PDA

View Full Version : Dungeon Keeper 2

Joram
19-07-2006, 14:01
(Ho gia postato in recensioni questo thread, ma non sono sicuro che li venga letto )
Salve, ho cominciato a giocare a DK2 e che dire... veramente profondo e divertente
Ho messo virtual pc con windows 98 SE e và abbastanza bene, a parte qualche crash che mi manda all'aria ore di gioco
Comunque non trovo la patch 1.00 to 1.30 sono giorni che cerco e ho trovato solo un exe del gioco patchato alla 1.30 e con quello il gioco si patcha ma quando arriva al controllo del Readme.txt dice che non ha la dimensione giusta ovviamente e si ferma...cmq e' circa al 70% dell'installazione, e a quanto pare non basta quel 70% perche' poi non parte
Quindi ora ci sto giocando con la 1.00.. Se qualcuno avesse il readme o ancora meglio la patch 1.30 (inglesi) mi farebbe veramente contento, poi se qualcuno sa' se si puo sbloccare o scaricare una conversione in italiano sarebbe ancora meglio (chiedo troppo lo so')
P.S.: Se qualcuno conosce una guida o un manuale o tutorial o etc.. in italiano me lo dice? io non ne ho trovati in rete, ciao

MaisonIkkoku
22-07-2006, 14:52
Aggiornalo alla patch 1.7 che e' l'ultima disponibile.
Io avevo fatto cosi'.

bye