nextstyle
19-07-2006, 14:47
Mi è appena morta la 6600gt pciexpress
ha ancora un anno e più di garanzia se ricordo bene
è stata comprata in germania da funcomputer.de
è della Point of View, non è mai stata overclockata, mai smontato il dissipatore quindi ve la cambiano sicuro.
vendo a 50 euro per chi si prende la briga di farsela cambiare in garanzia
o da funcomputer.de o direttamente da pow
ho tutto, manuali cd scatola cavi adattatori ecc ecc ecc
valuto eventuali scambi (con mio o vostro conquaglio)
processori p3, ram ddr x overclock, sdr da 256xbanco x almeno due banchi uguali
schede video agp anche vecchiotte ma potenzialmente pheeghe (ati 8500 9500 9700 9800, nvidia ti3 ti4 5x ecc)
anche hard disk 160gb in su
valuto anche altre cagatine tipo ventole silenziose, modding ecc quindi dite pure :D
precedenza a chi sta al mio prezzo
il prezzo è trattabile, voglio liberarmene subito e non avventurarmi in storie infinite per avere la stessa scheda in garanzia
nessuna differenza tra spedizione e a mano
nessuna differenza tra scambio/vendo (se qualcuno vuole scambiare con qualcosa che mi interessa più dei soldi ha la precedenza a chi offre denaro... quindi a mia discrezione su questo punto :D)
a voi :D
ha ancora un anno e più di garanzia se ricordo bene
è stata comprata in germania da funcomputer.de
è della Point of View, non è mai stata overclockata, mai smontato il dissipatore quindi ve la cambiano sicuro.
vendo a 50 euro per chi si prende la briga di farsela cambiare in garanzia
o da funcomputer.de o direttamente da pow
ho tutto, manuali cd scatola cavi adattatori ecc ecc ecc
valuto eventuali scambi (con mio o vostro conquaglio)
processori p3, ram ddr x overclock, sdr da 256xbanco x almeno due banchi uguali
schede video agp anche vecchiotte ma potenzialmente pheeghe (ati 8500 9500 9700 9800, nvidia ti3 ti4 5x ecc)
anche hard disk 160gb in su
valuto anche altre cagatine tipo ventole silenziose, modding ecc quindi dite pure :D
precedenza a chi sta al mio prezzo
il prezzo è trattabile, voglio liberarmene subito e non avventurarmi in storie infinite per avere la stessa scheda in garanzia
nessuna differenza tra spedizione e a mano
nessuna differenza tra scambio/vendo (se qualcuno vuole scambiare con qualcosa che mi interessa più dei soldi ha la precedenza a chi offre denaro... quindi a mia discrezione su questo punto :D)
a voi :D