View Full Version : [VB + sped] pezzi muletto pIII 933MHz ram vga etc.
Vendo i seguenti componenti, naturalmente senza garanzia, ma garantisco funzionanti.
Blocco processore Ventola Motherboard --- VENDUTO
256MB ram singleside pc133 (1x128+2x64) --- VENDUTO
Case beige midtower 3 slot x CD e 2+1 interno per floppy e Hard disk. Ha due grattate, una di meno di un centimetro su uno spigolo e una lunga due centimetri. Alimentatore Sunny Technologies 300W --- 18>>16 € sped. j+3
L'alimentatore regge bene, prima avevo installato anche un masterizzatore, un lettore DVD, una scheda Audigy e una Radeon 9250 e andava liscio come l'olio
Scheda video Sparkle TNT2 M64 32MB oem Dissipazione attiva, no tv-out --- 12€ sped in racc.
Scheda rete Trust 100Mb Ethernet --- 7€ sped. racc.
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14237&show=1
I prezzi comprendono la spedizione.
Non sò cosa altro aggiungere, se avete domande fate pure.
Preferirei la consegna a mano in provincia, ma visto dove abito mi và bene spedire.
Non chiedete foto, ho solo una reflex e far sviluppare foto per pubblicarle qui mi costerebbe un pò troppo.
Se spedito pagamento anticipato tramite Postepay o Bonifico Bancario (ho fatto pochi affari ma nessuno si è mai lamentato, come si vede in sign, comunque dò tutti i miei dati in privato).
Precedenza a chi compra più oggetti e al mio prezzo
Poi a chi compra al mio prezzo
Poi a blocchi scontati
E infine a chi mi fà il piacere di pigliarsi stà roba :)
se smembri coda CPU :sofico:
Ciao Caio81 vedo come vanno le cose, se decido di smembrare sei è il primo in lista. Ho visto il blog, congratulazioni.
Up.
BestBazar
21-07-2006, 00:00
Interessato a blocco cpu+mb+ram entro 48 ore ti do la conferma definitiva :)
scambi tutto il blocco vendi a 50 euri con un hd samsung da 160gb 7200 rpm ancora in garanzia?
scambi tutto il blocco vendi a 50 euri con un hd samsung da 160gb 7200 rpm ancora in garanzia?
Mi spiace, ne ho già uno WD ed è sempre mezzo vuoto, un'altro non mi serve proprio.
Ciao Caio81 vedo come vanno le cose, se decido di smembrare sei è il primo in lista. Ho visto il blog, congratulazioni.
Up.
wei grazie, molto gentile :p
Per la vendita lascio perchè sono gia a posto, buona vendita e alla prossima! :)
puoi fare foto al case? in caso, coda per solo quello senza ali. per 10euro.
puoi fare foto al case? in caso, coda per solo quello senza ali. per 10euro.
Ciao, al momento non sono in grado di fare foto. Magari se passa mio fratello gli posso chiedere di farne un paio col cell., ma comunque non prima di un paio di giorni, mi spiace.
trova una foto sul web che corrisponde al tuo. danke
http://i75.photobucket.com/albums/i320/custode/0e_1.jpg
E' il più simile che ho trovato anche sulla baia. I led e il reset non sono orizzontali come qui ma verticali allineati col power (power e reset sono di plastica blue) e nello spazio sotto i floppy c'è in bassorilievo una specie di grossa v che occupa quasi tutto lo spazio. Niente prese d'aria laterali
Avrei preferito fare una foto per poter mostrare le due grattate che ho descritto. Comunque preferirei venderlo con l'ali perchè solo il case a 10 € spedito, vado in perdita.
Up. vendo anche Mobo CPU e ram separate.
Mobo già in trattativa.
corbyale
29-07-2006, 13:00
coda x Blocco processore Pentium III 933MHz Coppermine
Ventola del dissipatore sostituita un anno fà
Motherboard QDI Advance 10B 256MB ram singleside pc133 a 30€ spedito in j+3
Stò aspettando una risposta per la mobo, se fosse negativa Corbyale sei il primo in coda, sempre che non si faccia avanti qualcuno che accetta il mio prezzo.
corbyale
05-08-2006, 10:23
hai valutato la mia offerta?
Ciao, non ho più sentito nessuno di quelli che hanno fatto offerte, credo siano tutti in ferie :)
Preferisco aspettare ancora un pò e vedere se lo vendo al nuovo prezzo che ho messo.
Luca
coda ram
Ciao, tutte e tre ?
Oltretutto mi sono dimenticato di mettere i prezzi dei pezzi singoli. Adesso ho aggiornato. Se ti vanno bene 16€ sped. in Racc. per me si può concludere.
Scusami olddan credevo fosse un banco unico da 256. Lascio up x te
Scheda video Sparkle TNT2 M64 32MB oem Dissipazione attiva, no tv-out --- 12€ sped in racc.
questa skeda video si installa in un comune slot di espansione della mobo (quelli dove si installano periferiche tipo skede di rete ecc..)?? a me serve per una mobo che non ha lo slot agp...
BestBazar
05-08-2006, 19:56
Ciao scusami se non mi sono fatto sentire ma avevo un po di casini :)
Confermo se ancora disponibili e rispettando la coda Cpu + Mainboard + Ram
Possiamo già accordarci in PVT
Saluti Claudio
questa skeda video si installa in un comune slot di espansione della mobo (quelli dove si installano periferiche tipo skede di rete ecc..)?? a me serve per una mobo che non ha lo slot agp...
No, è un AGP.
Ciao scusami se non mi sono fatto sentire ma avevo un po di casini :)
Confermo se ancora disponibili e rispettando la coda Cpu + Mainboard + Ram
Possiamo già accordarci in PVT
Saluti Claudio
Ciao, se per 35€ spedito in j+3 ti và bene ci sentiamo in privato.
In caso se ti può servire per slot PCI ho una Aopen Virge (non mi ricordo se dx o sx) con 4Mb di Ram , ma dipende da cosa devi farci.
BestBazar
06-08-2006, 13:32
Ciao, se per 35€ spedito in j+3 ti và bene ci sentiamo in privato.
Ok perfetto possiamo accordarci in pvt allora :)
Saluti
Bene, il blocco cpu, mobo e ram è andato, rimangono VGA case+alimentatore e scheda rete.
Luca
beppecomo
07-08-2006, 06:56
interessato al blocco gia assemblato....
beppecomo
07-08-2006, 06:58
come non detto...ho appena visto che parte della merce e' andata....
Ciao Beppecomo, mi spiace ma come ho appena scritto il blocco è praticamente andato, ci siamo accordati per il pagamento.
Luca
BestBazar
11-08-2006, 16:03
Merce arrivata, ottimo venditore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.