PDA

View Full Version : che ne dite?

mankind83
19-07-2006, 12:42
HO TROVATO QUEST'OFFERTA CHE NE DITE

499 EURO

Descrizione Prodotto Acer Aspire 3004WLMi - Mobile Sempron 1.8 GHz - 15.4" TFT
Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 27.9 cm x 3.9 cm
Peso 2.8 kg
Localizzazione Italia
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN
Processore AMD Mobile Sempron 3100+ / 1.8 GHz
Memoria cache 256 KB - L2
RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 333 MHz - PC2700 ( 2 x 512 MB )
Disco rigido 80 GB
Memorizzazione ottica DVD±RW - integrata
Schermo 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico SiSM760GX
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni
Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria Ioni di litio
Durata (max) 1.5 ora/e
Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition

belleville
08-08-2006, 06:55
Ciao, l'hai poi preso questo note?
Io l'ho trovato in offerta a 599€ e sono molto indecisa: la batteria dura l'ora e mezza dichiarata? Se ne trovano in giro di migliori per sostituirla a un prezzo ragionevole? Tu che ne pensi del note nel suo insieme?

Ciao :)

MaRmA
08-08-2006, 09:03
Dipende tutto dal'utilizzo che ne farai del portatile!!!Sicuramente come configurazione al prezzo che è non è male!!!L'unica cosa che mi frenerebbe è la marca Acer che per epserienze personali negative non consiglierei più a nessuno!!!Qualità scadente dei materiali esterni e dei componenti interni per non parlare dell'assistenza che in questo momento reputo la peggiore!!!!Dipende tutto dalle tue esigenze e dall'utilizzo che ne farai del portatile?

Ciao by MaRmA!!! :D

belleville
08-08-2006, 09:27
Io dovrei usarlo principalemente per preparare la tesi, lavorerei con Oracle (forse con un builder c++), poi al massimo ci vedo un film (non credo ci giocherei, non lo faccio nemmeno col pc Desk)...

599€ mi sembra onesto come prezzo...ho provato a configurarmi un dell inspirion 1300: andrebbe molto meglio per poco più(soprattutto per batteria e processore) ma a me serve entro sabato e quelli del commerciale mi hanno detto che per la consegna prima di 2 settimane non se ne parla :(

Sono indecisa, sto cercando una batteria che duri di più da affiancargli, almeno per farmi un'idea del prezzo...

Grazie mille dei consigli e pareri, ne ho davvero bisogno :)