PDA

View Full Version : ActiveSync - nome dispositivo

loopad
19-07-2006, 11:04
Ciao a tutti!

Volevo chiedere aiuto per un problema che mi è capitato con il nuovo palmare. sto tentando di sincronizzare un HP Hx2790 con il mio pc di casa, dotato di Windows XP SP2; il tutto utilizzando ActiveSync 4.0 e Outlook 2002 fornito con lo stesso ppc.

Ho impostato il nome del dispositivo nella scheda "START>impostazioni>sistema>informazioni su", aspettandomi che ActiveSync rilevasse il palmare con il nome da me inserito.
Invece, il palmare viene riconosciuto e sincronizzato, ma con un nome diverso da quello impostato da me (WM___XXX___xxx, o qualcosa del genere). Se poi provo a inserire nuovamente il nome iniziale, activesync fa uscire un messaggio dl tipo: "il nome del dispositivo portatile attualmente connesso è uguale a quello di un altro dispositivo. Per utilizzare la relazione esistente per il dispositivo corrente, assegnare al dispositivo un nuovo nome univoco. In caso contrario il dispositivo verrà impostato come ospite".

Ho provato a installare nuovamente ActiveSync (anche nella versione 4.2), eliminando anche la cartella di dati sincronizzati creata in Documenti; ho reinstallato anche Outlook e ho pure fatto un hard reset al palmare: non cambia nulla e il problema si ripresenta, con la sola differenza che il nome astruso di prima acquista un numero alla fine (tipo WM___XXX__xx2, e così via).

Avete qualche soluzione? grazie mille!!

Paolo