View Full Version : [le bellezze da visitare] Gargano
Ciao!
Venerdì parto da Verona, meta : Vieste (o meglio Palude Mezzane, poco sopra Vieste). Sabato mattina sarò la con gli amici e le morose......
Il punto è questo: vorremmo visitare un po' le bellezze locali: siccome che non possiamo infilarci in un letto che non sia quello della nostra morosa :oink: , sapreste indicarci delle bellezze NATURALI? Grotte, castelli, spiagge incontaminate, paesini suggestivi, etc etc...?
Qualcosa che vale la pena vedere!!!!
grazie a coloro che risponderanno!!!
Pennello Cinghiale
20-07-2006, 09:49
Il punto è questo: vorremmo visitare un po' le bellezze localiEccomi in aiuto...
Allora... in via Palladio nr. 23... interno 2... suona e domanda di Lorenza. E' biondina ha 22 anni ed è molto carina. Ha un bel paio di poppe ed è pure simpatica.
In via Parravicini nr.12 abita con la famiglia Luisa, una ragazzina di 19 anni, fisico da modella, sorriso meraviglioso, la conosci e poi mi sai dire.
In Piazza Mazzini nr.56 ha un monolocale Cristina, una rossa da paura di 26 anni, quella se ti prende e ti porta a letto ti sfinisce in 2 ore.
Poi Roberta ed Arianna... le gemelline di via Ducceschi... mamma mia... valle a trovare che non te ne pentirai...
Ma cmq è pieno di belle ragazze quella zona... ;)
lol :D
intendevo bellezze naturali made by MADRE NATURA, for watching use only, non belle manze da portarsi a letto...
di quella sono già munito :cool:
Bellezze naturali da visitare nei dintorni di Vieste ce ne sono eccome: devi girare le baie della zona, Baia delle Zagare, Baia Manacore, e così via.
Poi un bel giretto in Foresta Umbra è sempre piacevole. Curiosi da vedere i trabucchi.
Luoghi da visitare? I paesi della zona sono carini.
Una seratina a Vico del Gargano merita. Ti consiglio una capatina da Pizzicato, ottima pasticceria.
Divertimenti? Qui non c'è tanta abbondanza. Pochi pub e locali. Quello più vivace è il Waikiki di Peschici.
suggerimenti tipo questo :)
Pennello Cinghiale
20-07-2006, 10:00
non belle manze da portarsi a letto...
di quella sono già munito :cool:Allora che cazzo te frega del resto! :D
a sto punto potevo andare a Jesolo no? :stordita:
dai...vado in un bellissimo posto e vorrei visitarlo per bene :)
Palladio
20-07-2006, 15:38
allora leggi qui: http://www.gargano.it/conoscere/conoscere.php
per pennello: mi pare che Luisa si sia fidanzata... :cry:
(ovviamente scherzo, purtroppo non la conosco :D )
Sicuramente il viaggio alle Isole Tremiti merita sicuramente..anche il giro con le barche per vedere la costqa del gargano è interessante, generalmente vi fanno fare il bagno in una spiaggia da favola....se siete in auto merita arrivare alla baia delle zagare...la spiaggia si raggiunge solo con ascensori o con scale...
consiglio per amngiare del buon pesce...ristorante dei pescatori all'interno di vieste ha i tavoli nelle stradine...la cucina affaccia sulle strade ed è molto pulite...anche i prezzi sono molto contenuti...buon divertimento....
A me che mi dite della vita notturne da quelle parti? (vieste...)
Si ci diverte?
Con alcuni amici abbiamo in progetto di partire con macchina e tenda in giro per l'italia.. e vieste era una delle mete.. solo che non la conosciamo e vorremmo sapere di più! :)
sono interessato anch'io:x farla breve,ma a Vieste c'è passera :oink: o è una località "spenta"?O meglio: è bastata su un tranquillo turismo per famiglie, o c'è anche una componente riminesca?
up... nessuno è mai stato a Vieste? :D
up... nessuno è mai stato a Vieste? :D
sono tornato anzitempo ( :mad: ) per un colloquio di lavoro...
a Vieste di gnocca ce n'è, ma appena fuori c'è il deserto!
se vuoi uteri ti consiglio la costiera romagnola o la giovane spagna!!
stefanojimmi
25-07-2006, 23:46
:winner: :mano: :asd:
wow sei un mito... ma quanto ti sono costate tutte queste bellezze naturali?
Saluti :)
Eccomi in aiuto...
Allora... in via Palladio nr. 23... interno 2... suona e domanda di Lorenza. E' biondina ha 22 anni ed è molto carina. Ha un bel paio di poppe ed è pure simpatica.
In via Parravicini nr.12 abita con la famiglia Luisa, una ragazzina di 19 anni, fisico da modella, sorriso meraviglioso, la conosci e poi mi sai dire.
In Piazza Mazzini nr.56 ha un monolocale Cristina, una rossa da paura di 26 anni, quella se ti prende e ti porta a letto ti sfinisce in 2 ore.
Poi Roberta ed Arianna... le gemelline di via Ducceschi... mamma mia... valle a trovare che non te ne pentirai...
Ma cmq è pieno di belle ragazze quella zona... ;)
sono tornato anzitempo ( :mad: ) per un colloquio di lavoro...
a Vieste di gnocca ce n'è, ma appena fuori c'è il deserto!
se vuoi uteri ti consiglio la costiera romagnola o la giovane spagna!!
Non sono alla ricerca di uteri che ho la mia donnina! (Anche se qualche utero per qualche mio amico non farebbe male)
Però visto che siamo una comitiva molto allegra non vorremmo finire in un posto spento la notte... noi cerchiamo luoghi con discoteche, pub, discopub, alcol, falò, gente, feste, alcol, allegria, musica, alcol... :D
Vieste è tutto questo?
vieste è un paesino tranquillo..
tornayo mezz'ora fa...bellissimo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.