View Full Version : Negozianti? Consiglio
Dovrei andar in giro per negozi a chiedere un offerta per la sagra che organizziamo. Siccome l'altro ragazzo é disponibile a venir a sponsor solo il sabato pomeriggio e molti esercizi sono chiusi mi chiedevo come posso essere visto se vado da solo.
Ok, posso immaginare che quando la gente vi chiede soldi non v'importa di quanti siano :ciapet: però seriamente se ci vado da solo é la stessa cosa o é più difficile che la gente si fidi?
Spero di aver fatto capire quello che intendo dire :)
Dovrei andar in giro per negozi a chiedere un offerta per la sagra che organizziamo. Siccome l'altro ragazzo é disponibile a venir a sponsor solo il sabato pomeriggio e molti esercizi sono chiusi mi chiedevo come posso essere visto se vado da solo.
Ok, posso immaginare che quando la gente vi chiede soldi non v'importa di quanti siano :ciapet: però seriamente se ci vado da solo é la stessa cosa o é più difficile che la gente si fidi?
Negozianti che chiudono di sabato pomeriggio? Fiuto per gli affari, eh :D
Potresti portarti dietro un amico, oppure un opuscolo\depliant\locandina della sagra. E se ti metti camicia e pantaloni lunghi ottieni di più (sembri + professionale).
Potresti portarti dietro un amico, oppure un opuscolo\depliant\locandina della sagra. E se ti metti camicia e pantaloni lunghi ottieni di più (sembri + professionale).
Dipende, se è una sagra "spartana" camica e pantaloni diventa controproducente...
Dipende, se è una sagra "spartana" camica e pantaloni diventa controproducente...
In effetti in quel caso farebbe discretamente "mafia" :D
sinceramente quando entra qualcuno in negozio a chiedere dei soldi, di questi tempi, non riscuote un gran successo indipendentemente da quanti sono a fare le proposte.
Son proprio quelli che chiudono il sabato pomeriggio che ne hanno da buttare di soldi :O
Potresti portarti dietro un amico, oppure un opuscolo\depliant\locandina della sagra.
A trovarlo l'amico :muro: Per il resto sono super fornito :Prrr:
E se ti metti camicia e pantaloni lunghi ottieni di più (sembri + professionale).
Si ci avevo pensato ma ci lascierei le penne con questo caldo :doh:
Si ci avevo pensato ma ci lascierei le penne con questo caldo :doh:
Una sagra val bene la vita :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.