View Full Version : MDA Pro...lo compro?
Ciao a tutti...ho un dilemma...ho la possibilita' di comprare da un collega un MDA PRO (Tmobile) ad un prezzo mi dicono buono (400 euro)....che faccio? mi dice che e' simile ad un qtek 9000 che leggo essree un ottimo prodotto. Mi potete dare una mano nella scelta? Altrimenti verso quale device potrei orientarmi? Avrei bisogno di un pocket pc phone abbastanza potente anche senza gps integrato.
Grazie mille
Ciao
brontolo68
19-07-2006, 09:27
Ciao a tutti...ho un dilemma...ho la possibilita' di comprare da un collega un MDA PRO (Tmobile) ad un prezzo mi dicono buono (400 euro)....che faccio? mi dice che e' simile ad un qtek 9000 che leggo essree un ottimo prodotto. Mi potete dare una mano nella scelta? Altrimenti verso quale device potrei orientarmi? Avrei bisogno di un pocket pc phone abbastanza potente anche senza gps integrato.
Grazie mille
Ciao
Il prezzo è più che buono. Meno del 50% di quello che trovi in giro.
Essendo un MDA PRO probabilmente ha la ROM in tedesco.
E' sicuramente il pocketpc phone più potente esistente, ma ha anche qualche difettuccio: è ingombrante e pesante e i primi esemplari soffrivano di qualche bug.
Il ho un qtek 2020i, non è UMTS ma è molto performante.
Ciao
Grazie per la risposta...ma la rom in tedesco comporta anche software in tedesco?..perche' l'ho visto ed il software e' in italiano....
brontolo68
19-07-2006, 12:56
Grazie per la risposta...ma la rom in tedesco comporta anche software in tedesco?..perche' l'ho visto ed il software e' in italiano....
No... la ROM è il "sistema operativo", su cui puoi installare i programmi di qualsiasi lingua tu voglia.
Comunque, il fatto che la ROM sia in tedesco è una mia congettura. ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.