PDA

View Full Version : athlon xp2500+ garantito a 195Mhz più dissipatore cooler master aero 7+

aspianatte
19-07-2006, 14:41
Ciao a tutti...
mi si è bruciata la scheda madre e la scheda video del computer che avevo già venduto...
Mad
Fortunatamente non lo avevo ancora dato via e quindi ho abbassato il prezzo di quello che è rimasto e ho fatto comprare nuova scheda madre più processore + scheda video.

Adeso mi è rimasto un processore athlon xp 2500+ garantito a 195 Mhz di bus + l'ottimo dissipatore coolermaster penso che molti di voi conoscano la bontà di questo prodotto e potete tranquillamente leggere ancora online tante recensioni se volete.
In più ho lappato la base e fatto un buco nel case e usando un convogliatore d'aria (ancora attaccato alla ventola) ho guadagnato di 1-2 gradi!!

Vi do tutti gli accessori e la pasta termoconduttiva della coolermaster

Contattatemi per qualunque necessità e se volete delle informazioni non c'è poblema..

A essere sincero non so il costo che possa avere ma credo che 38 euro siano giusti dal momento che il dissipatore è tra i migliori per socket A esistenti e il processore funziona benissimo e non scalda nemmeno tanto al massimo ho raggiunto 48°. Abito in sicilia quindi qui fa caldo serio

Per corretezza vi dico che non ho il supporto per inserire la manopola nel bay del floppy.. cmq io non l'ho mai usata perchè ho fatto un buco nel supporto di plastica del case... non ci vuole niente!!

Ciao a tutti

Non riesco ad inserire le foto cmq se vi servono le metto sul sito
digilander.iol.it/sercik

edemikra
19-07-2006, 15:16
non ho capito se vendi il processore e il dissipatore o solo il dissipatore. Per cui... se:
1) per 38 euro intendi il prezzo del dissipatore... non sono interessato;
2) se a quella cifra includi procio e dissi allora mi metto in coda;

Fermo restando che servono altre info tipo:
a) chi è che garantisce i valori indicati in oc ?
b) sigla del processore;
c) foto del matreriale in vendita.

spiderman4
19-07-2006, 15:23
coda
è procio + dissi vero?

fabiuxx
19-07-2006, 15:52
CODA

aspianatte
19-07-2006, 18:55
Ciao..
Mi sa che il prezzo era basso se siete tutti qui :-)

Capisco benissimo le vostre domande: l'overclock è garantito solo da me anche perchè non posso più farvi alcuno screenshot (cpuz-z o simili) dal momento che la scheda madre una nf7-s rev. 2.0 è morta.

Vi prego di credermi, ma non lo posso certo pretendere..

Come qualcuno ha capito il prezzo è per tutto con spese di spedizione a vostro carico.

Le foto le potete vedere sul sito indicato al primo post. lasciate perdere il sito che è solo una prova e non ho interesse per adeso a farlo meglio però sulla home vedrete in basso un link alle foto.. purtroppo sono sfuocate se proprio volete cercherò di farne altre

aspianatte
19-07-2006, 19:06
qualcuno mi spiega come fare ad inserire le foto nell'annuncio
sarebbe buono tipo thumbnail che puntano come link a imageshack.. l'ho visto proprio su hwupgrade, ma non so come si fa..
E poi un'altra cosa come si inseriscono le faccine? dal momento che se ci provo :D viene quello che si vede qui dopo: :) :( :O :cry: :sofico: :muro: :read:

aspianatte
19-07-2006, 19:10
la domanda non è più necessaria.. allora è firefox che non funziona!!
Peccato che un sito di questo livello non supporti firefox

edemikra
19-07-2006, 19:13
Ti ho inviato un pvt... aspetto tue notizie. Ciao.

guns81
19-07-2006, 19:51
uh come nn supporta firefox? e io che uso? :D cmq nn ho capito una cosa...la scheda madre si è bruciata con il processore sopra e nn hai fatto altri test dopo? cmq coda :D

aspianatte
19-07-2006, 21:45
scusate se approfitto di un senior member anche se non proprio per i motivi dell'annuncio.
Con firefox non si riescono ad inserire le faccine.. io ci clikko sopra ma non succede niente mentre con iexplore scrive una stringa e poi nel messaggio si vedono le faccine

Mi ha risposto in privato il primo che si è messo in coda (edemikra) quindi effettivamente credo tocchi a lui.
A questo punto, la butto lì, fate un'offerta privata tutti gli interessati e la vendo a chi offre di più.. Credo sia democratica come scelta voi che dite??

Per chi ha chiesto... naturalmente ho riprovato tutto e il processore funziona regolarmente come anche la memoria che si è salvata pure.. In realtà ho qualche dubbio sulla scheda video dal momento che l'ho provata solo su due computer piuttosto vecchi che probabilmente non supportavano agp 3.0 o avrebbe dovuto funzionare cmq??
la scheda madre è irrimediabilemnte morta!! non fa nemmeno i bip!!
Il procio funziona tranquilli l'ho provato

edemikra
19-07-2006, 22:31
Ti rispondo io anche se non sono un Senior Member...

La tua proposta infrange il regolamento. E' infatti vietato fare offerte al rilancio tipo asta.

Quando proponi quindi

"A questo punto, la butto lì, fate un'offerta privata tutti gli interessati e la vendo a chi offre di più.. Credo sia democratica come scelta voi che dite?? "

commetti una infrazione delle regole. Io ti ho scritto in privato solo perchè essendo il primo della coda ed avendo accettato le tue condizioni ho il diritto di prelazione su chiunque altro. Pertanto, la mia proposta di chiudere la contrattazione è pienamente rispettosa delle regole del forum.

:)

Altra cosa... lo stato di Senior Member si raggiunge dopo un tot numero di messaggi, inoltre, per la prossima occasione, quando si vende un oggetto va postata prima di tutto la provincia... nel tuo caso potrebbe essere [AG + sped], volendo significare dunque che l'oggetto in vendita si trova nella provincia di Agrigento e che sei disposto anche a spedire. Le regole le trovi nella prima pagina del forum qualora volessi approfondire la questione. La lettura delle stesse è sempre consigliata onde evitare di commettere errori marginali (come ad esempio la mancata indicazione della città) o, cosa peggiore, la violazione delle regole (come il caso del rilancio sul prezzo di vendita).

Mi scuso per la prolissa risposta ma.... Dura Lex Sed Lex :read:

thegiox
19-07-2006, 22:49
A questo punto, la butto lì, fate un'offerta privata tutti gli interessati e la vendo a chi offre di più.. Credo sia democratica come scelta voi che dite??
io dico che magari puoi leggere il regolamento ;)

1) manca la città
2) non puoi fare aste