PDA

View Full Version : problema con firefox

cucumiao
19-07-2006, 19:06
Ciao ragazzi da un pò di giorni mi appare una finestra strana quando entro su internet che mi sta dando non pochi problemi.
nella finestra c'è scritto cosi:OPERAZIONE NON VALIDA SHOCK WAVE FLASH IL PLUGIN HA ESEGUITO UN OPERAZIONE NON VALIDA SI RACCOMANDA DI RIAVVIARE FIREFOX
In poche parole se sto lavorando o cercando qualcosa sul web devo chiudere e riaprire firefox
Per cortesia una mano grazie in anticipo

ltdmarco
20-07-2006, 12:36
anche io stesso problema.....non so come risolvere

cucumiao
20-07-2006, 14:41
pensavo fosse un virus ma non lo è ho fatto tremila scansioni e ho eliminato tutti i virus ma il problema sussiste! inoltre ho provato a scaricare il plugin for firefox ma nulla ! non so come risolverla! Anche perchè ogni volta che appare questa scritta devo riavviare il pc :mc: :mc: :mc: :mc:
Un aiuto vi prego

subvertigo
20-07-2006, 22:50
disinstalla il shockwave player (da installazione applicazioni)...

poi eventualmente reinstallalo (per intenderci è quello che fa funzionare i giochini online).

Se non risolvi disinstalla Firefox, salva quello che eventualmente vuoi salvare (es. i Segnalibri), cancella la directory del Profilo e la directory di Firefox in \Programmi (certe volte lascia dei files dopo la disinstallazione), reinstalla firefox.

Hal2001
20-07-2006, 22:53
disinstalla il shockwave player (da installazione applicazioni)...

poi eventualmente reinstallalo (per intenderci è quello che fa funzionare i giochini online).

Se non risolvi disinstalla Firefox, salva quello che eventualmente vuoi salvare (es. i Segnalibri), cancella la directory del Profilo e la directory di Firefox in \Programmi (certe volte lascia dei files dopo la disinstallazione), reinstalla firefox.

E se non funziona disinstalla windows e reinstallalo.
Nel caso non funzionasse nemmeno così, disinstalla il pc ed acquistane uno nuovo :D

subvertigo
20-07-2006, 22:58
E se non funziona disinstalla windows e reinstallalo.
Nel caso non funzionasse nemmeno così, disinstalla il pc ed acquistane uno nuovo :D

E' rivolta me l'ironia o al mondo informatico in generale ? :confused: ;)