PDA

View Full Version : Domani è il WorldJumpDay

*nicola*
19-07-2006, 11:59
Domani è il WorldJumpDay (http://www.worldjumpday.org/), chi partecipa?

jumpermax
19-07-2006, 12:03
mi fan la festa e non sapevo nulla? :D

morpheus85
19-07-2006, 12:10
E noi saremmo una razza superiore? :doh:

RiccardoS
19-07-2006, 12:14
:D

Novatuss
19-07-2006, 12:16
ah beh se è per il bene del pianeta... :asd:

*nicola*
19-07-2006, 12:20
E' praticamente ovvio che non servirà ad una mazza però è sempre bello fare qualcosa tutti insieme, no? :D :D :D :D

fabio80
19-07-2006, 12:23
E' praticamente ovvio che non servirà ad una mazza però è sempre bello fare qualcosa tutti insieme, no? :D :D :D :D

sarebbe stato meglio il world gangbang day, allora

superteodj
19-07-2006, 12:26
LOL!
io lo faccio...

cmq se veramente salterà tutta quella gente di sikuro ci saranno scosse sismiche....

Zerozen
19-07-2006, 12:50

Ma che cazzo vi ha fatto di male la Terra?

plut0ne
19-07-2006, 12:51

:asd: :asd:

quentin
19-07-2006, 12:54
io salto

Alessandro Bordin
19-07-2006, 12:59
mi fan la festa e non sapevo nulla? :D

Tutto il mondo poi.. :eek:

Beelzebub
19-07-2006, 13:02
A che ora va fatta sta roba? Ora italiana dico... :stordita:

EDIT: Scoperto... :doh:

Alle 12.39 si salta! :D Però... mi vergogno un pò... la gente mi prenderà per scemo.... :D

*sasha ITALIA*
19-07-2006, 13:08
sono tra quei 600 milioni :D ma tanto (e grazie a Dio!!) non accadrà nulla...

adsasdhaasddeasdd
19-07-2006, 13:12
dio mio... l'effetto per il pianeta è una mosca che si posa su una petroliera altro che spostamento dell'orbita degitto..

Radagast82
19-07-2006, 13:15
quoto, quando organizziamo? :oink:

Beelzebub
19-07-2006, 13:15
dio mio... l'effetto per il pianeta è una mosca che si posa su una petroliera altro che spostamento dell'orbita degitto..
No no, della Terra, non d'Egitto.... :read:

:D :D :D

adsasdhaasddeasdd
19-07-2006, 13:16
proviamo senno a fare 600.000.000 di bombe di maradona e le faciamo deflagrare fose si sposta di un po

Come Folgore dal cielo
19-07-2006, 13:20
Per la serie: quando non si ha un razzo da fare...

FA.Picard
19-07-2006, 13:33

organizziamo? :D

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 13:33
Ecco stanotte non dormirò...

starò tutta la sera a pensare se saltare o no.

Cioè... se salto faccio parte di qualcosa di unico e mi aggrego a questa straordinaria esperienza in maniera tale che fra 20 anni potrò dire a mio figlio "io quel giorno ho saltato"...

Ma se non salto sto fermo e attento e vedo se il mondo trema... e sento l'emozione sotto i piedi... proverei sensazioni uniche... un terremoto artificiale fatto da amici di tutto il pianeta.

Forse questa è la notte giusta per andarmene... nel sonno... ond'evitare tutto. :(

TonyManero
19-07-2006, 13:51

Apparte il fatto che anche l'ideatore di 'sta idiozia dichiara di essere conscio del fatto che non può funzionare... :D vorrei spiegare almeno due buoni motivi:

a) Nessun corpo può muoversi rispetto al suo conetro di massa... ergo saltando spingeremmo la terra in già e noi in su... finchè la forza di gravità farà ritornare sia noi che la terra al punto di partenza! Quiandi nessun corpo che sta sulla terra ha il potere di spostare la terra stessa! Sarebbe come dire che stando su una barca a vela la faccio avanzare spingendo l'albero della vela!!!!! :mc:

b) Se per assurdo un corpo potesse muoversi rispetto al suo centro di massa.... (!!!!!) sarebbe necessario che non salti la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.

