce e frenetico.
Ma il controller ufficiale della ps3 sara' sempre e comunque il dualshock e credo che proprio su questo verranno progettati i giochi.

EDIT: torgianf ha scritto in 2 righe quello che io ho scritto in un poema! :)

[DJ]Dark83
20-07-2006, 10:11

grazie.
secondo me se lo farà davvero rischiano di brutto due problemi: 1 online sbilanciato 2 giochi la cui velocità è adattata al pad risulteranno con mouse e tastiera poco calibrati (ad esempio gioco troppo lento e la difficoltà sparirebbe visto che i nemici reagiscono alla velocità del pad e con un mouse fai tranquillamente tiro al bersaglio). certo potrebbero fare i fighi e cambiare totalmente il bilanciamento e la velocità quando passi da pad a mouse ma la vedo dura essendo un lavoro in piu che poi verrebbe sfruttato non da tutti. fate molto prima ad abituarvi al pad e scoprire che gli fps su console sono progettati intorno ad esso (esperienza personale di uno che non credeva fosse possibile giocare ad halo senza mouse e si è ricreduto nel giro di poche sessioni di gioco).

Marco Giunio Silano
20-07-2006, 10:22
inanzitutto, necessita un potafogli gonfio...

Pan
20-07-2006, 10:24
si infatti la mia è solo curiosità in merito, ho il PC e gli FPS stanno li sopra, solo la cosa che PS3 integrava la compatibilita con mouse e tastiera mi aveva stupito, non me l'aspettavo :)
beh poco male, tanto per me il prezzo della ps3 è fuori budget, la x360 ancora non ha fatto uscire qualcosa che mi spinga all'acquisto della console.. (a parte oblivion, ma ho letto che non è tutta sta fluidità..)
attendo novembre per il WII, c'è il prezzo, c'è il pad e c'è dragonball.. (questi sono giochi da console :) che mi piacciono, picchiaduro.. platform/action e macchine, anche se su PC cmq per quanto riguarda i giochi di macchine non è cosi sguarnito)

non sono un fan Nintendo.. ma penso che come primo acquisto della nuova generazione cadrò li :cool:

Marco Giunio Silano
20-07-2006, 10:28
guarda, anche a me piacerebbero entrambe, ma neppure una me ne posso permettere.... anche xè poi c'è il pc... etc. Quind mi tengo la ps2 fincheè nn scoppia ed evolvo il pc. spero sia la scelta giusta

R@nda
20-07-2006, 10:30
inanzitutto, necessita un potafogli gonfio...

Ma questo non è vero....io non ho certo soldi da buttare.
Si può dire che è cara, questo si.
Non so come sei abituato tu, se io desidero qualcosa metto da parte i soldi, raggiungo la somma e vado a comprare.
Ci metterò un mese in più ad accumulare la somma e quindi aspetterò un poco di più per comprarla, amen.
L'importante è che ne valga la pena....per questo sconsiglio di comprare al lancio.

Marco Giunio Silano
20-07-2006, 10:57
Ma questo non è vero....io non ho certo soldi da buttare.
Si può dire che è cara, questo si.
Non so come sei abituato tu, se io desidero qualcosa metto da parte i soldi, raggiungo la somma e vado a comprare.
Ci metterò un mese in più ad accumulare la somma e quindi aspetterò un poco di più per comprarla, amen.
L'importante è che ne valga la pena....per questo sconsiglio di comprare al lancio.

E' anche una questione di priorità. Certo posso mettere via i soldi, ma quando ci sono altre cose avanti al gioco... bè, capisci anche tu, no? Diciamoc he preferisco spendere i soldi in compagnia della mia ragazza o di un'amica o della ex eccetera che per una console. Se invece mi avanzano... ma è tutto opinabile e come detto, dipende da come uno ordina le priorità. Mi piacciono i giochi ma altro mi piace di più. COme anche il mare, la pesca d'altura, le auto... se, invece, la console avessero un prezzo più accessibile... sono care, dai, non puoi non ammetterlo.

R@nda
20-07-2006, 11:00
Bhe certo ognuno poi si fa i conti in tasca.
Nono figurati è da quando hanno annunciato il prezzo che dico che è oggettivamente cara.

Marco Giunio Silano
20-07-2006, 11:02
Nono figurati è da quando hanno annunciato il prezzo che dico che è oggettivamente cara.

ok, mi trovo d'accordissimo con te!

-=Krynn=-
20-07-2006, 11:57
Hola Boys,
tutte e 2 le consolle ?

o tutte e 2.

