View Full Version : Questo ha vinto di brutto...è troppo il migliore
flyawayrm
19-07-2006, 15:21
(ANSA) - TORINO, 19 LUG - Record di infrazioni per un motociclista torinese che, in pochi minuti, e' riuscito a perdere 144 punti della patente. Il centauro e' stato multato di 2.300 euro e gli e' stata sequestrata la motocicletta. Gli agenti hanno bloccato il giovane 22enne per numerose infrazioni, tra cui guida senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione. Multa anche per aver attraversato alcune aiuole e per aver circolato a velocita' pericolosa.
(TGCom) Torino, multa record per centauro
Perde 144 punti e paga oltre 2mila euro
Record di infrazioni per un motociclista torinese che, nel giro di pochi minuti, è riuscito a perdere 144 punti della patente e a rimediare una multa di oltre 2mila euro. Come se non bastasse gli è stata sequestrata la sua "Gilera Runner". Il centauro, 22 anni, era senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione e con la targa fissata orizzontalmente anziché verticalmente.
Il giovane ha cercato in tutti i modi di sfuggire agli agenti: ha percorso a tutto gas il centro di Torino, senza rispettare i limiti di velocità e i semafori rossi. Arrivato in corso re Umberto ha realizzato una "inversione a U" e ha sgommato contromano in corso Unione Sovietica. Diverse volte ha tentato di far perdere le tracce di sé attraversando le aiuole e cambiando direzione. Ma non c'è stato nulla da fare: la polizia lo ha braccato dopo un inseguimento di 15 minuti e gli ha inflitto una pesante multa per tutte le contravvenzioni accumulate.
:eek: :doh: :D
FA.Picard
19-07-2006, 15:28
Ha visto troppi telefilm :asd:
Ha visto troppi telefilm :asd:
Bhe, che dire se non augurarsi che abbia ancora più tempo per guardarsi i telefilm in TV visto che la patente, dipendesse da me, non dovrebbe più avere la possibilità di vederla nemmeno da lontano perlomeno per qualche annetto.....
marcowheelie
19-07-2006, 15:37
non doveva mollare :O
che grande, è da realt tv :sofico: :sofico: :sofico:
(ANSA) - TORINO, 19 LUG - Record di infrazioni per un motociclista torinese che, in pochi minuti, e' riuscito a perdere 144 punti della patente. Il centauro e' stato multato di 2.300 euro e gli e' stata sequestrata la motocicletta. Gli agenti hanno bloccato il giovane 22enne per numerose infrazioni, tra cui guida senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione. Multa anche per aver attraversato alcune aiuole e per aver circolato a velocita' pericolosa.
Record di infrazioni per un motociclista torinese che, nel giro di pochi minuti, è riuscito a perdere 144 punti della patente e a rimediare una multa di oltre 2mila euro. Come se non bastasse gli è stata sequestrata la sua "Gilera Runner". Il centauro, 22 anni, era senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione e con la targa fissata orizzontalmente anziché verticalmente.
Il giovane ha cercato in tutti i modi di sfuggire agli agenti: ha percorso a tutto gas il centro di Torino, senza rispettare i limiti di velocità e i semafori rossi. Arrivato in corso re Umberto ha realizzato una "inversione a U" e ha sgommato contromano in corso Unione Sovietica. Diverse volte ha tentato di far perdere le tracce di sé attraversando le aiuole e cambiando direzione. Ma non c'è stato nulla da fare: la polizia lo ha braccato dopo un inseguimento di 15 minuti e gli ha inflitto una pesante multa per tutte le contravvenzioni accumulate.
:eek: :doh: :D
una sola parola: GRANDE!!!
Sharkman
19-07-2006, 16:21
Scusate... io voglio essere solidale col mio coetaneo... sò ke è sbagliato.. ma anke a me è successo... Vero Chri?
:D :D :D
Gli ha detto male ke l'hanno preso.. azz...
una sola parola: GRANDE!!!
ti sei dimenticato la parola "imbecille" :asd:
Dr House
19-07-2006, 16:25
se la gente non sa guidare è meglio che stia a casa, ne conosco a palate che avrebbero seminati i vigili senza problemi :D
dario amd
19-07-2006, 16:28
gli sbirri si riescono a seminare con molto meno di una moto :D
Sharkman
19-07-2006, 16:29
infatti... :fiufiu:
Uno al mio paese una volta con la targa coperta strappò dalle mani la paletta a un vigile e gli fece 4-5 giri intorno prendendolo in giro.. :nono:
Solertes
19-07-2006, 16:44
Oddio...dipende da chi ti capita ad inseguirti.....ho visto un Alfa75 con un adesivo di una gazzella sulla fiancata fare cose da paura....
Bene, un applauso al tizio che è scappato e imbecille perchè si è fatto beccare....
Spero che il prossimo eroe NON metta sotto nella sua fuga un parente di quelli che sono qua ad elogiare le gesta dell'eroico pilota.
ti sei dimenticato la parola "imbecille" :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
19-07-2006, 17:31
Bene, un applauso al tizio che è scappato e imbecille perchè si è fatto beccare....
Spero che il prossimo eroe NON metta sotto nella sua fuga un parente di quelli che sono qua ad elogiare le gesta dell'eroico pilota.
*
marcowheelie
19-07-2006, 18:06
DOVEVA RESISTEREEEE!!! GRANDEEEEEEE!!!!!!! IL MIO MITO!!!!!!!! :O :cry: :cool: :cool:
Marcowlg
19-07-2006, 18:22
NOOB! :rolleyes: doveva scappare...
Fabiaccio
19-07-2006, 18:27
:doh: cosa non si fa per il famoso quarto d'ora di pubblicità...
Sharkman
19-07-2006, 19:19
Il solito moralista buono della situazione...
e dai.. una volta nella vita tutti hanno sbagliato o giocato col pericolo... :nono:
e dai.. una volta nella vita tutti hanno sbagliato o giocato col pericolo... :nono:
già, proprio ora torno con la mia varadero dopo che sono passato tra mezzo metro tra 2 auto (il mio amico dietro si è ca**to sotto :D )
già, proprio ora torno con la mia varadero dopo che sono passato tra mezzo metro tra 2 auto a 40 km/h (il mio amico dietro si è ca**to sotto :D )
anonimizzato
19-07-2006, 19:49
infatti ti beccano 99 volte su 100 chissà perchè. :fagiano:
marcowheelie
19-07-2006, 20:37
già, proprio ora torno con la mia varadero dopo che sono passato tra mezzo metro tra 2 auto (il mio amico dietro si è ca**to sotto :D )
vai cosiiiiiiiiiiii!! oh YEAAAAHH!!! varadero 125?? :cool: COOOL :cool:
vai cosiiiiiiiiiiii!! oh YEAAAAHH!!! varadero 125?? :cool: COOOL :cool:
si si, xò devo dire che non sono molto spericolato ma ogni tanto si devono propare emozioni del genere (sperando che vadano bene :) )
+ che altro nn mi quadrano certi dettagli...... :mbe:
aveva 1 runner....
e la moto dove sta?
centauro....motociclista....
senza moto? bah! :rolleyes:
sgommava in via........
con che col runner sgomma? :rotfl:
dalla descrizione dell'inseguimento pare che abbia fatto tutta torino x scappare dai puffi e poi finisce con 1 l'hanno riacchiappato dopo 15 min! ma lol! :rotfl:
Ovviamente nn va osannato 1 tipo del genere ne ha la mia stima oltretutto nella sua idiozia s'è pure fatto prendere...bah,ma il giornalisto che ha scritto ste 4 righe è da rinchiudere..........:rotfl:
ciao :D
marcowheelie
19-07-2006, 21:04
+ che altro nn mi quadrano certi dettagli...... :mbe:
aveva 1 runner....
e la moto dove sta?
centauro....motociclista....
senza moto? bah! :rolleyes:
sgommava in via........
con che col runner sgomma? :rotfl:
dalla descrizione dell'inseguimento pare che abbia fatto tutta torino x scappare dai puffi e poi finisce con 1 l'hanno riacchiappato dopo 15 min! ma lol! :rotfl:
Ovviamente nn va osannato 1 tipo del genere ne ha la mia stima oltretutto nella sua idiozia s'è pure fatto prendere...bah,ma il giornalisto che ha scritto ste 4 righe è da rinchiudere..........:rotfl:
ciao :D
se era un runner 200, e elaborato (visto che era senza frecce ecc ecc è probabile che l'usasse in pista) tutto è possibile.. ;)
cmq faceva più fashion con la motazza :O
Sharkman
19-07-2006, 21:12
Il runner 200 è 4 tempi, e non va molto.. Sicuramente avevo il 180 2 tempi, ke è quello ke usano in pista, ke elaborato fa paura, ma non da sgommare da fermo...
