View Full Version : [Film] RATATOUILLE
*sasha ITALIA*
19-07-2006, 10:05
Il nuovo film Pixar
http://i9.tinypic.com/52o0qhs.jpg
http://www.apple.com/trailers/disney/ratatouille/
TRAMA: Rémy è un topo che vive nelle fogne nei quartieri alti, vicino a un ristorante di proprietà di un famoso ed eccentrico chef francese, Auguste Gusteau. Il topo spera di passare la vita cibandosi di cibi raffinati, ma suo padre lo mette davanti alla verità: dovrà crescere ed imparare a mangiare rifiuti come tutti gli altri topi. Una notte, quando Rémy viene catturato nel ristorante, pone in pericolo ogni topo della fogna ...
*sasha ITALIA*
26-05-2007, 14:37
up!
Sul sito Apple ci sono 9 minuti di film spiegati dal regista! Troppo bellino :D
http://www.apple.com/trailers/disney/ratatouille/preview.html
Veramente lol... promette bene
Bellissime le espressioni facciali del rat!
lnessuno
28-05-2007, 11:24
VOGLIO VEDERLO! al cinema il trailer mi fa sempre morire... :D poi sabato che ho visto la maledizione della terza luna c'era il trailer nuovo... spettacolo :D
*sasha ITALIA*
27-06-2007, 12:05
i 10 minuti in ita!
http://www.skylife.it/html/skylife/cinema/articolo/2007-giugno/07-06-28-ratatouile-pixar-video-trailer.html
che tristezza...c'è anche bisogno di scrivere nel manifesto come si pronuncia il titolo :doh: :rolleyes:
cmq il film promette veramente bene! :)
Beh ormai i film Pixar sono un successo assicurato, penso che ci vadano più gli adulti a vederlo che i bambini :D
Ho visto il trailer prima della maledizione della prima luna, quando guarda il topo che stà mangiando la spazzatura con occhio schifido è da scasciarsi, promette proprio bene!
markus_81
18-10-2007, 00:05
è uscito oggi...qualcuno l'ha visto??? di primo impatto non mi convince granchè quest'ultimo pixar, però su imdb prende voti altissimi :)
Marilson
18-10-2007, 00:12
problema n°1: è un Pixar
problema n°2: NON è Dreamworks :read:
soluzione: non andrò a vederlo :)
*sasha ITALIA*
18-10-2007, 00:21
soluzione: non andrò a vederlo :)
beh la dreamworks di carino in CGI ha creato solo i primi due Shrek... i film Pixar sono sempre piacevoli per adulti e piccini.
FA.Picard
18-10-2007, 12:49
azz nel mio paese di dice "Rattattujlle" un misto di verdure cotto, ora scopro che l'antico termine dialettale è francese :asd:
lordfrigo
18-10-2007, 12:52
visto ieri sera! molto carino!
:doh:
Non e' Dreamworks, e per fortuna...
:)
Dante_Cruciani
18-10-2007, 15:30
:doh:
Non e' Dreamworks, e per fortuna...
:)
appunto, ma i gusti sono gusti
Coyote74
18-10-2007, 15:53
azz nel mio paese di dice "Rattattujlle" un misto di verdure cotto, ora scopro che l'antico termine dialettale è francese :asd:
Parli della RATTATUIA:D
Visto ieri sera
Bello,bello :)
Non un cartone stupido e basato sulla comcità come Ice Age per dire,ma un pò più serio ecco (oh le gag comunque ci sono)...in alcuni passaggi mi ha ricorda Fievel :D
E comunque intendono proprio la Ratatuia :D
Visto questa sera. Molto carino.
tecnologico
19-10-2007, 13:04
visto,
tecnicamente decisamente sopra la media se non al top, quasi, il pelo era realizzato in maniera superba.
bella anche la storia...davvero ben fatto
Giant Lizard
19-10-2007, 13:21
Ho visto il trailer e mi sembra la solita banale porcheria.
visto ieri sera...
molto bello...consiglio vivamente a tutti, era da parecchi mesi che nn ero così soddisfatto all'uscita dalla sala...
per essere un cartone dura anche parecchio, quasi 2 ore, ma nn annoia mai...
qualità video superba...
ManyMusofaga
19-10-2007, 16:20
Mi piacerebbe andare a vederlo...in caso contrario dvd :p
visto ieri sera...
molto bello...consiglio vivamente a tutti, era da parecchi mesi che nn ero così soddisfatto all'uscita dalla sala...
qualità video superba...
*
visto ieri sera...
qualità video superba...
quotone...:D
visto giovedì sera:
semplicemente SPET-TA-CO-LA-RE!
I film pixar ormai sono dei veri capolavori di animazione.
:ave:
*sasha ITALIA*
20-10-2007, 12:39
visto ieri , molto bello
markus_81
20-10-2007, 13:02
visto anch'io ieri...molto bello, considerando anche la durata di 1 ora e 50 non proprio adatta ad un cartone, invece scorre bene :)
matmat86
20-10-2007, 20:22
visto ieri sera...
qualità video superba...
tutto vero ... forse si poteva fare meglio, però il film non è male, una chicca visiva, non annoia quasi mai, banale solo a tratti strappa anche qualche sorriso
un buon film per tutti
Pucceddu
21-10-2007, 01:17
Bellissimo!:D
Mi ha un po' deluso il filmato bonus tipico, gli altri sempre migliori.
C'era anche una ducati!
E AVEVA LA FRIZIONE A SECCOOOOO! :sofico:
Ho riso come un matto in alcune scene...!
Un film eccezionale...!!! Superbe le immagini...
Forse potevano fare qualcosa in + per le musiche...
SPETTACOLO :D , Pixar regina dell'animazione,non ci delude mai!!
visto ieri sera ... realizzazione tecnica a dir poco spaventosa, caratterizzazione dei personaggi superba, storia lineare ma bellissima e portatrice di messaggi certamente non banali: capolavoro da non perdere assolutamente.
visto venerdi, x me è stato semplicemente fantastico, grafica spaventosa, avete notato i capelli dei personaggi??? sembrano veri, anche quando versano il vino, oppure l'acqua nelle tubazioni delle fogne, sembrano vere, sono rimasto impressionato, erano anni che non vedevo questo genere di cartoni.
il film imho è stato bellissimo veramente 8€ spesi veramente bene, penso i migliori spesi negli ultimi tempi. ;)
anonimizzato
22-10-2007, 19:48
Visto ieri sera e devo dire molto molto bello! :)
Solo una cosa: sbaglio o hanno cambiato la voce di Remy dal trailer al film? :mbe:
Visto, sia a me che alla mia ragazza è piaciuto tantissimo.
Fatto veramente bene, morale ottima e realizzazione superba.
Voglio vedere anche wall-e.
spettacolare a dir poco... pure il "corto" dell'alieno è da sbellicarsi ... :D
pure il "corto" dell'alieno è da sbellicarsi ... :D
Quotone, ho riso come un matto!!
spettacolare a dir poco... pure il "corto" dell'alieno è da sbellicarsi ... :D
:asd:
Bello davvero, il filmetto ;)
ManyMusofaga
02-11-2007, 18:34
Visto ieri sera...Adorabile Remy, molto molto bellino il film :)
visto bellissimo.
i riflessi nelle fogne incredibili... e le pelurie in generale fatte con i controcazzi. ormai c'è un vero abisso tra toy story e le nuove animazioni!!
A quanto pare dovrebbe essere bello :O
Quasi quasi me lo guardo
Mio fratello mi sta spaccando le palle da settimane e vedo che qui è apprezzato: mi sa che sarà il prossimo film che vedrò..
CarloR1t
20-12-2007, 02:04
Il film è visibile su Rifletto TV!
http://www.riflettotv.it/webtv/canale8/index.php
(canale 8 entertainment, vedi programazione... ;) )
Il film è visibile su Rifletto TV!
http://www.riflettotv.it/webtv/canale8/index.php
(canale 8 entertainment, vedi programazione... ;) )
Ma com'è che lo fanno vedere in chiaro? :eek:
CarloR1t
20-12-2007, 02:28
Ma com'è che lo fanno vedere in chiaro? :eek:
La programmazione di Rifletto è pienamente autorizzata, sarà sperimentale ma l'hanno già messo in programmazione 1 mese fa, punto informatico ne aveva parlato, subito dopo l'han tolto, poi rimesso, poi ritolto, io l'ho visto lì perchè al cinema l'ho perso e non ci pensavo nemmeno, mentre adesso aspetto il dvd a febbraio... :D secondo me la programmazione conviene anche a loro. ;)
Chi vuole si sbrighi a vederlo senza troppo clamore, prima che lo tolgano ancora, credo più per eccesso di connessioni e banda che per altri motivi.
tecnologico
20-12-2007, 08:15
è la roba più figa che potesse esistere. aspettavo da anni na roba del genere..avevo in pratica sky aggratis e non lo sapevo.....mi stò sparando tutti i documentari...pazzesco..ok non lo dico a nessuno..meno persone sanno meglio è:O cancellate gli ultimi post:O
CarloR1t
20-12-2007, 14:40
è la roba più figa che potesse esistere. aspettavo da anni na roba del genere..avevo in pratica sky aggratis e non lo sapevo.....mi stò sparando tutti i documentari...pazzesco..ok non lo dico a nessuno..meno persone sanno meglio è:O cancellate gli ultimi post:O
Suggerivo discrezione perchè non si colleghino a migliaia contemporaneamente allo stesso film, che potrebbe essere un problema, ma in più lo sanno meglio è. Cmq non so voi a me lo streaming si interrompe in continuazione ogni 5-10 secondi per il buffering, stranamente ho un flusso limitato a 50KB/s che è un po' scarso, appena sotto il necessario, mentre provando un dowloader per flv, che non sarebbe consentito, riempie la banda dell'adsl.
tecnologico
20-12-2007, 18:46
Suggerivo discrezione perchè non si colleghino a migliaia contemporaneamente allo stesso film, che potrebbe essere un problema, ma in più lo sanno meglio è. Cmq non so voi a me lo streaming si interrompe in continuazione ogni 5-10 secondi per il buffering, stranamente ho un flusso limitato a 50KB/s che è un po' scarso, appena sotto il necessario, mentre provando un dowloader per flv, che non sarebbe consentito, riempie la banda dell'adsl.
si anche a me lo stesso ( ma solo con i filmati hd ). tra l altro se metti in pausa il buffer si blocca
Ineccepibile la realizzazione grafica, ma lento, di una noia tremenda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.