Nessuno, come ti hanno detto le esclusive saranno pochissime, tutti i titoli saranno multipiattaforma..
Quyindi prendi una delle 2 (quella che ha le *poche* esclusive rimaste che ti piacciono e non pensare + alla seconda

Marco Giunio Silano
20-07-2006, 12:31
cmq, quasi quasi preferirei la 360

sbobbamen
20-07-2006, 13:32
Prova a farti un pc con i componetni della ps3 o del 360...solo di scheda video spendi come la console...

*sasha ITALIA*
20-07-2006, 13:36
è cara lo stesso

R@nda
20-07-2006, 14:33
Magari!
Se fai un PC con le parti di Ps3 ti costa un fottio di più di 600.
Se lo fai con quelli della X360 costa un pochino meno ma è un fottio lo stesso.

LaToX
20-07-2006, 14:38
C'è Linux

Non è meglio comprarsi un pc? :D

Comunque tocca aspettare l'uscita di playstation 3 ...

enry2772
20-07-2006, 14:42
Guarda senza fare molte chiacchiere ti dico che e' tutta una questione di moneta....
Se le vuoi tutte e due ed hai euro da spendere allora prendile!!! :)

Io per adesso ho preso xbox360 poi piu' in la' prendero' anche la ps3.... :)

Per quanto riguarda il PC e' da fessi spedere sempre soldi per aggiornarlo(io facevo cosi' ma adesso BASTA!!)...il PC serve solo per lavorare...per giocare molto meglio la console!!! :O

*sasha ITALIA*
20-07-2006, 14:42
Magari!
Se fai un PC con le parti di Ps3 ti costa un fottio di più di 600.
Se lo fai con quelli della X360 costa un pochino meno ma è un fottio lo stesso.

infatti secondo me coloro che spendono cifre folli per giocare con il PC e che lo aggiornano costantemente per ciò, o sono folli o hanno soldi da buttare al vento.

R@nda
20-07-2006, 14:54
infatti secondo me coloro che spendono cifre folli per giocare con il PC e che lo aggiornano costantemente per ciò, o sono folli o hanno soldi da buttare al vento.

E invece chi compra tutte le diavolerie tecnologiche esistenti al mondo una dietro l'altra sta bene! :sofico:
Io sono un folle che aggiorna il PC abbastanza spesso, è una passione non solo videogiochi.
Ognuno ha le sue...ci sono così tanti modi di spendere soldi...

R@nda
20-07-2006, 14:55
Non è meglio comprarsi un pc? :D

Comunque tocca aspettare l'uscita di playstation 3 ...

No perchè comunque il PC fa cose e ha giochi che la PS3 non ha e viceversa.

zavatta_fighter
20-07-2006, 15:30
...ma dopo tutti i problemi che stanno avendo tutte le xbox360 vendute al lancio, nn avete timore che ciò si possa ripetere per la ps3 ????

P.S.
"ricordate se le ps2/xbox vendute al lancio hanno seguito lo stesso corso della x360"

Coyote74
20-07-2006, 17:07
...ma dopo tutti i problemi che stanno avendo tutte le xbox360 vendute al lancio, nn avete timore che ciò si possa ripetere per la ps3 ????

P.S.
"ricordate se le ps2/xbox vendute al lancio hanno seguito lo stesso corso della x360"

Succederà la stessa cosa di certo anche su PS3, ma si tratta comunque di una situazione fisiologica... se tutti la pensassimo come te le varie MS, Sony & Co chiuderebbero all'istante.

zavatta_fighter
20-07-2006, 17:11
in realta pensarlo è una cosa poi metterlo in atto ...

aldarev
21-07-2006, 06:54
'][QUOTE=aldarev]

lo so com'è fatto... in ogni caso non lo hai ancora provato, non sai nemmeno quanto sia comodo, non sai come funziona con i giochi, quindi prima di parlare di innovazione bisogna averlo provato

[?]
21-07-2006, 07:51
[QUOTE='[?]']

lo so com'è fatto... in ogni caso non lo hai ancora provato, non sai nemmeno quanto sia comodo, non sai come funziona con i giochi, quindi prima di parlare di innovazione bisogna averlo provato

L'innovazione c'è gia. Se poi a te puo' risultare comodo o no quello è un'altro discorso.

zavatta_fighter
21-07-2006, 10:37
c'è già una lista di titoli di rilievo già annunciati che saranno proprietari solo per 1 delle 2 console(es.: gears of war{x360} e msg4{ps3})?

