PDA

View Full Version : Spedizione macbook

manurosso87
19-07-2006, 12:31
ciao, sapete se č possibile chiedere un giorno specifico per la spedizione di un notebook? x' io vado via una settimana, e se lo prenoto il giorno prima di partire ho paura che mi arrivi qnd sono via...voi che dite?

amenic
20-07-2006, 08:09
ciao, sapete se č possibile chiedere un giorno specifico per la spedizione di un notebook? x' io vado via una settimana, e se lo prenoto il giorno prima di partire ho paura che mi arrivi qnd sono via...voi che dite?
Dico che puoi chiamare il servizio clienti e sentire loro.

Al massimo chiami il corriere (tnt se non erro) e lo metti fermo deposito...

Massimo87
20-07-2006, 09:17
devi avere molto culo per riceverlo in una settimana..
quindi fossi in te lo prenoterei il giorno prima della partenza, tanto ci mettono si o no 2-3gg per spedirlo, eppoi TNT ce ne mette altri 6-7, quindi fossi in te, cercherei di fare l'ordine in mezzo alla settimana, cosė ti capitano in mezzo pure sabato e domenica ;)

manurosso87
20-07-2006, 09:56
devi avere molto culo per riceverlo in una settimana..
quindi fossi in te lo prenoterei il giorno prima della partenza, tanto ci mettono si o no 2-3gg per spedirlo, eppoi TNT ce ne mette altri 6-7, quindi fossi in te, cercherei di fare l'ordine in mezzo alla settimana, cosė ti capitano in mezzo pure sabato e domenica ;)

beh io parto lunedi...e pensavo di prenderlo domenica sera...poi ho letto la disponibilita' č di 5-7 giorni per le configurazioni bto..quindi dovrei essere salvo!

manurosso87
21-07-2006, 14:14
quindi mi consigliate di prenderlo domenica sera? cosi' dovrei essere a posto?