PDA

View Full Version : Problemone Sony Vaio

Xam the elder
19-07-2006, 15:24
Ho un Vaio Serie K p4 3k e se premo piu di 2 tasti alla volta , gli altri non vengono riconosciuti. Questo mi rende difficile giocare a molti games anche se in effetti nel lavoro normale non limita nulla.
Dato che uso questo mattone principalmente x giocare a wow, vi prego di darmi 1 mano x sbloccare la tastiera.
Max.

Neon68
19-07-2006, 15:45
Credo dovrai abituarti al joypad.

Tutti i Sony che ho avuto modo di smanettare fin'ora hanno questa caratteristica; il mio, il FS, il FE e il S, e non solo i Sony.

Viceversa tutti i Toshiba che ho avuto non hanno questa limitazione con la tastiera.

masteralex
19-07-2006, 16:04
Credo dovrai abituarti al joypad.

Tutti i Sony che ho avuto modo di smanettare fin'ora hanno questa caratteristica; il mio, il FS, il FE e il S, e non solo i Sony.

Viceversa tutti i Toshiba che ho avuto non hanno questa limitazione con la tastiera.

anke i fujitsu nn hanno questo problema..

Xam the elder
19-07-2006, 16:29
Eh . wow non si gioca col joypad :( , se c'è modo di smanettare in qualunque modo datemi 1 mano pls, ke cambiarlo x questa stupidaggine mi scoccierebbe 1 bel po .

Xam the elder
23-07-2006, 16:19
collegando 1 tastiera esterna il problema si risolve?

DUX
24-07-2006, 20:51
collegando 1 tastiera esterna il problema si risolve?

Sicuramente sì ;)
cmq prova, fatti prestare una keyboard usb da qualcuno

masteralex
24-07-2006, 20:56
Sicuramente sì ;)
cmq prova, fatti prestare una keyboard usb da qualcuno

si certo ke si risolve! la tastiera usb è una periferica diversa dal note, quindi nn viene condizionato nulla!