Dural
21-07-2006, 10:47
Eccone alcuni:

X360:

- Forza Motorsport 2
- Gears of War
- Mass Effect
- Halo 3
- Blue Dragon e Lost Odissey
- Lost Planet

PS3:

- il prossimo Final Fantasy
- MGS 4
- Gran Turismo 5
- Devil May Cry 4
- il seguito di Shadow of the Colossus
- God of War 3 (se lo faranno)

sbobbamen
21-07-2006, 12:58
'][QUOTE=aldarev]

L'innovazione c'è gia. Se poi a te puo' risultare comodo o no quello è un'altro discorso.
sai che grande innovazione giocare in piedi...personalmente la ritengo una gran ca##ta...almeno finchè nn l'avro provata anche perchè per quel che si è visto nn sono rimasto un granchè impressionato...

zavatta_fighter
21-07-2006, 14:58
Eccone alcuni:

X360:

- Forza Motorsport 2
- Gears of War
- Mass Effect
- Halo 3
- Lost Planet

PS3:

- MGS 4
- Gran Turismo 5
- Devil May Cry 4

Thanks

lorix
21-07-2006, 15:04
Eccone alcuni:

X360:

- Forza Motorsport 2
- Gears of War
- Mass Effect
- Halo 3
- Lost Planet

PS3:

- MGS 4
- Gran Turismo 5
- Devil May Cry 4

sara' un caso che per ps3 son quasi tutti straseguiti, non e' che cominciano a perdere colpi per quel che riguarda la creativita'? :stordita: :D

sbobbamen
21-07-2006, 15:12
Eccone alcuni:

X360:

- Forza Motorsport 2
- Gears of War
- Mass Effect
- Halo 3
- Lost Planet

PS3:

- MGS 4
- Gran Turismo 5
- Devil May Cry 4
Solo per i 2 titoli in grassetto bisognerebbe prendere entrambe le console...ma ci saranno possibilità di vedere mgs 4 sul 360 come successe per mgs2 su xbox?

nik0nik0nik0
21-07-2006, 16:30
[QUOTE='[?]']
sai che grande innovazione giocare in piedi...personalmente la ritengo una gran ca##ta...almeno finchè nn l'avro provata anche perchè per quel che si è visto nn sono rimasto un granchè impressionato...

ah si? dai sentiamo cosa intendi tu per innovazione... sentiamo.. sono curioso..

comunque sentiti un pò strano a dire ste ca... perchè il Wii ha stupito e impressionato tutto il mondo.. compreso il signor Spielberg.. :read:

p.s. guarda non provarla... non sei degno... :ciapet:

Marmoraizers
21-07-2006, 16:40
[QUOTE='[?]']

Perchè secondo te l innovazione è quella di giocare in piedi..?? :asd:

Cmq io sceglierei la 360 e non la ps3.. i giochi saranno quasi tutti multipiatta (e molti me li giocherò al pc..) ma almeno xbox mi farà risparmiare 100 euro se non di più... a natale me la prenderò usata da affiancare al wii..

[?]
21-07-2006, 16:52
[QUOTE='[?]']

Sinceramente spero che ci stai prendendo x il culo con questa risposta se no davvero siam messi male... cmq ti han gia risposto gli altri...evito di ribadire..

lorix
21-07-2006, 17:26
guardate, io provengo dal mondo pc e non ho mai sfangato l'universo consolaro di stampo orientale, mi sono avvicinato alle console grazie alla prima xbox e sono un contentissimo possessore della nuova 360, pero' devo dire che le innovazioni del Wii almeno sulla carta mi hanno conquistato e penso che il connubio x360 e wii sara' perfetto per passare diverse ore in allegria con i videogiochi, sia di mentalita' occidentale che orientale tanto che ho deciso che prendero' anche il wii il giorno dell'uscita. ;)

Isg-Emu
21-07-2006, 18:32
Io mi son trovato benissimo con l'xbox (acquistata un anno e mezzo dopo la sua uscita)....e prenderò di certo la x360, ma quando scende il prezzo, perchè ora, per le mie tasche, costa troppo...La ps2 non mi ha mai attirato più di tanto, tranne che x qualche gioco, la ps3 mi piacerebbe, ma ripeto, son troppo care e alla fine penso, anzi ne son sicuro, ne prenderò una sola...

sbobbamen
22-07-2006, 00:08
'][QUOTE=sbobbamen]

Sinceramente spero che ci stai prendendo x il culo con questa risposta se no davvero siam messi male... cmq ti han gia risposto gli altri...evito di ribadire..
:O tutto in mia opinione...cmq ti dico magari quando lo rpoverò ne rimarrò affascinato ma purtroppo ho un modo di ragionare da xboxxaro e se nn vado la supergrafica raramente mi avvicino ai giochi... :rolleyes:

Arrow06
22-07-2006, 00:31
Hola Boys,
tutte e 2 le consolle ?

o tutte e 2.

Un solo motivo per comprare la 360: HALO 3 :ave:

VinXenT
22-07-2006, 13:47
sara' un caso che per ps3 son quasi tutti straseguiti, non e' che cominciano a perdere colpi per quel che riguarda la creativita'? :stordita: :D

ah si ?? e Heavenly Sword , Heavy Rain,Resistance:Fall of Man dove li metti ??
Si parla sempre dei seguiti ma non vede mai le cose nuove perche si da per scontato che solo i giochi che hanno avuto successo in precedenza possono averlo ancora in futuro , ma di cose nuove ce ne sono per Ps3 , come ce ne sono anche per il 360 , come sono saltati fuori dalla ps2 i devil may cry , gli onimusha , Shadow of colossus , God of WAr vedrai che salteranno cose nuove anche per PS3 , fino ad adesso direi che il 360 ha piu nuovi titoli in programma pero dai , non è che la prima xbox avesse poi tanto . . . . ..

aldarev
22-07-2006, 14:33
si può stare giornate a parlare di questo e di quello... sta di fatto che quando è uscita la Ps2 c'era solo la Ps2... quindi o mangi sto osso o salti sto fosso... ora invece c'è più scelta, i prezzi dei concorrenti sono inferiori... non c'è più la supremazia sony... mi sa che sony sta volta avrà vita dura. 2 delle 3 console next-gen non sono ancora uscite e valutare chi avrà successo o meno in base a presunte innovazioni è ridicolo :rolleyes:

[?]
23-07-2006, 07:54
si può stare giornate a parlare di questo e di quello... sta di fatto che quando è uscita la Ps2 c'era solo la Ps2... quindi o mangi sto osso o salti sto fosso... ora invece c'è più scelta, i prezzi dei concorrenti sono inferiori... non c'è più la supremazia sony... mi sa che sony sta volta avrà vita dura. 2 delle 3 console next-gen non sono ancora uscite e valutare chi avrà successo o meno in base a presunte innovazioni è ridicolo :rolleyes:

Ma presunte cosa? L'innovazione che portera' WII è OGGETTIVA e non presunta,fine.
Che poi abbia successo questo non si puo' prevedere, ma con milioni di pecore che compreranno Ps3 a 600 euro a scatola chiusa solo perchè c'è scritto SONY la vedo dura per Nintendo e Microsoft.

>Exit code: 0
23-07-2006, 08:39
Originariamente inviato da aldarev
si può stare giornate a parlare di questo e di quello... sta di fatto che quando è uscita la Ps2 c'era solo la Ps2... quindi o mangi sto osso o salti sto fosso... ora invece c'è più scelta, i prezzi dei concorrenti sono inferiori... non c'è più la supremazia sony... mi sa che sony sta volta avrà vita dura. 2 delle 3 console next-gen non sono ancora uscite e valutare chi avrà successo o meno in base a presunte innovazioni è ridicolo

Veramente quando c'era la ps2 c'erano:
-N64 (con solo solo Zelda che alla sony se lo sognano)
-Dreamcast (da cui la ps2 si è "convertito i giochi", detto allapecorona)
Le innovazioni ci vogliono:
ci giocheresti con console data per nuova con controller/tastiere alla amiga, o senza l'analogico, o senza tasti dorsali (tutte idee di Miyamoto) e che non vibrano?

torgianf
23-07-2006, 09:27
Veramnete quando c'era la ps2 c'erano:
-N64 (con solo solo Zelda che alla sony se lo sognano)

come nintendo si sogna tanti giochi only ps2

-Dreamcast (da cui la ps2 si è "convertito i giochi", detto allapecorona)

tipo?

R@nda
23-07-2006, 10:52
come nintendo si sogna tanti giochi only ps2

tipo?

