View Full Version : Far Cry, meglio fare un riassunto
Ho giocato al suddetto gioco appena uscì. Stupendo, non c'è che dire. Ora l'ho rispolverato dallo scaffale e vorrei rigiocarci. Ho letto molto di miglioramenti all'engine, versione 64 bit etc... quello che chiedo è un piccolissimo riassunto che fa capo a queste poche domande:
1) L'ultima patch ufficiale è la 1.33?
2) io ho come scheda video la x850 xt, supporta smart shader 3.0? Se si come sfruttarli?
3) posso attivare l'hdr? E se si come?
4) ho letto il thread della versione a 64 bit, sono 500 mb di patch + 432 di contenuti aggiuntivi,tutavia sono riuscito a trovare la patch senza contenuti, come faccio per qeusti ultimi?
Grazie
faraone_ufo
19-07-2006, 15:46
1) sì
2) no, solo le 2.0b
3) no
4) prova su questo sito:
http://farcry.filefront.com/
ciao
3) no
Ma perchè? Voglio dire, l'HDR non è la tanto sbandierata feature di ATI per il miglioramento degli effetti di luce? Su HL2 Episode 1 lo vedo benissimo. O forse l'hdr è una cosa application dipendent, e quindi sta alla software house supportare tale feature su certe schede piuttosto che su altre?
Grazie
Ma perchè? Voglio dire, l'HDR non è la tanto sbandierata feature di ATI per il miglioramento degli effetti di luce? Su HL2 Episode 1 lo vedo benissimo. O forse l'hdr è una cosa application dipendent, e quindi sta alla software house supportare tale feature su certe schede piuttosto che su altre?
Grazie
l'HDR può essere calcolato in maniera differenti, e la maniera usata da Farcry non è supportata dalla tua scheda
bYeZ!
miciopazzo198x
19-07-2006, 16:30
Ho giocato al suddetto gioco appena uscì. Stupendo, non c'è che dire. Ora l'ho rispolverato dallo scaffale e vorrei rigiocarci. Ho letto molto di miglioramenti all'engine, versione 64 bit etc... quello che chiedo è un piccolissimo riassunto che fa capo a queste poche domande:
1) L'ultima patch ufficiale è la 1.33?
2) io ho come scheda video la x850 xt, supporta smart shader 3.0? Se si come sfruttarli?
3) posso attivare l'hdr? E se si come?
4) ho letto il thread della versione a 64 bit, sono 500 mb di patch + 432 di contenuti aggiuntivi,tutavia sono riuscito a trovare la patch senza contenuti, come faccio per qeusti ultimi?
Grazie
co tanti bei giochi devi rigiocare FC?
co tanti bei giochi devi rigiocare FC?
E' che li ho finiti tutti. Cod2 3 volte, HL2 2 volte HL2 ep1 fatto... insomma, non so a che giocare. sto aspettando prey, e così ho deciso di rigiocare a far cry. Non è detto che lo finisca, mi ricordo essere bello lungo sto gioco...
miciopazzo198x
19-07-2006, 16:34
E' che li ho finiti tutti. Cod2 3 volte, HL2 2 volte HL2 ep1 fatto... insomma, non so a che giocare. sto aspettando prey, e così ho deciso di rigiocare a far cry. Non è detto che lo finisca, mi ricordo essere bello lungo sto gioco...
serious sam?
serious sam?
E li paragoni ? :mbe:
serious sam?
Behh non è il mio genere sinceramente. Troppo cartonesco, ok, non che doom3 e q4 siano tanto realistici, ma proprio non mi ispira
miciopazzo198x
20-07-2006, 13:02
E li paragoni ? :mbe:
be direi Fra Cry 2 se esistesse...
ma OOPS non esiste :D
L'unico gioco che potrei paragonorci è XIII :stordita:
omegathemad
20-07-2006, 13:56
be direi Fra Cry 2 se esistesse...
ma OOPS non esiste :D
L'unico gioco che potrei paragonorci è XIII :stordita:
paragonare far cry con XIII :muro: :muro:
miciopazzo198x
20-07-2006, 13:57
paragonare far cry con XIII :muro: :muro:
ma santo dio, parlo di ambientazioni...
almeno all'inizio di XIII stai in una casetta sulla spiaggia...e a far cry stai su una barchetta vicino a una spiaggia
LOOOOOOOOOOOOOOL :sofico:
Sparatutto tropicali ci sono i due Chrome.
Sparatutto tropicali ci sono i due Chrome.
Bhè.. è uscito pure Prey che non è malaccio..
Bhè.. è uscito pure Prey che non è malaccio..
sto aspettando prey, e così ho deciso di rigiocare a far cry.
....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.