View Full Version : [VA+ss]Cerco mobo775 conroe ready e Pd805
ciao ragazzi come da titolo creco questi pezzi.
come mobo avevo in mente qualcosa di economico tipo asrock twins775 per intenderci!
come processore cercavo il pentium d 805 ma proponete anche altro proci intel economici ;)
sono disposto a scambiare anche con il mio processore 3000+venice in firma e la mia mobo la famosa dfi nf4 ultra-d!
-precedenza scambio a mano zona varese e dintorni e a chi offre le cose che cerco :)
-mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento
ok ora proponete!!!! :)
ciao, ti interessa la mobo e il procio in firma ?
Sono stati aquistati a fine maggio da tiburcc quindi sono nuovissimi prezzo 185€ spediti in j+3.
Ovviamente fornisco fattura scatola e tutti gli elementi del bundle.
ciao si mi interessano anche se la mobo non supporta conroe giusto?cmq scambi con il mio procio+la mia dfi?(eventualmente ho anche ram ;))
ciao si mi interessano anche se la mobo non supporta conroe giusto?cmq scambi con il mio procio+la mia dfi?(eventualmente ho anche ram ;))
mmh mi interesserebbe la 6800gt... tornare a ddr non ne ho voglia... magari puoi vendere i tuoi componenti e poi prendere i miei per me non c'è problema
si possiamo fare cosi...eventualmente mi venderesti anche solo il procio?
si possiamo fare cosi...eventualmente mi venderesti anche solo il procio?
certo
Prezzo del solo procio?se ti prendo solo questo accetti la dfi o il venice in scambio(+ mio conguaglio se prendi il 3000+)?
Il solo procio lo vendo a 95€ + s.s.
la dfi e il venice non mi servono....
Se ti interessa vendo pure le ram OCZ gold low latency 2x512mb guarda link in firma
ok dai ora vedo se mi dai il tempo di vendere i mie pezzi è probabile che ti prenda tutto il blocco compreso di ram ;)
ok dai ora vedo se mi dai il tempo di vendere i mie pezzi è probabile che ti prenda tutto il blocco compreso di ram ;)
ok io non ho fretta contattami quando decidi
topo.campestre
19-07-2006, 13:12
ciao, io ho una dfi lanparty 875p-t completa di tutto (mancano solo due cavi ata100)
a 105 euro ss incluse.
no mi disp solo conroe ready o eventualmente qualche buona mobo asus con chipset 945p per dual-core ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.