La gentile arte della demolizione... :read:

adsasdhaasddeasdd
19-07-2006, 13:53
Ecco stanotte non dormirò...

starò tutta la sera a pensare se saltare o no.

Cioè... se salto faccio parte di qualcosa di unico e mi aggrego a questa straordinaria esperienza in maniera tale che fra 20 anni potrò dire a mio figlio "io quel giorno ho saltato"...

Ma se non salto sto fermo e attento e vedo se il mondo trema... e sento l'emozione sotto i piedi... proverei sensazioni uniche... un terremoto artificiale fatto da amici di tutto il pianeta.

Forse questa è la notte giusta per andarmene... nel sonno... ond'evitare tutto. :(

:sofico: ti rendi conto che è la terra???? l'effetto è di una mosca che si posa su su una petroliera...

adsasdhaasddeasdd
19-07-2006, 13:54
Apparte il fatto che anche l'ideatore di 'sta idiozia dichiara di essere conscio del fatto che non può funzionare... :D vorrei spiegare almeno due buoni motivi:

a) Nessun corpo può muoversi rispetto al suo conetro di massa... ergo saltando spingeremmo la terra in già e noi in su... finchè la forza di gravità farà ritornare sia noi che la terra al punto di partenza! Quiandi nessun corpo che sta sulla terra ha il potere di spostare la terra stessa! Sarebbe come dire che stando su una barca a vela la faccio avanzare spingendo l'albero della vela!!!!! :mc:

b) Se per assurdo un corpo potesse muoversi rispetto al suo centro di massa.... (!!!!!) sarebbe necessario che non salti la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.

La gentile arte della demolizione... :read:

se siamo fortunati rompiamo le palle a qualche dozzina di milioni di talpe..

dupa
19-07-2006, 13:56
nn vedo l'ora di vedere il servizio di studio aperto :rolleyes:

Beelzebub
19-07-2006, 13:59
:rotfl:

FastFreddy
19-07-2006, 14:05

No! :O

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 14:13
:sofico: ti rendi conto che è la terra???? l'effetto è di una mosca che si posa su su una petroliera...Cioè???

Che succederebbe se una mosca si posasse su una petroliera??? :eek:

eriol
19-07-2006, 14:13

ma è divertentissimo!!! :eek: :eek: :eek:
quasi meglio che farsi scoppiare le miccette trai denti!!!

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 14:15
nn vedo l'ora di vedere il servizio di studio aperto :rolleyes:Si... mi sembra che lo faranno dopo quello sul cane scomparso che poi è tornato a casa da solo... e prima di quello sullo yotch nuovo di Briatore che ha portato in garanzia ma non lo riparano. :D :D :D

Beelzebub
19-07-2006, 14:15
Cioè???

:eek:

:ops:

adsasdhaasddeasdd
19-07-2006, 14:24

ottima :sofico: :sofico:

adsasdhaasddeasdd
19-07-2006, 14:25
Cioè???

Angus
19-07-2006, 14:29

Ovviamente intendi tutti i corpi "isolati ed immoti" (e forse non basta ancora).
Hai mai provato a sederti su una sedia da ufficio con le rotelline senza toccare coi piedi a terra e a farla spostare con un secco movimento pelvico? :oink:

TonyManero
19-07-2006, 14:52
Ovviamente intendi tutti i corpi "isolati ed immoti" (e forse non basta ancora).
Hai mai provato a sederti su una sedia da ufficio con le rotelline senza toccare coi piedi a terra e a farla spostare con un secco movimento pelvico? :oink:

Certo... e ti muovi per via dell'attrito che le ruote hanno con il pavimento. Essendo la terra "sospesa" nel "vuoto"... neinte attrito... niente movimento.
Se tu la sedia con le ruote la metti su del ghiaccio (attrito quasi zero) puoi dare di pelvis quanto vuoi che non farai altro che oscillare!!!

Qaundo tu fai un salto da terra spiosti tu in alto e la terra in basso in modo proporzionale al vostro peso (tuo e della terra). Raggiunta l'ltezza massima ricadi sulla terra e la terra risale verso di te. Alla fine di tutto questo tutto è nuovamente nella posizione iniziale. ;)

Angus
19-07-2006, 15:07
Certo... e ti muovi per via dell'attrito che le ruote hanno con il pavimento. Essendo la terra "sospesa" nel "vuoto"... neinte attrito... niente movimento.
Se tu la sedia con le ruote la metti su del ghiaccio (attrito quasi zero) puoi dare di pelvis quanto vuoi che non farai altro che oscillare!!!

Qaundo tu fai un salto da terra spiosti tu in alto e la terra in basso in modo proporzionale al vostro peso (tuo e della terra). Raggiunta l'ltezza massima ricadi sulla terra e la terra risale verso di te. Alla fine di tutto questo tutto è nuovamente nella posizione iniziale. ;)

Concordiamo, l'esempio della sedia sul ghiaccio rende bene l'idea di quello che volevo dire. :mc:

RiccardoS
19-07-2006, 16:53
Cioè???

niente... finchè non si mette ad incendiare le scorregge! :asd:

Radagast82
19-07-2006, 16:57
niente... finchè non si mette ad incendiare le scorregge! :asd:
:rotfl: :rotf: :rotfl:

il Caccia
19-07-2006, 17:22
ah ah ma dai brutti bacchettoni che non siete altro, chissenefrega se la terra si sposta o no, saltiamo tutti!!!!!!!!!!!!!
oleeeeeeeeeeeee :D :D :D
io di sicuro, vado al cesso al lavoro alle 12.39 e 13 e faccio un bel salto!!
siamo animali socievoli no, allora chissenefrega, un bel saltello in simpatia!!!
non fate i noiosi!! :)

ninjathoo
19-07-2006, 17:24
sarebbe stato meglio il world gangbang day, alloraQuoto, almeno è più salutare!

:D

buffer
19-07-2006, 18:00
..finchè la forza di gravità farà ritornare sia noi che la terra al punto di partenza!

ti prego.. dimmi che ti sei sbagliato a scrivere :D perchè se no siamo messi abbastanza male..

cosa intendo? beh tu dici che sia noi (vero) che la terra (FALSO) siamo dove siamo grazie alla forza di gravità? :eek: :eek:
noi siamo appoggiati su questo pianeta e non voliamo perchè la gravità ci tiene giù.. ma la terra non sta dov'è ora perchè ha una sua gravità :muro: :muro:

ripeto, dimmi che ti se sbagliato :rolleyes:

Wilcomir
19-07-2006, 18:24
la terra si muove nell'universo grazie alla forza di gravità, senza ombra di dubbio.

TonyManero
19-07-2006, 18:27
ti prego.. dimmi che ti sei sbagliato a scrivere :D perchè se no siamo messi abbastanza male..

cosa intendo? beh tu dici che sia noi (vero) che la terra (FALSO) siamo dove siamo grazie alla forza di gravità? :eek: :eek:
noi siamo appoggiati su questo pianeta e non voliamo perchè la gravità ci tiene giù.. ma la terra non sta dov'è ora perchè ha una sua gravità :muro: :muro:

ripeto, dimmi che ti se sbagliato :rolleyes:

Non mi sono abagliato assolutamente... in compenso non ho capiuto proprio quello che hai detto! :confused:

buffer
19-07-2006, 18:30
umh no lol, avevo letto male.. chiedo perdono ;)

Wilcomir
19-07-2006, 18:44
umh no lol, avevo letto male.. chiedo perdono ;)
in ginocchio dietro alla lavagna :Prrr:

superteodj
20-07-2006, 11:44
saltato.... h 12:39:13

Radagast82
20-07-2006, 11:48
saltato.... h 12:39:13
ah, ecco perchè ho sentito uno spostamento!!! O era il mio ano che emetteva ritmi afro-intestinali?

il Caccia
20-07-2006, 11:50
Fatto! :D
che bello sapere che eravamo in tanti pirla a saltare nello stesso momento un po' dappertutto, affascinante :)
e cmq già si sente che l'orbita non è piu' la stessa!! :eek: :)

il Caccia
20-07-2006, 11:52
ah, ecco perchè ho sentito uno spostamento!!! O era il mio ano che emetteva ritmi afro-intestinali?

forse era proprio il tuo pertugio, perchè ho sentito proprio come una folata di vento maleodorante...potevi resistere pero' eh.. :D

GianoM
20-07-2006, 12:20
Si parla già di australiani con le budella sottosopra. :D

Beelzebub
20-07-2006, 12:25
Si parla già di australiani con le budella sottosopra. :D
:rotfl:

darkfear
20-07-2006, 13:12
e stato bello sapere che alla stessa ora in + parti del mondo c'era gente che come me se ne fregava altamente e continuava a dormire :O

il Caccia
20-07-2006, 13:16
e stato bello sapere che alla stessa ora in + parti del mondo c'era gente che come me se ne fregava altamente e continuava a dormire :O

ma quello succede ogni giorno :p

Radagast82
20-07-2006, 13:16
dormire... magari!!

