MasterCooper
19-07-2006, 14:49
SOLO A PALERMO (scambio a mano)!!!!
Dato l'insuccesso del mio vecchio post di vendita ho ancora il mio Nokia N70, ma NON LO VENDO PIù, accetto solo SCAMBIO con il V3X....
Nokia N70 perfetto e completo di tutta la dotazione originale,
MANCA solo la parte posteriore della cover originale,
Includo una cover completa (tutta nera) e una cover (solo frontale) bordeux
Includo adattatore originale NOKIA per collegare normali cuffie stereo
Includo CD pieno pieno di programmi
Includo MEMORY CARD DA 1GB !!!!
Comprato a fine marzo e pienamente in garanzia, ma ho perso lo scontrino (ma PERSONALEMTE mi sono informato al centro nokia e loro stessi mi hanno assicurato che gli basta l'IMEI per risalire alla garanzia)
Comprato con il firmware TIM v2.xx.xxx, il centro nokia stesso l'ha aggiornato alla versione 5.xx.xx (ultima disponibile) NO-BRAND
SCAMBIO con
MOTOROLA V3X
NERO (QUELLO DELLA H3G....ma "capace" di accetare le SIM di tutti gli operatori)
PERFETTO
Si esatto!! NIETE CONGUAGLIO!!!! MA ACCETTO SOLO LE MIE CONDIZIONI !!!!
Dato l'insuccesso del mio vecchio post di vendita ho ancora il mio Nokia N70, ma NON LO VENDO PIù, accetto solo SCAMBIO con il V3X....
Nokia N70 perfetto e completo di tutta la dotazione originale,
MANCA solo la parte posteriore della cover originale,
Includo una cover completa (tutta nera) e una cover (solo frontale) bordeux
Includo adattatore originale NOKIA per collegare normali cuffie stereo
Includo CD pieno pieno di programmi
Includo MEMORY CARD DA 1GB !!!!
Comprato a fine marzo e pienamente in garanzia, ma ho perso lo scontrino (ma PERSONALEMTE mi sono informato al centro nokia e loro stessi mi hanno assicurato che gli basta l'IMEI per risalire alla garanzia)
Comprato con il firmware TIM v2.xx.xxx, il centro nokia stesso l'ha aggiornato alla versione 5.xx.xx (ultima disponibile) NO-BRAND
SCAMBIO con
MOTOROLA V3X
NERO (QUELLO DELLA H3G....ma "capace" di accetare le SIM di tutti gli operatori)
PERFETTO
Si esatto!! NIETE CONGUAGLIO!!!! MA ACCETTO SOLO LE MIE CONDIZIONI !!!!