View Full Version : Consigli x un PC
ciao a tutti ragazzi...frequento da poco il forum e ho letto il thread della asus p5w DH deluxe e mi piace molto...percio' devo assemblare il mio prossimo pc con questa scheda madre...mi potreste consigliare dei componenti di alte prestazioni stando dentro a 1500 euro di spesa totale? ram,cpu,scheda grafica...ecc.ecc il computer lo usero' x giocare (tantissimo),vedere film,vedere la tv,navigare in internet e ascoltare musica...grazie mille ciao ciao
perfavore...qualcuno puo' illuminarmi? :-) vi prego... :)
la asus che dici te, se ho capito bene, non si trova ancora in Italia, nemmeno negli shop online. se vuoi ordinarla la devi prendere in germania
in ogni caso ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi processori conroe da abbinare la scheda madre. sembra che questi nuovi processori siano decisamente pià prestazionali e che sia decisamente economici.
in ogni caso anche se non vuoi prendere un conroe, ti conviene aspettarne l'uscita perchè sono previsti notevoli ribassi per tutti gli altri proci (che già sono cominciati).
I conroe dovrebbero uscire il 23 luglio. secondo me a settembre li dovresti trovare senza problemi negli shop
si ho chiesto in negozio di informatica oggi e mi han detto di ripassare verso fine settembre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.