Nyk512
20-07-2006, 14:20
Non c'è stato nessun terremoto perché avete sbagliato orario :p 11.39.13GMT corrisponde alle 13.39 in Italia a causa di 1 ora in più di fuso orario e 1 ora per l'ora solare. Vedi http://wwp.greenwichmeantime.com/ :sofico:

Beelzebub
20-07-2006, 14:28
Non c'è stato nessun terremoto perché avete sbagliato orario :p 11.39.13GMT corrisponde alle 13.39 in Italia a causa di 1 ora in più di fuso orario e 1 ora per l'ora solare. Vedi http://wwp.greenwichmeantime.com/ :sofico:
:eek:

Meno male che non ho saltato... :D

QUindi l'esperimento è fallito per colpa dell'ora legale? :stordita: :D

il Caccia
20-07-2006, 14:48

veramente l'orario giusto lo specificavano sul sito in base alla città..per cui se han sbagliato azzi loro :)...

*nicola*
20-07-2006, 14:50
Ma sul sito mi diceva le 12:39 che erano le 11:39 a Greenwich, con l'orale legale saranno slittatti tutti gli orari, no? L'importante è il tutto sia stato fastto nello stesso istante, cosa importa se era secondo ora legale oppure no? Non capisco la tua affermazione...

Cmq era praticamente ovvio che non avrebbe avuto conseguenze visibili, inoltre mi sembra, studiando attualmente per l'esame di fisica, che si può saltare quanto si vuole ma la terra continuerebbe a girare come gira visto che la massa è sempre la stessa e cmq è il centro di massa che conta.
Era tanto per fare qualcosa tutti insieme!

Boss87
20-07-2006, 15:43
la terra si muove nell'universo grazie alla forza di gravità, senza ombra di dubbio.

Veramente si muove seguendo le curvature dello spazio-tempo ;) Che poi le leggi di gravità funzionino è un altro discorso ;)

Zerozen
20-07-2006, 16:08
Veramente si muove seguendo le curvature dello spazio-tempo ;) Che poi le leggi di gravità funzionino è un altro discorso ;)

Quoto. I corpi sono "adagiati" nello spaziotempo e lo deformano proporzionalmente alla propria massa. Il moto dei corpi avviene all'interno di queste deformazioni. E la gravità è (detto alla buonissima) la percezione che abbiamo del moto.

brian89
20-07-2006, 16:23
azzo mi sn dimenticato!!!!!! cmq adesso che guardo il sole e nettamente piu lontano :D :D

Radagast82
20-07-2006, 16:25
azzo mi sn dimenticato!!!!!! cmq adesso che guardo il sole e nettamente piu lontano :D :D
mmmm, mi sembra di riconoscere il volto del tuo avatar... pandulce?

NigthStalker_86
20-07-2006, 16:43
Ma c'è gente che crede a queste cose?

Radagast82
20-07-2006, 17:00
Ma c'è gente che crede a queste cose?
ovvio che c'è... quando pensi di aver raggiunto il fondo trovi sempre qualcuno che si mette a scavare...

LeEzSwEeTfAiRy
20-07-2006, 19:10
Ho letto sulla rivista che lo stesso creatore del sito ha dichiarato che il WorldJumpDay non avrebbe avuto alcun esito sullo spostamento di orbita della Terra, ma che è un messaggio più profondo che ci aiuta ad unirci per migliorare il mondo.

eriol
20-07-2006, 19:21
Ho letto sulla rivista che lo stesso creatore del sito ha dichiarato che il WorldJumpDay non avrebbe avuto alcun esito sullo spostamento di orbita della Terra, ma che è un messaggio più profondo che ci aiuta ad unirci per migliorare il mondo.

...

Beelzebub
20-07-2006, 20:25
:asd: