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View Full Version : Lettera inviata a mi manda rai tre, protesta servizio Samsung


andreadgp
19-07-2006, 14:00
Gentile redazione di Mi Manda Raitre, ho acquistato nel 2004 un monitor Samsung 193P Lcd da 19" pagato nell'agosto ben 820€. Dopo un periodo in cui è rimasto imballato per una mia scelta personale (utilizzavo un'altro monitor) nell'aprile di quest'anno l'ho reinstallato denotando com mio stupore che il monitor non era funzionante. Ho deciso quindi di contattare il sevizio clienti Samsung che tra l'altro è a pagamento e mi hanno inviato in sostituzione un monitor rigenerato (ossia usato e riparato) che però non aveva sufficiente contrasto ed ho richiesto nuovamente la sostituzione. Arrivato il secondo denotai subito vistosi segni ed ammaccature, inoltre ben 10 pixel bruciati. Deluso e stufo di contattare un servizio a pagamento rinunciai a richiedere una nuova sostituzione e decisi di acquistarne uno nuovo e per mio grande errore di nuovo di marca Samsung, modello 970P. Ebbene dopo soli 10 giorni di vita il monitor si ruppe, presentando una riga centrale di pixel spenti disposta perpendicolarmente. Questa volta ero però certo (così è per le ditte serie) della sostituzione con un modello nuovo, ma alla mia richiesta sempre al servizio clienti a pagamento mi sentii dire che dovevo accontentarmi di un rigenerato (monitor non con poche ore di vita come il mio, ma anche mesi) con possibili rischi che il tutto arrivasse segnato, funzionante male ed altro. Non volendo ripetere la precedente esperienza che mi aveva portato all'acquisto rinunciai e tenni il monitor con il difetto, riponendolo ancora una volta e costretto ad utilizzare grazie al formidabile interessamento che la Samsung ha per i suoi clienti, il vecchio Monitor Crt Nec che in anni e anni di vita non mi ha creato mai un problema molto probabilmente perchè lo standard qualitativo Nec è anni luce superiore a Samsung. Distinti saluti,

Andrea De Grandis
Via Antonio Fogazzaro, 5
45100 Rovigo
Tel 042531303 o 3476078763

NB: invierò copia della presente anche a Samsung.

Non ho paura di querele od altro da parte di Samsung, dato che racconto la verità. Inoltre spero che questo possa salvaguardare altri utenti dall'abuso di potere di queste così poco serie multinazionali, che pensano solo ad incentivare i loro guadagni a discapito del cliente.