View Full Version : RAM in GARANZIA: me la sostituiscono o MI RESTITUISCONO i soldi.Che scelgo?
davestas
19-07-2006, 10:37
Pc con A64 3000+,512x2 vdata,6800gs,asrockdualsata2.
Il negozio ebay che ha un popit a Portici mi ha detto che non ha gli stessi banch vadata, e mi puo' spedire da Milano fino al popit di Portici due banchi Kingston da 512 che secondo lui sono almeno della stessa sigla, per fare il dualchannel,anche se non sono in KIT . Altrimenti è disposto a ridarmi indietro gli 87 euro, che magari potrei reinvestire da tiburc* per acquistare il kit 1GBx2 Twinmos.
Cosa mi conviene, non metterci nulla e CAMBIARE SEMPLICEMENTE LA RAM oppure farmi ridare 87 euro per poi reinvestirli? :help:
Se non hai fretta
du gigs is megl che uan :D
davestas
19-07-2006, 11:06
si pero' poi addio DDR2, perchè non è che mi metto a cambiare Ram e spendere 200 euro a botta ogni anno...
I dualcore su 939 fino a quando ci saranno ed a che frequenze arriveranno?
Cosa mi conviene? :help:
Si ma nel primo post non parli di possibili upgrade..
I 939 saranno in giro fino a fine anno, piu' o meno, senza nessun upgrade (nel senso che quelli che rimarranno quelli che trovi ora)
Se hai in previsione di passare alle DDR2 nel 2007, non ti conviene spendere per i 2GB.
Se prevedi di rimanere al 939 per un paio d'anni allora si. Semplice.
Ciao
davestas
19-07-2006, 12:18
io alle DDR2 sinceramente non vorrei proprio passarci, non vedo che vantaggi avrei costano anche di piu'. Il problema pero' è poi se il 939 scompare visto che poi in futuro non so quando vorrei aggiornare il tutto (anche)con un bel dualcore.
Mannaggia... :help: :muro:
io alle DDR2 sinceramente non vorrei proprio passarci, non vedo che vantaggi avrei costano anche di piu'. Il problema pero' è poi se il 939 scompare visto che poi in futuro non so quando vorrei aggiornare il tutto (anche)con un bel dualcore.
Mannaggia... :help: :muro:
ma quando la finirai con sti dilemmi esistenziali? :asd:
bYeZ!
a parte che le ddr2 costano meno... cmq se cambi entro breve fatti ridare i soldi altrimenti fattele cambiare
Casanova74
19-07-2006, 13:10
Pc con A64 3000+,512x2 vdata,6800gs,asrockdualsata2.
Il negozio ebay che ha un popit a Portici mi ha detto che non ha gli stessi banch vadata, e mi puo' spedire da Milano fino al popit di Portici due banchi Kingston da 512 che secondo lui sono almeno della stessa sigla, per fare il dualchannel,anche se non sono in KIT . Altrimenti è disposto a ridarmi indietro gli 87 euro, che magari potrei reinvestire da tiburc* per acquistare il kit 1GBx2 Twinmos.
Cosa mi conviene, non metterci nulla e CAMBIARE SEMPLICEMENTE LA RAM oppure farmi ridare 87 euro per poi reinvestirli? :help:
pero' evita le Twinmos costano carette e sn sempre e purtroppo delle twinmos, con quello che ti costano ti prendi una ram piu' tosta.
Col 939 ci campi x altri due anni o quasi.
davestas
19-07-2006, 13:24
a parte che le ddr2 costano meno... cmq se cambi entro breve fatti ridare i soldi altrimenti fattele cambiare
guarda che le ram che dovrei cambiare giò stanno al negozio, due banchi da 512 Kingston Value "definiti" uguali, pero' ovviamente non essendo in kit e non sapendo forse neanche il chip se è lo stesso, non si sa se il dualchannel funziona.
Riguardo le Twinmos 1gbx2 non mi va di spendere 200 euro per le ram, cos'e' non sono buone? Io credevo che fossero tra le migliori per qualità - prezzo.
Senno' cosa dovrei prendere e dove? :muro:
davestas
19-07-2006, 17:20
mannaggia tibur** non ne ha piu' il kit 1gbX2 Twinmos :muro: ieri ne aveva 3
Mannaggia...
davestas
20-07-2006, 07:57
conoscete qualcuno di fiducia da likarmi epr acquistare 1gbx2 a prezzi ottimi? o c'e' solo quello che ha finito le Twinmos, non vorrei piu' spendere appunto iu' di 160-170 euro il prezzo del romano.... :muro:
davestas
20-07-2006, 14:27
ok ho capito nesuno mi aiuta... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.