PDA

View Full Version : enter the matrix

cima
19-07-2006, 17:56
ciao ragazzi ho un problema da risolvere. ho scoperto che è possibile utilizzare una spada nel gioco... bene...sono arrivato ad un punto nel sistema di hackeraggio in cui non riesco a proseguire; mi spiego: sono arrivato alla voce "training" nella directory"V/RAM/TRINITY"però non riesco a far eseguire il "prog" della spada; quando io scrivo "training", il sistema mi risponde che devo inserire "training" seguito da <nome file>.....

cosa devo inserire precisamente???
ciao grazie

se volete vi inserisco la procedura x arrivare fin questo punto...

yamaz
19-07-2006, 18:06
Iniziamo con il modificare la firma, che è irregolarissima? :) Grazie.

pasqualedb
19-07-2006, 18:25
Wow appena lo scopri fammi sapere!
Dove hai scoperto questo trucco?

cima
19-07-2006, 19:21
Iniziamo con il modificare la firma, che è irregolarissima? :) Grazie.

xchè è irregolare?? cos'ha che non va'?
scusami...

cima
19-07-2006, 19:23
Wow appena lo scopri fammi sapere!
Dove hai scoperto questo trucco?

l'ho trovato su ps2storm....

beh...dai ti riporto tutto così magari provi anke tu...

2 avere una spada: (agg. 31-01-2006)
per usarlo leggete prima il fondo del trucco.
andate nel sistema di hackeraggio. una volta aperto il programma scrivete dir e vi apparrà la sottocartella "a" ke non vi serve
adesso effettuate il login come freemind e quando vi dirà se volete ascoltare il mess. di morpheus digitate no. avrete accesso alla sottocartella "b", selezionatela e vi appariranno sottocartelle. riselezionate dir, B e poi tools: dovrete inserire 1 codice binario di 5 numeri (con 0 e 1)quando l'avrete digitato vi dirà o che è giusto o quante cifre esatte e quante posizioni esatte. quando lo "beccherete" avrete una serie di opzioni, scrivete "virtual" e inserite questa password dopo averlo selezionato nella colonna dei comandi:FROZENFISH e dovrete risolvere un puzzle: dovete diegnare l'ideogramma giusto selezionando i pezzi nei quadrati(vedrete come quando lo farete)con X e quando lo troverete(se non ssubito lo dovete rifare) avrete accesso al file "dir v", altre cartelle andate su v e poi tools: vi appariranno 2 parole, scrivete quella sopra e apparirà 1 password:THISISNOTREAL, segnatevela. adesso selezionate: "dir v:root" e poi scrivete mail, scivete la password ke vi siete segnati prima e vi chiederà se volete leggere la mail e adesso scrivete "yes": vi appariranno 4 numeri telefonici, segnatevi gli ultimi due. adesso scrivete dial e quando appare nella solita colonna selezionatelo e scrivete il primo n/o ke vi siete segnati e sentirete la voce di morpheus ke vi dirà che trinity vi può aiutare. adesso scrivete dial e l'altro numero ke vi siete segnati e sentirete trinity ke vi dice il numero 942. adesso scrivete e selezionate poi nella colonna "portkey" e scrivete 942 + velocemente che potete e poi rispondete a quello ke vi kiede trinity e vi darà il comando "crack" con la password 8ram da scrivere vicino. in questo modo sbloccherete "dir ram" con sotto cartelle, una si chiama Trinity, selezionatela e vi appariranno altre cartelle. scivete training e quando è nella colonna dei comandi selezionatelo e vi apparirà un prog per la spada, selezionatelo e così sbloccherete la spada. l'arma la potrete usare soltanto contro i nemici armati con quadrato o cerchio + triangolo, ma non contro gli agenti.
NOTA: per usare questo trucco non dovete sbloccare tutti i file con il trucco del L1 + R1 by skater

fammi sapere se tu riesci a fare qlc!!!

pasqualedb
19-07-2006, 20:52
peccato che non possa provare pure io ho momentaneamente la ps2 ko :cry:

OvErClOck82
19-07-2006, 22:44
xchè è irregolare?? cos'ha che non va'?
scusami...

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

direi che più o meno ci siamo, no ? :asd:

cima
20-07-2006, 07:34
direi che più o meno ci siamo, no ? :asd:

ooopsss...vado subito a cambiare sorry.... :D

cima
20-07-2006, 18:35
ce l'ho fatta!!! ho la spada!!! che figata pazzesca!!!
non so se vi ricordate metal gear solid substance x ps1....che c'erano le missioni tipo training col ninja.... ecco una cosa simile come mosse!!!
bello davvero merita!!!

poi ho scoperto anke la modalità multiplayer!!!
si gioca uno contro l'altro con le mosse di konfu!! c'è trinity,seraph....
:D :D :D

pasqualedb
20-07-2006, 18:39
Grande come sto a rosica! :cry: