View Full Version : Lassissi:...wanted!
Vi ricordate di Lassissi? Che fine ha fatto? Si era rotto tibia e perone anni fa, poi aveva fatto causa alla Roma perchè a suo dire lo aveva curato male (avevo sentito dire) e poi?
Io sono sampdoriano e mi sembrava un ottimo difensore quando era alla Samp anche se aveva un carattere difficile...che fine ha fatto? Su google le statistiche si vermano a 5 anni fa...adesso avrebbe 29 anni mi sembra strano che si sia ritirato :rolleyes:
Vi ricordate di Lassissi? Che fine ha fatto? Si era rotto tibia e perone anni fa, poi aveva fatto causa alla Roma perchè a suo dire lo aveva curato male (avevo sentito dire) e poi?
Io sono sampdoriano e mi sembrava un ottimo difensore quando era alla Samp anche se aveva un carattere difficile...che fine ha fatto? Su google le statistiche si vermano a 5 anni fa...adesso avrebbe 29 anni mi sembra strano che si sia ritirato :rolleyes:
Dalla scorsa stagione ha ripreso l'attività agonistica (dopo tre anni di stop a causa - dice lui - di interventi e terapie sbagliate), firmando un contratto con i francesi del Nancy-Lorraine (che l'hanno confermato pure per la prossima stagione).
Compie 28 anni quest'anno.
Dalla scorsa stagione ha ripreso l'attività agonistica (dopo tre anni di stop a causa - dice lui - di interventi e terapie sbagliate), firmando un contratto con i francesi del Nancy-Lorraine (che l'hanno confermato pure per la prossima stagione).
Ha ecco; peccato poteva fare una ottima carriera e invece non potrà vivere di rendita come fa un buon calciatore quando smette di giocare :rolleyes:
Comunque nel sito ufficiale della società non risulta sia nella rosa della prossima stagione :rolleyes:
http://www.asnl.net/pages/equipe.html
WANTED :D
mitico saliou lassissi! ricorda una stagione alla Fiorentina, non era affatto male!
C'erano delle grosse leggende sul suo arnese! :D
mitico saliou lassissi! ricorda una stagione alla Fiorentina, non era affatto male!
C'erano delle grosse leggende sul suo arnese! :D
ma poi a Roma l'ha preso lui nel cxxx!!! :D
Io mi ricordo le leggende su quello di Asprilla: Buffon:<Faustino ha un coso enorme!> :D
Comunque nel sito ufficiale della società non risulta sia nella rosa della prossima stagione :rolleyes:
http://www.asnl.net/pages/equipe.html
WANTED :D
[ALDO BAGLIO]
E si vede che non l'hanno confermaaaaaato!
[/ALDO BAGLIO]
:D
Era arrivato in italia tramite il "mio" Parma, si diceva un gran bene, che fosse il nuovo Thuram, invece si è perso, un pò x il carattere, unpò xchè non era Thuram.
Confermo le voci su Tino, non che glielo abbia mai visto però...! :mc:
ronaldovieri
19-07-2006, 13:47
Era arrivato in italia tramite il "mio" Parma, si diceva un gran bene, che fosse il nuovo Thuram, invece si è perso, un pò x il carattere, unpò xchè non era Thuram.
Confermo le voci su Tino, non che glielo abbia mai visto però...! :mc:
sentito da buffon mi sono capottatto dalla sedia :sofico:
FA.Picard
19-07-2006, 15:26
Quando nel Milan hanno visto quello di Ba è scoppiato l'applauso :D
setterernga
19-07-2006, 15:45
Ma il topic è su Saliou Lassisi o sui lunghi e neri cazzi?
FA.Picard
19-07-2006, 15:57
Qual'è la differenza?
setterernga
19-07-2006, 16:11
Tecnicamente il secondo elemento è un componente del primo. Non può dirsi viceversa.
FA.Picard
19-07-2006, 16:24
Grazie, è bello sentire un esperto :D
setterernga
19-07-2006, 16:29
unA espertA
unA espertA
si ma qua continuate a.....cazzeggiare :D ma di Lassissi non c'è traccia :stordita:
juninho85
21-07-2006, 23:48
sentito da buffon mi sono capottatto dalla sedia :sofico:
era lassisi che ti massaggiava la schiena?:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.