PDA

View Full Version : Negozianti? Consiglio

Duff79
19-07-2006, 09:04
Dovrei andar in giro per negozi a chiedere un offerta per la sagra che organizziamo. Siccome l'altro ragazzo é disponibile a venir a sponsor solo il sabato pomeriggio e molti esercizi sono chiusi mi chiedevo come posso essere visto se vado da solo.

Ok, posso immaginare che quando la gente vi chiede soldi non v'importa di quanti siano :ciapet: però seriamente se ci vado da solo é la stessa cosa o é più difficile che la gente si fidi?

Spero di aver fatto capire quello che intendo dire :)

Zerozen
19-07-2006, 10:24
Dovrei andar in giro per negozi a chiedere un offerta per la sagra che organizziamo. Siccome l'altro ragazzo é disponibile a venir a sponsor solo il sabato pomeriggio e molti esercizi sono chiusi mi chiedevo come posso essere visto se vado da solo.

Ok, posso immaginare che quando la gente vi chiede soldi non v'importa di quanti siano :ciapet: però seriamente se ci vado da solo é la stessa cosa o é più difficile che la gente si fidi?

Negozianti che chiudono di sabato pomeriggio? Fiuto per gli affari, eh :D

Potresti portarti dietro un amico, oppure un opuscolo\depliant\locandina della sagra. E se ti metti camicia e pantaloni lunghi ottieni di più (sembri + professionale).

Special
19-07-2006, 10:45

Potresti portarti dietro un amico, oppure un opuscolo\depliant\locandina della sagra. E se ti metti camicia e pantaloni lunghi ottieni di più (sembri + professionale).
Dipende, se è una sagra "spartana" camica e pantaloni diventa controproducente...

Zerozen
19-07-2006, 10:54
Dipende, se è una sagra "spartana" camica e pantaloni diventa controproducente...

In effetti in quel caso farebbe discretamente "mafia" :D

Agorà
19-07-2006, 11:00

sinceramente quando entra qualcuno in negozio a chiedere dei soldi, di questi tempi, non riscuote un gran successo indipendentemente da quanti sono a fare le proposte.

Duff79
19-07-2006, 11:21

Son proprio quelli che chiudono il sabato pomeriggio che ne hanno da buttare di soldi :O

Potresti portarti dietro un amico, oppure un opuscolo\depliant\locandina della sagra.

A trovarlo l'amico :muro: Per il resto sono super fornito :Prrr:

E se ti metti camicia e pantaloni lunghi ottieni di più (sembri + professionale).

Si ci avevo pensato ma ci lascierei le penne con questo caldo :doh:

Zerozen
19-07-2006, 12:57
Si ci avevo pensato ma ci lascierei le penne con questo caldo :doh:

Una sagra val bene la vita :mc: