PDA

View Full Version : 1 GB OCZ platinum rev.2 bruciato :(

ReDirEct__
19-07-2006, 15:10
Salve a tutti... circa sei mesi fa ho comprato le memorie in oggetto... dopo la solita pulizzia mensile del case e dei componenti (avvenuta qualche giorno fa), il pc non voleva saperne di partire... l'ho portato da un tecnico il quale mi ha detto che entrambi i moduli OCZ da 512 mb sono saltati... Come cavolo è possibile??? Quali possono essere state le cause del decesso?????
Sono incazzato come una bestia... :muro: :muro: :muro: :muro:

Iperboreo
19-07-2006, 15:31
Come lo hai pulito il PC?

K Reloaded
19-07-2006, 15:42
appunto ... cmq nn sono in garanzia a vita? :)

ReDirEct__
19-07-2006, 16:48
Come lo hai pulito il PC?
Pennellino... il bello è che le ho solo tolte e poi rimesse... l'ho sempre fatto :(
appunto ... cmq nn sono in garanzia a vita?
Si... ma erano overvoltate e overclockate... sinceramente non so se è estesa anche in queste condizioni... devo informarmi...

Hall999
19-07-2006, 16:57
Pennellino... il bello è che le ho solo tolte e poi rimesse... l'ho sempre fatto :(

Si... ma erano overvoltate e overclockate... sinceramente non so se è estesa anche in queste condizioni... devo informarmi...
ciao io ne ho una coppia uguale con tccd, ti potrebbero interessare?, se le butti me le vendi a me le ram bruciate?

K Reloaded
19-07-2006, 17:14
beh ma tu mica glielo dirai che erano occate ... :D

ReDirEct__
19-07-2006, 17:20
beh ma tu mica glielo dirai che erano occate ... :D
Credo proprio di no... un tentativo non guasta... oppena scritto una email al supporto della ocz... spero rispondando presto...
In ogni caso, quali potrebbero essere le cause???