PDA

View Full Version : [SOLO A PALERMO] Scambio Nokia N70 con Motorola V3X

MasterCooper
19-07-2006, 14:49
SOLO A PALERMO (scambio a mano)!!!!

Dato l'insuccesso del mio vecchio post di vendita ho ancora il mio Nokia N70, ma NON LO VENDO PIù, accetto solo SCAMBIO con il V3X....

Nokia N70 perfetto e completo di tutta la dotazione originale,
MANCA solo la parte posteriore della cover originale,
Includo una cover completa (tutta nera) e una cover (solo frontale) bordeux
Includo adattatore originale NOKIA per collegare normali cuffie stereo
Includo CD pieno pieno di programmi
Includo MEMORY CARD DA 1GB !!!!
Comprato a fine marzo e pienamente in garanzia, ma ho perso lo scontrino (ma PERSONALEMTE mi sono informato al centro nokia e loro stessi mi hanno assicurato che gli basta l'IMEI per risalire alla garanzia)
Comprato con il firmware TIM v2.xx.xxx, il centro nokia stesso l'ha aggiornato alla versione 5.xx.xx (ultima disponibile) NO-BRAND

SCAMBIO con

MOTOROLA V3X
NERO (QUELLO DELLA H3G....ma "capace" di accetare le SIM di tutti gli operatori)
PERFETTO

Si esatto!! NIETE CONGUAGLIO!!!! MA ACCETTO SOLO LE MIE CONDIZIONI !!!!

eros75
19-07-2006, 14:52
coda,te ne trovo uno subito ;)

MasterCooper
19-07-2006, 14:57
coda,te ne trovo uno subito ;)

l'importante è che rispetti TUTTE E TRE le condizioni!!

Sirius Black
19-07-2006, 15:02
scusate ma se fate tutto intervos, perchè non fate privatamente? senza annunci ful forum?

eros75
19-07-2006, 15:15
master hai mp ;)

xeleven
19-07-2006, 16:37
francamente non mi sembra molto giusto per chi era in coda nel precedente post, se non è andata a buon fine la trattativa si poteva scorrere la coda no?

cmq in coda, se ti interessa ho un v3x vodafone, più libero di così... :fagiano:

HighVoltage
19-07-2006, 16:44
oooooooooooooooooooook :D

quando è troppo è troppo ;)

L'altra volta ho lasciato correre perchè date le circostanze non volevo fare il fiscale...ma poi a farvi la carezzina c'ha pensato lenny con 2gg di sospensione a testa...ma vedo che non avete capito....ve ne siete entrambi fregati altamente delle code, e lasciamo correre...ma il fatto che cerchiate dei cell sbloccati questo non lo accetto e mi metto a rivangare pure quello che non o fatto nello scorso thread...le prese in giro mi danno MOLTO fastidio.

La cosa che mi spiace e che siete entrambi miei concittadini :(

cmq 1 mese di sospensione per ognuno non ve li toglie nessuno.

PS.: Se vi becco con "clonazzi" piedi piedi non ci peserò due volte a bannare il clonazzo e subito dopo il clonato ;)

HighVoltage
19-07-2006, 16:52
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif