View Full Version : Shappire X1600PRO
nicolapodda
19-07-2006, 16:25
Ciao a tutti ragazzi.. non ce la faccio più---- le ho tentate tutte.
CPU PIV 3.2, 1GB RAM, Alimentatore da 550, Mainboard ASUS P4s800D, HD 300GB, super ventilato ecc...
Vecchia situazione Radeon 9600XT 128MB con Flight Simulator 2004 una media di 20/25fps.
Stessa situazione di volo ma con la X1600PRO da 512Mb 10/13fps.
Ho aggiornato i drivers AGP, bios della scheda madre, installato directx9c, catalyst 6.6 con disinstallazione dei precedenti come da Post "guida", AA disattivato.
Cosa mi consigliate ancora? Devo buttare tutto?
Salutoni a tutti
Nicola :muro:
Ciao a tutti ragazzi.. non ce la faccio più---- le ho tentate tutte.
CPU PIV 3.2, 1GB RAM, Alimentatore da 550, Mainboard ASUS P4s800D, HD 300GB, super ventilato ecc...
Vecchia situazione Radeon 9600XT 128MB con Flight Simulator 2004 una media di 20/25fps.
Stessa situazione di volo ma con la X1600PRO da 512Mb 10/13fps.
Ho aggiornato i drivers AGP, bios della scheda madre, installato directx9c, catalyst 6.6 con disinstallazione dei precedenti come da Post "guida", AA disattivato.
Cosa mi consigliate ancora? Devo buttare tutto?
Salutoni a tutti
Nicola :muro:
hai modo di provare la 1600 su un altro pc?
bYeZ!
nicolapodda
19-07-2006, 16:40
hai modo di provare la 1600 su un altro pc?
bYeZ!
già fatto.. mi sono dimenticato di segnarlo prima... ho un altro pc uguale... e mi da lo stesso problema... io credo proprio sia un problema di drivers e configurazioni varie.. solo che non ci capisco nulla con tutte quelle impostazionie!! :cry:
già fatto.. mi sono dimenticato di segnarlo prima... ho un altro pc uguale... e mi da lo stesso problema... io credo proprio sia un problema di drivers e configurazioni varie.. solo che non ci capisco nulla con tutte quelle impostazionie!! :cry:
io dicevo su un pc diverso..allora magari è semplice incompatibilità hardware
bYeZ!
nicolapodda
19-07-2006, 18:10
io dicevo su un pc diverso..allora magari è semplice incompatibilità hardware
bYeZ!
non lo so... magari potrei cambiare la mainboard... me ne consigliate una seria? Ovviamente sempre per PIV così evito di sostituire CPU
Grazie
Nicola
non lo so... magari potrei cambiare la mainboard... me ne consigliate una seria? Ovviamente sempre per PIV così evito di sostituire CPU
Grazie
Nicola
ma non è più semplice cambiare la scheda grafica in caso?
bYeZ!
nicolapodda
19-07-2006, 18:30
ma non è più semplice cambiare la scheda grafica in caso?
bYeZ!
Che scheda mi consigli per la mia configurazione e tenendo presente che uso sopratutto Flight Simulator?
Thanks
6600GT ;)
se vai sull'usato invece puoi anche tenere in considerazione le 6800, ne ho vista più di una in vendita qui sul mercatino ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.