View Full Version : Symantec: Vista NON è sicuro
MacLover
19-07-2006, 18:49
"Secondo quanto riportano i ricercatori di sicurezza di Symantec, Windows Vista, l'atteso nuovo sistema operativo di Microsoft, potrebbe "ospitare" una serie di vulnerabilità che lo renderebbero meno sicuro addirittura dei sistemi Windows suoi predecessori."
Articolo completo a questo link:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=2736
Ho sempre detto che è ora di finirla con Windows e di scegliere altre alternative, ma mi si dice che è solo un MIO punto di vista e mi si ammonisce.
Evidentemente non sono il solo a pensarla così...
Symantec docet. :read:
mi pare che Symantec sia stata esclusa da Microsoft dalle aziende che producono antivirus seri..questa dovrebbe essere la ripicca ;)
bYeZ!
Max Biaggi
19-07-2006, 20:00
guarda che in caso tu non lo sapessi symantec è società acquisita da microsoft...
guarda che in caso tu non lo sapessi symantec è società acquisita da microsoft...
:asd: fonte?
bYeZ!
pistolino
20-07-2006, 08:15
:eek:
Mi deve essere sfuggito qualcosa! :eek:
:sofico:
Calma e sangue freddo ;)
Hanno degli accordi di collaborazione, come puoi leggere qui (http://webnews.html.it/news/leggi/3033/symantec-entra-in-internet-explorer-7/), ma non è stata mai fatta alcuna acquisizione :p
Distribuire una beta serve appunto a trovare questo genere di problemi.
Io sto usando Vista per navigare senza nessun antivirus e le scansioni fatte con Avast, Antivir e Panda non rilevano mai nulla.
Ho sempre detto che è ora di finirla con Windows e di scegliere altre alternative, ma mi si dice che è solo un MIO punto di vista e mi si ammonisce.
Evidentemente non sono il solo a pensarla così...
Se non ti piace Windows non usarlo.
Perchè chi usa Mac o Linux sembra che provi gusto ad attaccare Microsoft?
Symantec docet.
Il Norton è + pesante di certi virus :D e su una rivista di un paio di mesi fa ho letto che il Norton SystemWorks installa un Rootkit all'insaputa dell'utente, creando una zona che può essere sfruttata da chi riesce a entrare nel pc per nascondere file in modo che il sistema non li può rilevare.
Dicendo che lo fa per evitare che l'utente cancelli inavvertitamente qualche file importante!?!?!??! :nono: :rotfl: :rotfl: :wtf: :fiufiu:
io dico solo una cosa:
"Secondo quanto riportano i ricercatori di sicurezza di Symantec, Windows Vista, l'atteso nuovo sistema operativo di Microsoft, potrebbe "ospitare" una serie di vulnerabilità che lo renderebbero meno sicuro addirittura dei sistemi Windows suoi predecessori."
senti da che pulpito..viene una simile dichiarazione... :eek: :D :asd: :Puke: :eekk: :sofico: :sbavvv: :rotfl: :rotfl:
in effetti sapevo anch'io una cosa del genere..e non è da poco oltretutto :what: :wtf:
marcone80
20-07-2006, 12:02
La Norton è la produttrice di virus altro che antivirus...mai visto un AV così inefficace e pesante per le macchine....ogni volta che ho disinstalalto Norton e sono passato a Nod32 su ogni macchina mi sono stati trovati svariati Trojan mai trovati dal tanto blasonato AV........
Roberto151287
21-07-2006, 01:44
Articolo completo a questo link:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=2736
Symantec docet. :read:
se lo dice symantec allora...io non metterei nel PC un programma Symantec manco se mi pagassero, come antivirus sono proprio di basso livello rispetto ad altre scelte (compresi programmi gratuiti)
tra norton e un virus preferisco il secondo
:rotfl:
secondo me hanno ragione tutti e due:
- Symantec non fa antivirus seri
- Microsoft non fa sistemi operativi sicuri
marcone80
24-07-2006, 10:23
E' diventata una massima come Panta Rei...Lol eccezionale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.