caviccun
19-07-2006, 18:49
Parenti americani di un mio amico gli hanno regalato una periferica di massa. Lui me la vorrebbe vendere perchè ne ha già , tra esterne ed interne ed io l'acquisterei. Però , a parte che i parenti sono già ripartiti , non può chiedergli il prezzo per gli ovvi motivi , e lui , come me d'altra parte , non sa quanto vale.
Sulla scatola c'è scritto come da titolo , è una periferica esterna , e più sotto c'è la scritta "3.5 Hard Drive Enclosure" ed ha una porta Usb2. Spiegazioni : giapponese , inglese e basta. Ho cercato di capire cos'è : un 3.5 esterno? , un HD? , nulla , non ci sono riuscito , come non sono riuscito a capire , ammesso che sia un HD , qual'è la capacità. Sul manuale , anche se non so l'inglese , fino lì ci arrivo a capire se è da 40,50,200Gb , ma nulla.
Qualcuno lo conosce e sa quanto può costare . Grazie.
Sulla scatola c'è scritto come da titolo , è una periferica esterna , e più sotto c'è la scritta "3.5 Hard Drive Enclosure" ed ha una porta Usb2. Spiegazioni : giapponese , inglese e basta. Ho cercato di capire cos'è : un 3.5 esterno? , un HD? , nulla , non ci sono riuscito , come non sono riuscito a capire , ammesso che sia un HD , qual'è la capacità. Sul manuale , anche se non so l'inglese , fino lì ci arrivo a capire se è da 40,50,200Gb , ma nulla.
Qualcuno lo conosce e sa quanto può costare . Grazie.