View Full Version : Zalman CNPS-9500 vs Artic Freezer 64 pro
Dovrei comprare un dissipatore per un athlon 64 x2 3800+ e non so esattamente qual'è il migliore tra lo Zalman CNPS-9500 e l' Arctic Freezer 64 PRO .
Sarei più propenso a prendere lo zalman e in futuro vorrei fare un overclock minimo.
voi che mi consigliate ?
Sk8er_ve
19-07-2006, 19:28
lo zalman è più performante, l'artic freezer a quanto ho sentito dire (quindi non parlo per esperienza personale) fa guadagnare pochi gradi rispetto al dissi stock quindi per un overclock è migliore lo zalman
lo zalman è più performante, l'artic freezer a quanto ho sentito dire (quindi non parlo per esperienza personale) fa guadagnare pochi gradi rispetto al dissi stock quindi per un overclock è migliore lo zalman
Quoto... I x2 scaldano già a default...
Vai di 9500...
ZALMAN ottimo ma devi "bilanciare" bene tutte le ventole de case perkè la mb viene tagliata abbastanza fuori e la temperatura sale....................direi indispensabile una ventola laterale ke spara sulla zona processore della mobo ;)
quoto gli altri..vai di zalman ;)
l'artic dalla sua ha solo il prezzo ;)
lo zalman mi ispire di più.
Speedy L\'originale
28-07-2006, 19:16
Devo dire ke questa discussione nn ha senso, stiamo confrontando un dissi da 20€ con uno da ca 50€..
io ho l'ac freezer pro devo dire ke è molto silenzioso e come temperature nn mi sembrano cosi alte..
L'arctic è fantastico per il suo prezzo, questo è sicuro!
Devo dire ke questa discussione nn ha senso, stiamo confrontando un dissi da 20€ con uno da ca 50€
;)
Stewie82
30-07-2006, 15:22
Devo dire ke questa discussione nn ha senso, stiamo confrontando un dissi da 20€ con uno da ca 50€..
D'accordo in pieno
Arctic se vuoi il miglior rapporto qualità prezzo: costa poco e fa ottimamente il suo lavoro
Zalman se vuoi le prestazioni al top: costa il doppio ma in oc è fra i migliori
A questo punto tocca a te vedere quanto vuoi spendere..
Zannawhite
31-07-2006, 21:29
Prova a leggere questa review, magari compara ad inizio Thread i vari link di diverse recensioni ;)
Link Zalman 9500 review (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027164)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.