Lo sò perke ce l'ho anke io, elaborato abbastanza, segna 160km/h, ma di certo non sgomma da fermo...
Oddio...dipende da chi ti capita ad inseguirti.....ho visto un Alfa75 con un adesivo di una gazzella sulla fiancata fare cose da paura....
Piu veloce di una moto :confused:
marcowheelie
19-07-2006, 21:15
Il runner 200 è 4 tempi, e non va molto.. Sicuramente avevo il 180 2 tempi, ke è quello ke usano in pista, ke elaborato fa paura, ma non da sgommare da fermo...
Lo sò perke ce l'ho anke io, elaborato abbastanza, segna 160km/h, ma di certo non sgomma da fermo...
si volevo dire il 180 excuse moi..
cmq mica sta scritto che ha sgommato da fermo..
Sharkman
19-07-2006, 21:22
C'è scritto sgommata in via, avevo capito in partenza! :D
satanaxe
19-07-2006, 21:33
ringraziasse che nn l'hanno buttato giu speronandolo :D
+ che altro è he 1 scooter è 1 scooter e 1 moto 1 moto tutto qua.....
hanno in comune solo il numero di ruote..... ;)
Lo sgommare poi con 1 scooter è impossibile x via del variatore,quindi l'articolo è 1 bella summa di panzanate......
X quanto possa andare forte 1 runner è cmq raggiungibilissimo visto che nn si tratta di velocità estreme,se poi si parla di gruppi termici mhr maggiorati è ancora + facile beccarlo, basta aspettarlo al benzinaio + vicino..... :asd:
Può anche essere stato 1 scooter da pista ma lui è doppiamente pirla se è davvero andato x strada con quello scooter soprattutto senza casco,sai che hai 1 mezzo passibile di 1000 infrazioni almeno nn dare nell'occhio vai piano e metti il casco...... bel pirla! :doh:
bah
Wilcomir
22-07-2006, 10:46
Lo sgommare poi con 1 scooter è impossibile x via del variatore
:Perfido: :Perfido:
:Perfido: :Perfido:
EDIT - senza PESANTI modifiche...... :p
Anche xchè il variatore serve proprio x mettere in presa il motore in maniera graduale,è proprio il suo funzionamento a impedirlo ammenochè nn lo si alteri.... ;)
ciao
mauriz83
22-07-2006, 12:31
scusate ma come fa un motore a sgommare in accelerazione?Non si impenna?
Cioè per sgommare devi frenare col freno davanti e poi rilasciarlo gradualmente,o mi sbaglio?
il mio amico con il beverly 200 non truccato e sgomma sulla terra o sulla ghiaia da fermo senza mettere il freno davanti, ed è un beverly, quello che va di meno, credo che il runner può sgommare...
il mio amico con il beverly 200 non truccato e sgomma sulla terra o sulla ghiaia da fermo senza mettere il freno davanti, ed è un beverly, quello che va di meno, credo che il runner può sgommare...
grazie al ..... pure in bicicletta ci si riesce! :asd:
Sull'asfalto è 1 pò + dura...... :D
X mauriz: no si può anche solo sgommare ma tipicamente avviene a gomem fredde se no si impenna..... da fermo ;)
ciao
Zodd_Il_nosferatu
22-07-2006, 13:07
vince bene :asd:
a chi dice che uno scooter non sgomma x via del variatore, ma che film avete visto? :D :D :D
uno scooter 50ino originale sgomma su ghiaia o erba come ridere, uno elaborato con la 70, marmitta, variatore diverso, rapporti, carburatore, sgomma come ridere sull'asfalto, lo so benissimo xchè il mio vecchio malaguti f12 era elaborato marcio all'età di 17 anni e ci facevo cose da panico! ;)
ancora oggi è un piccolo mostro a distanza di molti anni che nonlo uso più!
ninjathoo
22-07-2006, 13:13
:eek: :doh: :DLe solite cazzate dei giornalisti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/art126bis_cds.htm
Qualora vengano accertate contemporaneamente più violazioni per le quali è prevista la decurtazione di punteggio e nessuna sanzione accessoria di sospensione o di revoca della patente dovranno essere detratti al massimo 15 punti.
X mauriz: no si può anche solo sgommare ma tipicamente avviene a gomem fredde se no si impenna..... da fermo ;)
ciao
Dipende dalla moto... a seconda del modello si riesce anche a gomme calde ad impennare e se uno è abbastanza pazzo anche a fare un burnout e contemporaneamente impennare:asd:
ciao
il 125 non lo fa :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.