Bhe
DOA
Channel 5
ReZ
VF 4 e 5
Soul Calibur

Sono i primi che mi vengono in mente...

torgianf
23-07-2006, 10:55
Bhe
DOA
Channel 5
ReZ
VF 4 e 5
Soul Calibur

Sono i primi che mi vengono in mente...

be' ma non e' sony li ha comprati eh,e' sega che ha sfruttato l'enorme base istallata per rimanere a galla... e non c'e' niente di male,finche' si produce per guadagnare e non per grazia di dio...

hellish
23-07-2006, 11:06
2 motivi per NON comprarle entrambe :

1.dispersività (roxano troppo poi come faccio a decidere su cosa giocare?)
2.dinero (no money no party)

10 motivi per comprare una delle due .. (ps3) :
for i=1 to 10 do
stampa ("motivo n.ro i: " ROX)
end

ah ovviamente sono 10 rox .... lol

R@nda
23-07-2006, 11:18
be' ma non e' sony li ha comprati eh,e' sega che ha sfruttato l'enorme base istallata per rimanere a galla... e non c'e' niente di male,finche' si produce per guadagnare e non per grazia di dio...

Allora scusa ma ho perso il filo e non ho capito di che ci si lamentava :D

Yngwie74
23-07-2006, 11:36

Voi non lo so, io del caldo allucinante! :D

Cmq prima di decidere se comprarle entrambe vorrei quantomeno vederle entrambe... :)

BTinside
23-07-2006, 11:46
for i=1 to 10 do
stampa ("motivo n.ro i: " ROX)
end

ah ovviamente sono 10 rox .... lol
:mbe:

:doh:

torgianf
23-07-2006, 12:14

e' che i fanboy postano cosi',per noia...

06-08-2006, 08:55
torjanf dice:
e' che i fanboy postano cosi',per noia...
Per noia? Io mi diverto col Ds! :p
E poi tanti giochi tipo ninja gaiden non sono partiti sul nes?
E cmq il fanboy nn sono io visto che cerchi di difendere a tutti i costi la sony che
ti impone prezzi inaccessibili per le console e tu la invogli a continuare suquesta strada.
Io la penso così, con 250 euro ho un wii che ha nuove possibilità per giocare e contiene già un mare di emulatori.
E poi sti 10 motivi per comprare ste 2 console (quelle del titolo)dove sono?
Io ne ho una sola per comprare il Wii: riscoprire il piacere di giocare con la classe Nintendo.
E mi pare basti.

06-08-2006, 08:57
Dimenticavo: vuol dire che farò a meno di viva pignatta per xbox...ma penso potrò viverne senza :sbonk:

mindwings
06-08-2006, 10:19
alcuni motivi per NON comprare

1-Consumi energetici alle stelle :fagiano:
2-Giochi alla stessa maniera delle console passate ! scusate ma la next generation si vede solo da una grafica migliorata??? :rolleyes:

... vabbè geni del marketing

torgianf
06-08-2006, 10:44
torjanf dice:

Per noia? Io mi diverto col Ds! :p
E poi tanti giochi tipo ninja gaiden non sono partiti sul nes?
E cmq il fanboy nn sono io visto che cerchi di difendere a tutti i costi la sony che
ti impone prezzi inaccessibili per le console e tu la invogli a continuare suquesta strada.
Io la penso così, con 250 euro ho un wii che ha nuove possibilità per giocare e contiene già un mare di emulatori.
E poi sti 10 motivi per comprare ste 2 console (quelle del titolo)dove sono?
Io ne ho una sola per comprare il Wii: riscoprire il piacere di giocare con la classe Nintendo.
E mi pare basti.

per la milionesima volta: in casa non ho una console sony da piu' o meno 5 anni,me ne sbatto altamente i 3 coglioni che ho di difendere chiunque.non comprero' ps3 ne wii e ne 360 finche' non vedo i giochi con i miei occhi e non ci sara' qualcosa di veramente appetibile.ora torna a fare cio' che ti viene meglio :) ,non sto a dirti cosa,pero' occhio che a farsi le pippe si diventa ciechi....
bye

Mattia360
06-08-2006, 11:17
XBOX LIVE

07-08-2006, 08:09
torjanf , sbaglio o i 2 omini (Spy vs Spy) che hai come avatar sono con gli occhiali neri...ahi ahia ahi! :D :)
Eddai, non scaldarti così! :)

Maxcorrads
07-08-2006, 09:13
[QUOTE='[?]']

http://www.rolentapress.com/rolenta/collection/nintendo/virtual-boy.jpg

anche questo era totalmente innovativo :stordita:
GRANDE VIRTUAL BOY!!
Ce l'ho immacolato in vetrina :D

torgianf
07-08-2006, 09:33
torjanf , sbaglio o i 2 omini (Spy vs Spy) che hai come avatar sono con gli occhiali neri...ahi ahia ahi! :D :)
Eddai, non scaldarti così! :)

non mi scaldo,ma quando parli con me tira fuori i giochi oppure lasciami perdere.le console,e le minchiate su di esse te le lascio volentieri ;)