View Full Version : [PU+soed] Supertua+ con cell
Cerco usim supertua+ comprensiva di cell... fate voi quale, a me basta che funzioni con la usim. Spesa max 150 €
Preferenza a cell nokia e chi della mia zona
ciao!
massi959
19-07-2006, 10:54
Supertuapiù con credito 50 euro e altri 60 in arrivo in agosto più LG 8120 ben tenuto. Il tutto 150 euro + spedizione
LiFeHaCk
20-07-2006, 11:37
Cerco usim supertua+ comprensiva di cell... fate voi quale, a me basta che funzioni con la usim. Spesa max 150 €
Preferenza a cell nokia e chi della mia zona
ciao!
ciao io avrei una usim supertua con lg u8330 se vuoi per 80€...
ciao io avrei una usim supertua con lg u8330 se vuoi per 80€...
mmm io preferirei supertua+...
up giornliero :) aspetto un po' di offerte poi decido ragazzi...
LiFeHaCk
20-07-2006, 14:04
mmm io preferirei supertua+...
up giornliero :) aspetto un po' di offerte poi decido ragazzi...
sinceramente non so se la mia è supertua o supertua+ l'avevo fatta quando ho comprato due u8330... so che se mi chiamano si autoricarica e anche quando mi mandano sms non so che differenza ci sia tra questa e l'altra mi informo e ti fcc sapere ;)
sinceramente non so se la mia è supertua o supertua+ l'avevo fatta quando ho comprato due u8330... so che se mi chiamano si autoricarica e anche quando mi mandano sms non so che differenza ci sia tra questa e l'altra mi informo e ti fcc sapere ;)
ok, fammi sapere, mi interessa molto! sostanzialmente la differenza tra st e st+ e' che la prima si ricarica della meta' rispetto la seconda.
Ciao
LiFeHaCk
20-07-2006, 20:23
ok, fammi sapere, mi interessa molto! sostanzialmente la differenza tra st e st+ e' che la prima si ricarica della meta' rispetto la seconda.
Ciao
eccomi qui ^^
dal mio profilo nel portale3 dice che ho TuaMaticPiù è uguale a SuperTuaPiù ?
eccomi qui ^^
dal mio profilo nel portale3 dice che ho TuaMaticPiù è uguale a SuperTuaPiù ?
mmm no purtroppo :(
LiFeHaCk
20-07-2006, 20:35
mmm no purtroppo :(
presumo che non vada bene quindi ^^
mi permetto di farti una domanda :)
ma se vuoi un cel3 con carta supertua+ non puoi prendere qui sul forum il cel e poi la carta la fai in negozio? costa cosi tanto oppure non ne fanno + con quella tariffa? :)
ciao
presumo che non vada bene quindi ^^
mi permetto di farti una domanda :)
ma se vuoi un cel3 con carta supertua+ non puoi prendere qui sul forum il cel e poi la carta la fai in negozio? costa cosi tanto oppure non ne fanno + con quella tariffa? :)
ciao
purtroppo quella tariffa non esiste piu' altrimenti avrei sicuramente preso un telefono h3g con usim supertua+ :)
Grazie comunque dell'offerta Lifehack ;)
ciao
alexio986
21-07-2006, 18:27
se ti interessa qlk cosa di più caro...io ho un ottimo nokia 6680 roberto cavalli con supertua+ con 300 euro di credito...se interessato fammi un'offerta...ovvio che 150 sn pochi..a te la scelta..
se ti interessa qlk cosa di più caro...io ho un ottimo nokia 6680 roberto cavalli con supertua+ con 300 euro di credito...se interessato fammi un'offerta...ovvio che 150 sn pochi..a te la scelta..
il telefono e' sim locked o operator locked? in che condizioni e'? Dimmi tu quanto vorresti ricavarci... considera che il credito a me non interessa...
alexio986
21-07-2006, 20:45
il telefono e' sim locked o operator locked? in che condizioni e'? Dimmi tu quanto vorresti ricavarci... considera che il credito a me non interessa...
hai pvt !!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.